Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Syria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2023, 15:07     +5   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
39

Status:


Buongiorno forum.
Oggi volevo informare tutti i lecacculo presenti che sono disponibile a fare sessioni di scat e ass rimming. E tu sei pronto a ricevere la mia preziosa cioccolata?
Inoltre posso anche vendere foto e video scat per gli appassionati.

Edited by Padrona syria - 5/9/2023, 12:26
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 16:58     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Padrona syria @ 4/7/2023, 16:07) 
Buongiorno forum.
Oggi volevo informare tutti i lecacculo presenti che sono disponibile a fare sessioni di scat e ass rimming. E tu sei pronto a ricevere la mia preziosa cioccolata?
Inoltre posso anche vendere foto e video scat per gli appassionati.

Buongiorno a Lei e benvenuta.
Da dove scrive?
F.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 17:13     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


.Padrona syria Lei come scrisse Pirandello è uno, nessuno,centomila.
Non sono quì a denigrarLa non è il mio genere.

A me piace lo Scat che non pratico spesso anzi è da molto che non mi accingo a ricevere cioccolata.

Questa Sua Foto 📸 rappresenta Lei nella location giusta ( per un amante dello Scat) ma quel dito medio non è già per i cultori dello Scat ma bensì per i moneyslave che Lei non disdegna di avere.
Va inserito in un contesto FinDom.

Ha una doppia presentazione con la stessa Foto.
Sia quindi vera, reale, è solo un consiglio se mi permette.

Secondo me il segno del dito medio con lo sfondo della location del wc sono in contrasto.
Un amante dello Scat ama guardare le rotondità ed il bocciulo rosa schiudersi per il dono della cioccolata.

io poi amo miss giovanissime per ricevere cioccolata.
Devotamente.
SlaveScat50

Attached Image: 1688479674

1688479674

 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 07:31     +19   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
39

Status:


Buongiorno!
Ho bisogno di uno schiavo che mi lavi i piedi con la lingua

Attached Image: IMG_20230705_083056_914

IMG_20230705_083056_914

 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 13:39     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Indubbiamente,anzi sono convinto che eseguirai certamente la pratica dello scat:ma nascere Findomme,per poi buttarsi a capofitto nella pratica più discussa, pericolosa del dirty fetish,che sfocia nel rack,mi dà molto da pensare.
E non in positivo
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 17:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (Sykes @ 5/7/2023, 14:39) 
Indubbiamente,anzi sono convinto che eseguirai certamente la pratica dello scat:ma nascere Findomme,per poi buttarsi a capofitto nella pratica più discussa, pericolosa del dirty fetish,che sfocia nel rack,mi dà molto da pensare.
E non in positivo

Lo scat non è pericolosa, solo se ne ingerisci troppa e troppo spesso si rischia.

C’era un articolo dove un medico sosteneva che fa pure bene…

Ps. Cosa è il “ rack “?
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 19:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


CITAZIONE (Massimo C.1 @ 5/7/2023, 18:27) 
Lo scat non è pericolosa, solo se ne ingerisci troppa e troppo spesso si rischia.

C’era un articolo dove un medico sosteneva che fa pure bene…

Ps. Cosa è il “ rack “?

"Risk aware consensual kink, potrebbe essere un acronimo.
Rappresenta tutto ciò che sta al di fuori del famoso SSC,lo scat ha di per sé diversi rischi,lo si correla a diverse patologie,in quanto le feci contengono diversi batteri pericolosi.
Chi subisce scat,ne è consapevole, accetta consensualmente il rischio.
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 19:41     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,233

Status:


Vabbe' ma che vi frega, anche a me lo scat fa schifo, ma a tanti piace, ora c'è una miss che lo pratica volentieri, anzi lo mette fra le sue pratiche preferite, perché siete infastiditi? Mica vi viene imposto, se non vi piace fate finta di niente e passate oltre.
Badate, non ce l ho con nessuno, ma a me che slave non sono il 99 per 100 delle pratiche che tutti adorate mi fanno cagare, ma non per questo mi scaglio contro chi le fà o le propone. Nel mondo c'è posto per tutti.
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 20:05     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


CITAZIONE (Off @ 5/7/2023, 20:41) 
Vabbe' ma che vi frega, anche a me lo scat fa schifo, ma a tanti piace, ora c'è una miss che lo pratica volentieri, anzi lo mette fra le sue pratiche preferite, perché siete infastiditi? Mica vi viene imposto, se non vi piace fate finta di niente e passate oltre.
Badate, non ce l ho con nessuno, ma a me che slave non sono il 99 per 100 delle pratiche che tutti adorate mi fanno cagare, ma non per questo mi scaglio contro chi le fà o le propone. Nel mondo c'è posto per tutti.

Io subisco scat,in bocca,sul corpo,sul viso...sui genitali,anche nella versione panty e smeared,e siccome ho la consapevolezza,che trattasi di svariate pratiche,con una notevole dose di rischio,mi sembra corretto ribadire alla utenza, solamente per valore etico,a cosa si può andare incontro.
Ripeto:si può andare incontro,ma il più delle volte non succede nulla di particolare.
Non prendiamo con leggerezza alcune componenti del nostro bellissimo universo,poi rischiamo di farci veramente male.
Il mio intervento precedente,non era assolutamente contro tale prodomme,e nemmeno contro lo scat:io continuo tranquillamente con queste pratiche:ma scrivere che non dà nessun pericolo, è veramente da incosciente
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 15:34     +19   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
39

Status:


Parmigiano reggiano 36 mesi!
Solo per veri intenditori.
Quello che per me è uno scarto per te è un tesoro.
E tu che aspetti a venire a farti una bella mangiata sotto ai miei piedi?
Ahahahah Adoro!

Attached Image: IMG_1488

IMG_1488

 
Top
view post Posted on 22/7/2023, 16:48     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Sykes @ 5/7/2023, 14:39) 
Indubbiamente,anzi sono convinto che eseguirai certamente la pratica dello scat:ma nascere Findomme,per poi buttarsi a capofitto nella pratica più discussa, pericolosa del dirty fetish,che sfocia nel rack,mi dà molto da pensare.
E non in positivo

non vedo il problema, anche perché lo scat può essere fatto in modo da evitare problemi ovvero senza ingoio né degustazione, ma per esempio ricevendolo sul corpo. Dunque non credo sia un discorso di Prodomme navigata o neofita. Se poi uno si ingoia una secchiata di "cioccolata" deve essere conscio del rischio che corre.
 
Top
view post Posted on 22/7/2023, 16:51     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Padrona syria @ 6/7/2023, 16:34) 
Parmigiano reggiano 36 mesi!
Solo per veri intenditori.
Quello che per me è uno scarto per te è un tesoro.
E tu che aspetti a venire a farti una bella mangiata sotto ai miei piedi?
Ahahahah Adoro!

al parmigiano preferisco il pecorino, detto ciò, invece una spalmata della sua cioccolata me la farei volentieri! (ma senza ingoio che può far male)
 
Top
view post Posted on 24/7/2023, 22:32     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (Padrona syria @ 6/7/2023, 16:34) 
Parmigiano reggiano 36 mesi!
Solo per veri intenditori.
Quello che per me è uno scarto per te è un tesoro.
E tu che aspetti a venire a farti una bella mangiata sotto ai miei piedi?
Ahahahah Adoro!

Hmm che delizia!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 22:11     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
39

Status:


Stasera ho proprio voglia di divertirsi con uno di voi! Quindi inginocchiati al mio cospetto a fatti mungere.
Aspetta che la tua dolce metà si sarà addormentata e poi prendi il tuo cazzetto in mano e viziami.
Lo so che è piu eccitante farti fottere I soldi da me piuttosto che scopare con quella sfigata che hai di fianco.
Quindi fai cio che devi e dai un senso alla tua serata verme.
Contattami su telegram
https://allmylinks.com/link/out?id=1dw5pui-2b23a-d4gbcn

Attached Image: IMG-20240118-WA0012

IMG-20240118-WA0012

 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 22:15     +2   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Credo che questo forum non sia telegram

CITAZIONE (Padrona syria @ 22/1/2024, 22:11) 
Stasera ho proprio voglia di divertirsi con uno di voi! Quindi inginocchiati al mio cospetto a fatti mungere.
Aspetta che la tua dolce metà si sarà addormentata e poi prendi il tuo cazzetto in mano e viziami.
Lo so che è piu eccitante farti fottere I soldi da me piuttosto che scopare con quella sfigata che hai di fianco.
Quindi fai cio che devi e dai un senso alla tua serata verme.
Contattami su telegram
https://allmylinks.com/link/out?id=1dw5pui-2b23a-d4gbcn
 
Top
17 replies since 4/7/2023, 15:07   5909 views
  Share