Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Truffatrice Naomi, Truffatrice Naomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2023, 22:18     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 16/6/2023, 22:41) 
Concordo.
Il porsi con onestà e chiarezza è un punto a favore.
Colgo l’occasione: un ragazzo giovane Ucraino quì a Roma mi si è posto con umiltà dicendo che non aveva tanto per pagarmi, e anzi si vergognava.
Mi segue da tantissimo e gli sarebbe piaciuto sessionare, ma non si sentiva all’altezza: gli sono venuta incontro permettendogli di fare video.

È bravissimo.

Spesso si, ma ci sono molti che vogliono che gli si proponga la gallina dalle uova d'oro, il sitema che senza fare nulla li renderà ricchi, o magri, o pieni di donne ecc. E in quel caso vinocno frasi ambigue, o ad effetto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 22:21     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 16/6/2023, 23:18) 
Spesso si, ma ci sono molti che vogliono che gli si proponga la gallina dalle uova d'oro, il sitema che senza fare nulla li renderà ricchi, o magri, o pieni di donne ecc. E in quel caso vinocno frasi ambigue, o ad effetto.

Non sono nata ieri.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2023, 22:28     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Non era riferito a te, ma ai clienti. Immagino sia tu a vendere un servizio e loro a comprarlo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 22:44     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/6/2023, 22:38) 
Applausi. Non sopporto chi mette i culi. Al massimo può essere utile la grandezza per il facesitting e annesso smothering.

L' ho sempre trovata una cosa trash ma bisogna ammettere che a livello di marketing funziona.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2023, 23:02     +3   +1   -1
Avatar

Fuori uso

Group:
Donna Dominante
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Hope32 @ 16/6/2023, 19:08) 
Sincero avete ragione che sono stato un pirla a inviarli infatti ho imparato la lezione. Però sinceramente non mi aspettavo ciò essendo che l'ho trovata su un sito dove ci sono annunci seri di vere Mistress. Comunque vi volevo solo mettere al corrente di stare attenti a questa persona

Ciao per mettere annunci su rossofetish si inviano i documenti, quindi per prima cosa segnala alla mail di Rosso la truffa subita e loro provvederanno per lo meno a rimuoverla dagli annunci.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 23:04     +1   +1   -1
Avatar

Fuori uso

Group:
Donna Dominante
Posts:
22

Status:


Loro non vogliono queste persone sul loro sito. Per lo meno se è la stessa gestione che conosco.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 23:11     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 16/6/2023, 20:24) 
Si rivolgono a sta gente perché promette sessioni a 50 euro. Una seria professionista che si espone non lo farebbe mai.

Possono prendersela solo con se stessi e con la loro ignoranza.

90 euro di acconto era metà pattuito. Quindi 180 sessione totale. O non leggi bene o non conosci la matematica.
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 06:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114
Location:
Milan

Status:


A me pare che la persona in questione non ha creato questo Thread per piangere per poi di conseguenza sentirsi coccolato. Io vedo una persona che ha fatto una cazzata e spero che abbia imparato. Ma ha semplicemente voluto condividere ciò per informare prima che ci caschi di nuovo qualcuno
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 06:50     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 17/6/2023, 00:11) 
90 euro di acconto era metà pattuito. Quindi 180 sessione totale. O non leggi bene o non conosci la matematica.

In effetti non ho letto bene perché davo per scontato che gli utenti di questo forum, dopo tutte le menate che fanno a noi altre sulla nostra presunta inaffidabilità oltre che sui nostri rate "pretenziosi", fossero un po' più accorti nelle loro scelte e che certi errori li facessero solo se presi da una pervasiva taccagneria. Altrimenti davvero non si spiega..
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2023, 07:16     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


È solo un altro sprovveduto che da gli anticipi, ben gli sta, non lo darò mai un anticipo e se mi viene chiesto passo oltre, sempre.
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 07:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Come disse chi si intendeva di fregature... "i coglioni vanno inculati"..

Basta fare una piccola ricerca online per capire che dare anticipi, tranne rare eccezioni come riportate prima, è una cosa da non fare.
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 10:39     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Hope32 @ 16/6/2023, 12:52) 
Ciao a tutti
La ragazza in questione è DEA NAOMI
La quale potete trovare il suo profilo sul sito rossofetish. La faccio breve la contatto per organizzare una sessione lei vuole una metà della cifra come acconto io da persona onesta la mando.
Una volta ricevuti i soldi è sparita. Ancora oggi esiste questo tipo di gente che va a infangare il lavoro delle vere Mistress
State attenti diffidate da lei

Hope32, sei sparito anche tu.
Hope32, ti sei iscritto al Forum del Sire del Loto Bianco circa 23 ore fa il giorno 16/06/2023 alle ore 12:32 . Non hai letto il Regolamento e le Regole perché non hai scritto il post di una tua presentazione nella sezione presentazione:
https://smfetish.forumcommunity.net/?f=5355989

Hai aperto una nuova discussione nella Sezione Fake.
Hai scritto 3 messaggi in quella discussione.
Hai inserito in un post uno screenshot di una chat WhatsApp che credo nel Forum del Sire del Loto Bianco è vietato( almeno così sapevo)...
È vero il tuo scopo è mettere in risalto una truffa.
Fammi/ facci capire cosa è successo.
È veramente sparita la truffratrice o tu hai scritto richieste assurde che lei ha accettato a metà?
Qualche passaggio manca...secondo me...

Attendo/Attendiamo tue notizie.
SlaveScat50
 
Top
56 replies since 16/6/2023, 11:52   2428 views
  Share