Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Truffatrice Naomi, Truffatrice Naomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2023, 20:50     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,019

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 16/6/2023, 21:41) 
Può darsi pure che si fossero accordati per pagare i rimanenti 50 in sessione. Sarebbe stata comunque una cifra sotto la media.

In ogni caso non pensavo che ci fossero davvero tizi che inviano soldi perché vedono la foto di un culo!

Mistress Lidia certamente ci sono coloro che pagano anche per una conversazione scritta, per chattare o per guardare.
Niente di nuovo sotto il sole.
Nulla da meravigliarsi.
La Persona Umana è varia.
Devotamente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 20:52     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Davvero???
Questa notizia è incredibile!!!
Eravamo tutti convinti che questa gente non esistesse più.


CITAZIONE (Hope32 @ 16/6/2023, 12:52) 
...
Ancora oggi esiste questo tipo di gente che va a infangare il lavoro delle vere Mistress
State attenti diffidate da lei
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 16/6/2023, 21:45) 
C'è una grossa differenza. Anzi grossissima. Tu, contrariamente a lei, non sei sbucata dal nulla come un fungo. Sei sulla piazza da anni e hai uno storico lungo e certificato. Uno può essere favorevole o contrario agli anticipi. Visione sua. Ma che una Mistress con il tuo pedigree possa chiedere acconti per organizzare una trasferta non rappresenta nulla di anomalo. La ragazzina che spunta dal nulla, viceversa, lampeggia rosso segnalando il rischio.

Vero, una come miss. Gambhell è scartata per una questione di principio. Se lei non si fida di me, io non mi fido di lei. Mai un bidone mai un ritardo (una volta). Se ci crede bene, altrinenti ciao ciao.
Ma non è un fake.
Dare invece un anticipo alla prima che passa e diciamo nessuno conosce è un grande rischio, anzi fake al 90 per cento.
Infatti appena un utente ha chiesto di Noemi ho fatto notare le incongruenze dell'annuncio e come la probabilità fake fosse molto alta. Ed infatti con questo 3d ho avuto conferma.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:16     +2   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/6/2023, 22:04) 
Gambhell è scartata per una questione di principio. Se lei non si fida di me, io non mi fido di lei.

Intanto è Glamhell, e alt.
Io “non vengo scartata”, anche quì, non generalizziamo.

Usiamo le parole per il loro vero significato, ma soprattutto non parliamo senza prima sapere; perchè io da che mondo è mondo chiedo acconti e non devo rabbonire nessuno.

Se io non ho certezze su una persona e costui NON si mostra aperto, io non devo convincerlo: si passa avanti.
Chi mi ama mi segua chi no, se ne sta a casa.

E chissà perchè anche oggi molti mi han chiamato pentiti…. TRENO PERSO! Nella vita ci sono tante cose importanti, divertirsi, vivere bene e non farsi il sangue amaro per gente che si fa spillare i soldi e poi pretende di non fidarsi anche di me.
Io sono io. FINE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:20     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,849

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 16/6/2023, 21:47) 
Anche in questo caso basterebbe poco: verificare che il dungeon ha una sede, un telefono, un titolare, ecc..

Come si fa a non arrivarci?..

Per una volta tanto concordo. Ma la madre degli ingenui è sempre incinta. Ovviamente non ci casca il paraculo ma quello che si affaccia su questo mondo e crede nelle favole. Non c'entra l'intelligenza ma l'ingenuità. Ho contatti con un sub, medico cultura elevata eppure c'è cascato. Ha mandato 50 euro di anticipo per l'affitto di un dungeon. Questa gentaglia campa purtroppo con queste persone ingenue.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/6/2023, 22:04) 
Vero, una come miss. Gambhell è scartata per una questione di principio. Se lei non si fida di me, io non mi fido di lei. Mai un bidone mai un ritardo (una volta). Se ci crede bene, altrinenti ciao ciao.
Ma non è un fake.
Dare invece un anticipo alla prima che passa e diciamo nessuno conosce è un grande rischio, anzi fake al 90 per cento.
Infatti appena un utente ha chiesto di Noemi ho fatto notare le incongruenze dell'annuncio e come la probabilità fake fosse molto alta. Ed infatti con questo 3d ho avuto conferma.

Se vi è una persona affidabile,onesta,e professionale,questa è proprio lady Glamhell,non voglio che la gente pensi che sia un suo galoppino:ma Glamhell è proprio una persona corretta
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:29     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 16/6/2023, 22:16) 
Intanto è Glamhell, e alt.
Io “non vengo scartata”, anche quì, non generalizziamo.

Usiamo le parole per il loro vero significato, ma soprattutto non parliamo senza prima sapere; perchè io da che mondo è mondo chiedo acconti e non devo rabbonire nessuno.

Se io non ho certezze su una persona e costui NON si mostra aperto, io non devo convincerlo: si passa avanti.
Chi mi ama mi segua chi no, se ne sta a casa.

E chissà perchè anche oggi molti mi han chiamato pentiti…. TRENO PERSO! Nella vita ci sono tante cose importanti, divertirsi, vivere bene e non farsi il sangue amaro per gente che si fa spillare i soldi e poi pretende di non fidarsi anche di me.
Io sono io. FINE

Il treno perso vale per entrambi.
Vallo a trovare uno che gioca 8 anni sempre con la stessa. Il cliente sceglie e scarta.
Con tutto il grandissimo rispetto che ho per le pro e per te.
Se devo essere scelto o scartato mi cerco una no pro.
In ogni caso tu non sei un fake ma una mistress seria e fai bene ad indignarti su queste truffe.

CITAZIONE (Sykes @ 16/6/2023, 22:26) 
Se vi è una persona affidabile,onesta,e professionale,questa è proprio lady Glamhell,non voglio che la gente pensi che sia un suo galoppino:ma Glamhell è proprio una persona corretta

Non ho dubbi di quanto dici.
Ho scritto che non do anticipi per una questione di principio a nessuna, proprio nessuna e che che se una non si fida di me, io non nutro altrettanto fiducia.
Disposto a tutto. Volete la foto dell'appuntamento quando arrivo ? Un sms ogni 10 minuti. Va bene. Ma no anticipi.

Edited by Kink - 16/6/2023, 22:33
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:32     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/6/2023, 22:28) 
Il treno perso vale per entrambi.
Vallo a trovare uno che gioca 8 anni sempre con la stessa. Il cliente sceglie e scarta.
Con tutto il grandissimo rispetto che ho per le pro e per te.
Se devo essere scelto o scartato mi cerco una no pro.
In ogni caso tu non sei un fake ma una mistress seria e fai bene ad indignarti su queste truffe.

Ma certo! Ognuno nella vita sceglie, e il treno si perde da ambo le parti: peró consapevolmente.

Cioè, chi ha un’etica la mantiene, e deve esserre coerente in tutto e per tutto. Quelle persone no.
E sì, io mi arrabbio, perchè se riescono ANCORA A SPILLARE SOLDI è perchè persone se le fanno andare bene.

Cosa vi intriga di queste ragazze che non si fan vedere in volto e mettono foto di repertorio che potrebbero aver rubato a chiunque?

Il fascino della testa mozzata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:33     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/6/2023, 22:29) 
Non ho dubbi di quanto dici.
Ho scritto che non do anticipi per una questione di principio a nessuna, proprio nessuna e che che se una non si fida di me, io non nutro altrettanto fiducia.

Scusa ma le pro sono persone come tutte le altre. Hanno il diritto di selezionare se vogliono e non sono certo le uniche commercianti a farlo con la loro clientela.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:36     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 16/6/2023, 22:32) 
Ma certo! Ognuno nella vita sceglie, e il treno si perde da ambo le parti: peró consapevolmente.

Cioè, chi ha un’etica la mantiene, e deve esserre coerente in tutto e per tutto. Quelle persone no.
E sì, io mi arrabbio, perchè se riescono ANCORA A SPILLARE SOLDI è perchè persone se le fanno andare bene.

Cosa vi intriga di queste ragazze che non si fan vedere in volto e mettono foto di repertorio che potrebbero aver rubato a chiunque?

Il fascino della testa mozzata.

Se penso agli anni spesi a crearmi canali, siti, spazi sui social, mettendoci la faccia .. quando bastava la foto di un culo!
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:36     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 16/6/2023, 22:33) 
Scusa ma le pro sono persone come tutte le altre. Hanno il diritto di selezionare se vogliono e non sono certo le uniche commercianti a farlo con la loro clientela.

Non so, al telefono mai detto no o sparato apposta rate alti.
Mai scartato.
Evidentemente mi pongo bene.
Parlo di pro, ovvio.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:37     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/6/2023, 22:36) 
Non so, al telefono mai detto no o sparato apposta rate alti.
Mai scartato.
Evidentemente mi pongo bene.
Parlo di pro, ovvio.

Evidentemente.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 16/6/2023, 22:36) 
Se penso agli anni spesi a crearmi canali, siti, spazi sui social, mettendoci la faccia .. quando bastava la foto di un culo!

Applausi. Non sopporto chi mette i culi. Al massimo può essere utile la grandezza per il facesitting e annesso smothering.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/6/2023, 22:36) 
Evidentemente mi pongo bene.

Concordo.
Il porsi con onestà e chiarezza è un punto a favore.
Colgo l’occasione: un ragazzo giovane Ucraino quì a Roma mi si è posto con umiltà dicendo che non aveva tanto per pagarmi, e anzi si vergognava.
Mi segue da tantissimo e gli sarebbe piaciuto sessionare, ma non si sentiva all’altezza: gli sono venuta incontro permettendogli di fare video.

È bravissimo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:56     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,153
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 16/6/2023, 14:05) 
Se mandate soldi a sconosciute di cosa vi lamentate????

Giustissimo LadySex Domina :D :D per me prima voglio vedere di persona la presunta Domina e poi semai pago. :)
 
Top
56 replies since 16/6/2023, 11:52   2428 views
  Share