Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PERVERT, Il Kink a Milano in discoteca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2023, 23:55     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,106
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Kink @ 17/6/2023, 14:24) 
No no, che vadano tutti a Milano, alneno si respira aria meno inquinata tra i colli.
A me bastano solo le mistress scappate da Milano per i prezzi troppo alti.

suppongo che malgrado il risparmio vita nella città di provincia per le sessioni adotterebbero gli stessi rate 😊 non sarebbero producente gli sconti a prescindere dalla fuga
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2023, 20:45     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (Kink @ 17/6/2023, 21:08) 
Uno dei motivi dell'aumento esagerato del prezzo (era 1 euro, poi 1,5, poi 2 ora 2,2) è stata la minore domanda.
E loro che fanno?
Una contrazione della domanda aumentando i prezzi.
Che geni.
Invece dovrebbero migliorare i servizi (più corse nelle ore di punta) e soprattutto fare economie di scala riducendo i costi.
Fossi io, il primo taglio che farei è sugli stipendi da nababbo dei dirigenti. Anzi, visto che non riescono a fare economia nelle spese li licenzerei. Largo ai giovani.
Inoltre esiste un costo altissimo.
L'inquinamento
Il costo sociale dei milanesi dovuto ad inquinamento e malattie (costi per la città e la sanità) non va in un bilancio, ma un'amministrazione ne deve tenere conto.
Poi si sa che per aumentare la domanda sono anche necessari investimenti tenendo i prezzi costanti. 2,20. Non ci stanno con la testa questi.
Alle prossime elezioni.
Votate Kink. Metterò Manilorde in lista ai trasporti e Nomade ai rapporti con la stampa. Spitty è deputato a trovarmi una segretaria che mi sappia dominare.

Che il costo della vita a milano sia elevato é indiscutibile
Che il prezzo dei mezzi pubblici a milano sia alto mi pare poco veritiero visto che l'abbonamento annuale urbano a metro, bus, tram, passante costa 330 euri e offre un ottimo servizio.
Per i turisti ci sono biglietti da piú giornate
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 20:46     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,106
Location:
Gallarate

Status:


mi pare di capire che in questo lido c è gente che va in rosso con le banche per 2,20 di biglietto per il bus
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2023, 21:43     +1   -1

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
422

Status:


Purtroppo via Padova e stazione centrale sono situazioni vergognose come in quasi tutte le città d italia
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 22:27     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 16/6/2023, 19:49) 
Non è pericolosa. È solo multietnica e popolare. Diciamo che verso Loreto è più vivace verso Cimiano è più tranquilla. Tieni conto che in una delle traverse c'è anche il liceo artistico. Io comunque ci sono praticamente cresciuta e non mi è mai accaduto nulla. Non ho mai avuto nessun problema.

Amica scusa l'off topic. Ti vedo ferrata su Milano. Sai se è ancora attivo il mitico sexy shop Bushido sotto la galleria che si affaccia su piazzale Loreto? Nell'era pre internet ci spendevo i miei primi stipendi in vhs SM.
 
Top
view post Posted on 30/6/2023, 16:36     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 29/6/2023, 23:27) 
Amica scusa l'off topic. Ti vedo ferrata su Milano. Sai se è ancora attivo il mitico sexy shop Bushido sotto la galleria che si affaccia su piazzale Loreto? Nell'era pre internet ci spendevo i miei primi stipendi in vhs SM.

Sono di Milano... Se intendi la galleria che sbuca in via Andrea Doria non ricordo proprio un sexy shop...
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2023, 16:54     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 30/6/2023, 17:36) 
Sono di Milano... Se intendi la galleria che sbuca in via Andrea Doria non ricordo proprio un sexy shop...

Parcheggiavo in piazzale Loreto a 20 metri della metro...lì c'è una galeria corta e sulla destra c'era il mitico Bushido specializzato in oggettistica e video SM. Ci son stato l'ultima volta nel 2010. magari tu sei troppo giovane. Cmq google me lo da in via Doria....io lo ricordo dentro una piccola galleria.
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 16:11     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,992
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Io in quella zona mi ricordo dello Zoccolaio, negozietto kinky sotto la fermata della metro Lima! Da ragazzina era la mia mecca!!! d
CITAZIONE (ponyboy75 @ 30/6/2023, 17:54) 
Parcheggiavo in piazzale Loreto a 20 metri della metro...lì c'è una galeria corta e sulla destra c'era il mitico Bushido specializzato in oggettistica e video SM. Ci son stato l'ultima volta nel 2010. magari tu sei troppo giovane. Cmq google me lo da in via Doria....io lo ricordo dentro una piccola galleria.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2023, 16:41     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Peraltro,il Bushido era decisamente importante per quegli anni,si poteva permettere di publicizzarsi su giornali di tiratura nazionale
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 18:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 30/6/2023, 17:54) 
magari tu sei troppo giovane

No. Ho 40 anni. Si vede che non ci facevo caso... Mi ricordo solo il bar e il negozio di scarpe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2023, 19:32     +3   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Sykes @ 6/7/2023, 17:41) 
Peraltro,il Bushido era decisamente importante per quegli anni,si poteva permettere di publicizzarsi su giornali di tiratura nazionale

Io sto a 220 km da Milano e mi prendevo su apposta in macchina per andarci. Lì e in un altro tempio dei video SM. Un sexy shop gestito da 2 fratelli di cui clamorosamente non ricordo il nome che si trovava in una via parallela a viale Palmanova. Partivo con un milione di vecchie lire prima e 500 euro dopo e facevo il pieno di video. Bei tempi.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 6/7/2023, 19:09) 
No. Ho 40 anni. Si vede che non ci facevo caso... Mi ricordo solo il bar e il negozio di scarpe.

Non avevo dubbi sul negozio di scarpe :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,021

Status:


Ho un amico romano che sta in affitto a Via Padova da gennaio. Mi ha mandato già vari video dalla finestra, scene da "Milanobelladadio", bande maghreb che si affrontano nello scintillare di lame, spaccio alla luce del sole, donna presa a pizze dal pappone...Sarà stato sfortunato lui...
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 10:05     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,992
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Comunque siamo usciti fuori tema. Io ieri mi sono rimessa ad ascoltare i mix di Obi Baby al pervert di quindici anni fa. Che musica incredibile, che serata magica. Non so se l'odierna versióne potrà mai essere all'altezza...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2023, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,106
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Bambi 82 @ 29/6/2023, 22:43) 
Purtroppo via Padova e stazione centrale sono situazioni vergognose come in quasi tutte le città d italia

www.instagram.com/reel/CujVYk5MwjP/?igshid=NjZiM2M3MzIxNA==
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2023, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Avendo vissuto circa un anno in una traversa di via Padova, posso solo dire che la maggior parte dei violenti, sono stranieri, protetti dal centro sociale in Pasteur (credo gestito dai soviet di potere al popolo...). Ai tempi, in un anno ero riuscito ad assistere ad un accoltellamento (tra ragazze), un tentativo di furto del mio portafogli un magrebino), un tentativo di rapina ed inseguimento (ho trovato un gruppo di ragazzi che mi hanno difeso vicino al parco Trotter). Ho mollato tutto pochi giorni dopo la seconda aggressione subita e sono tornato in campagna. Peccato, perché ci sono palazzi ottocenteschi, un parco davvero bello e di giorno è un luogo vivo ma sicuro; rappresenta la vera Milano di inizio 900 come architettura. Non biasimo i bassi affitti dei monolocali laggiù.
Quartiere NoLo resta comunque affascinante
 
Top
44 replies since 15/6/2023, 22:56   3030 views
  Share