Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Uno strano caso per Sofia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2023, 10:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Molto; come in tutti i tuoi racconti
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 22:28     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Sei sempre più bravo,più coinvolgente, molto come sempre,un capitolo via l'altro in attesa del colpo di scena,che è stato spettacolare🤩 hai una mente perversa e geniale.
Ero convinta che fosse innocente🙄😬😍troppo bello e figo per esserlo😍😁 e con una doppia personalità da schiavo che gode facendosi torturare e poi con un'odio viscerale e ti escogita il delitto perfetto meglio di Hitchcock 😮😏
Immaginavo 😬😁 che magari la moglie sarebbe riapparsa viva, ma con un'amante segregato😁🤣 quindi fedifraga lei non lui😁🤣
Storia,bella,bella,bella👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Fantastica storia d'amore nata da un fatto brutto😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😉😉😘
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 13:07     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (delianziano @ 10/9/2023, 00:54)
come reprobi intendevo Riccardo e il suo amico

Giusto. Chiedo venia :)
CITAZIONE (mummiadiseta @ 10/9/2023, 07:58)
Io sono un facilone, credo nella trama, seguo un film o leggo un racconto e viaggio con i fatti, senza deduzioni...
È stato veramente facile ingannarmi... :) :) :)
Bel colpo di scena, bravo!!!
Avanti il prossimo... ;)

Grazie. Vado pazzo per il colpo di scena finale. Non sempre ci riesco perché ho oggettivamente dei limiti ma ci provo
CITAZIONE (Angiolo Benvenuti @ 10/9/2023, 11:37)
Molto; come in tutti i tuoi racconti

Grazie :)
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (IdeaClito @ 10/9/2023, 23:28) 
Sei sempre più bravo,più coinvolgente, molto come sempre,un capitolo via l'altro in attesa del colpo di scena,che è stato spettacolare🤩 hai una mente perversa e geniale.
Ero convinta che fosse innocente🙄😬😍troppo bello e figo per esserlo😍😁 e con una doppia personalità da schiavo che gode facendosi torturare e poi con un'odio viscerale e ti escogita il delitto perfetto meglio di Hitchcock 😮😏
Immaginavo 😬😁 che magari la moglie sarebbe riapparsa viva, ma con un'amante segregato😁🤣 quindi fedifraga lei non lui😁🤣
Storia,bella,bella,bella👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Fantastica storia d'amore nata da un fatto brutto😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😉😉😘

Grazie. Come al solito esageri ma amo queste esagerazioni :) Ebbene sì, ho una mente perversa. Almeno per quanto riguarda la letteratura e il cinema. Adoro i gialli e nel mio piccolo ci provo a confezionare una trama poliziesca non scontata. E adesso, col nuovo racconto, siederai dall'altra parte della scrivania insieme a me
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 13:21     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 10/9/2023, 00:07) 
Anche io tralascio la descrizione delle pratiche che non sono sulle mie corde e mi soffermo soltanto sulla trama che a me ha entusiasmato. Sinceramente ho sempre sospettato che lui fosse il colpevole ma comunque il modo in cui si svolge l'omicidio è da giallista vero. Il telefonino di proprietà dell'amico, ad esempio. Immaginavo che c'entrasse qualcosa ma non avevo compreso che potesse essere un elemento importante nella trama. Mi domandavo anche cosa c'entrasse nella storia quel tipo, l'amico, e sapendo che tu non metti quasi mai i personaggi a casaccio, avrei dovuto ragionarci meglio. Oppure i soldi che mancavano nella cassa dell'azienda della moglie. Indizi che sinceramente non ho saputo cogliere e che tu hai abilmente disseminato nella storia senza dar loro troppa importanza. Insomma, una trama complessa che immagino ti abbia portato via un sacco di tempo. Comunque, per il prossimo giallo chiedo venga istituito di nuovo il gruppo di lettura come per La ragazza di Williamsburg perché non ce la faccio a stare tre mesi prima di sapere come finisce 😊.
Davvero unico nel panorama dei racconti fetish/bdsm. Se avessimo anche gli stessi gusti in fatto di dominazione, sarebbe tutto perfetto ma non si può pretendere tutto.

Grazie Max. So che spesso le pratiche che descrivo non sono nelle tue corde ma mi piace molto il fatto che, nonostante questo, tu riesca ad amare le mie storie. Direi che hai fatto un'analisi molto logica e approfondita. Gli indizi che ho disseminato non erano evidenti e infatti nessuno li ha colti ma devo dire che erano complicati. Più facile immaginare che alla fine il colpevole potesse essere lui ma la percentuale era del 50%. In effetti, si trattava di una trama piuttosto complessa. Lo spunto era quello della scomparsa di Roberta Ragusa, un caso giudiziario che mi ha sempre appassionato. Inserire anche qualcosa di fendom è stato semplice. Il finale invece è stato complicato da trovare e sono andato spesso in difficoltà.
Per quanto riguarda il gruppo di lettura, per me va bene. Almeno per quanto riguarda i gialli. Il prossimo racconto però non lo è. E si tratterà di una novità assoluta perche credo che per la prima volta sarà postato sul Sire un racconto scritto a quattro mani da un uomo, ovviamente io, e una donna. E la donna in questione sarà la mia amica Idea Clito. Quindi preparatevi perché stavolta si virerà sul racconto erotico. A posto con le mani, ragazzi! :D :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 08:28     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,849

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 11/9/2023, 14:21) 
Grazie Max. So che spesso le pratiche che descrivo non sono nelle tue corde ma mi piace molto il fatto che, nonostante questo, tu riesca ad amare le mie storie. Direi che hai fatto un'analisi molto logica e approfondita. Gli indizi che ho disseminato non erano evidenti e infatti nessuno li ha colti ma devo dire che erano complicati. Più facile immaginare che alla fine il colpevole potesse essere lui ma la percentuale era del 50%. In effetti, si trattava di una trama piuttosto complessa. Lo spunto era quello della scomparsa di Roberta Ragusa, un caso giudiziario che mi ha sempre appassionato. Inserire anche qualcosa di fendom è stato semplice. Il finale invece è stato complicato da trovare e sono andato spesso in difficoltà.
Per quanto riguarda il gruppo di lettura, per me va bene. Almeno per quanto riguarda i gialli. Il prossimo racconto però non lo è. E si tratterà di una novità assoluta perche credo che per la prima volta sarà postato sul Sire un racconto scritto a quattro mani da un uomo, ovviamente io, e una donna. E la donna in questione sarà la mia amica Idea Clito. Quindi preparatevi perché stavolta si virerà sul racconto erotico. A posto con le mani, ragazzi! :D :D

Wow, un racconto erotico scritto con una donna. Sono molto curioso. Credo davvero sia una novità. Quando inizierete?
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 16:39     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 12/9/2023, 09:28) 
Wow, un racconto erotico scritto con una donna. Sono molto curioso. Credo davvero sia una novità. Quando inizierete?

Penso all'inizio della settimana prossima
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 22:03     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Bello, come al solito quando ti leggo ho la sensazione di vedere un film ...la dovizia nel descrivere le scene e mirabile oltre alla fluidità della scrittura, vorrei avere un pochino delle tue capacità, ma proverò a scrivere qualcosa di decente, sono diventato bravo a fare domande alla mia lei marzialista e la cosa mi sta piacendo e credo anche a lei. Poi mi vergognerò del tuo implacabile giudizio. :D

Ciao Davide
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 14:56     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Francesco G2 @ 22/2/2024, 22:03) 
Bello, come al solito quando ti leggo ho la sensazione di vedere un film ...la dovizia nel descrivere le scene e mirabile oltre alla fluidità della scrittura, vorrei avere un pochino delle tue capacità, ma proverò a scrivere qualcosa di decente, sono diventato bravo a fare domande alla mia lei marzialista e la cosa mi sta piacendo e credo anche a lei. Poi mi vergognerò del tuo implacabile giudizio. :D

Ciao Davide

Ti ringrazio. Questi feedback mi danno la forza di continuare a perdere tante ore per poter creare una storia. E adesso mi hai messo in curiosità perché non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di te ( Ho già letto un paio di storie tue postate su un altro forum). E tranquillo. Il mio giudizio sarà senz'altro positivo anche perché tocca le mie corde ovvero le donne marziali.
Ciao Francesco e grazie ancora per questa tua valutazione così positiva.
 
Top
143 replies since 12/6/2023, 13:56   19473 views
  Share