Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

scarsa igiene e disgusto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2023, 12:25     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (Ag-uzzo @ 23/5/2023, 12:59) 
cioè , ti piace laccare piedi sporchi ma non ti piace piedi già leccati da altri ? mah !

Beh penso che questo sia un desiderio abbastanza comune, non ci vedo nulla di strano. Sia per lo schifo verso altre bocche maschili, sia per un discorso igienico
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 12:31     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (chobin77 @ 23/5/2023, 13:25) 
Beh penso che questo sia un desiderio abbastanza comune, non ci vedo nulla di strano. Sia per lo schifo verso altre bocche maschili, sia per un discorso igienico

Osservazione interessante. Forse nel caso di bocche femminili sarebbe diverso?
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2023, 12:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 23/5/2023, 13:31) 
Osservazione interessante. Forse nel caso di bocche femminili sarebbe diverso?

Per quanto mi riguarda, assolutamente si: mi piacciono troppo le donne 3_3
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 23/5/2023, 13:31) 
Osservazione interessante. Forse nel caso di bocche femminili sarebbe diverso?

Purché non abbiano alitosi :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 14:27     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Senza paragoni tra umani ed animali, che vedo insensati totalmente, devo dare in buona parte ragione sulle motivazioni a Mistress Lidia; che oltretutto sta toccando temi di esperienze reali. La maggior parte delle persone che ad oggi fa incontri, se ne frega del sessionista. E riguardo al vedere le Mistress come una prostituta o meno: vi invito a guardare sempre l'atteggiamento della persona. Non di rado è capitato che molte facciano finta di voler creare rapporti, di fare tutto per passione per poi lasciarsi andare al "per me è solo un lavoro", "mi fa schifo, ma ci arrotondo", "basta che paghi ed io faccio tutto" et similia. A volte siamo noi sessionisti a volerci illudere che dall'altra parte ci sia la padrona dei sogni, quando in realtà è solo una persona che non sa (o non vuole) guadagnare diversamente. Sono pochissime le vere Mistress nell'ambiente...

Edited by Simo928 - 23/5/2023, 16:17
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:01     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


[QUOTE
misternoo
Sull'ipotesi di generalizzare su tutte le Mistress Campane, noto del razzismo, che mi fa più schifo ancora della mancanza di igiene della Mistress. Per il resto ribadisco che è regola giuridica, oltre che del vivere civile, che se si fanno accuse gravi bisogna essere in grado di provarle

[/QUOTE]

No, forse non mi sono spiegato. Tu hai parlato di una mistress della Campania no? È logica che il dubbio adesso ricadrà su di ogni mistress che dice di essere di lí. Proprio perché hai formulato un'accusa senza dire a chi fosse rivolta, ma hai espresso una regione di provenienza.
Non era razzismo, era solo logica.

Edited by Simo928 - 23/5/2023, 16:04
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


CITAZIONE (Simo928 @ 23/5/2023, 15:27) 
Senza paragoni tra umani ed animali, che vedo insensati totalmente, devo dare in buona parte ragione sulle motivazioni a Mistress Lidia; che oltretutto sta toccando dei temi fruibili in una mia prossima recensione negativa, che è quasi da considerarsi come una denuncia vera e propria. La maggior parte delle persone che ad oggi fa incontri, se ne frega del sessionista. E riguardo al vedere le Mistress come una prostituta o meno: vi invito a guardare sempre l'atteggiamento della persona. Non di rado è capitato che molte facciano finta di voler creare rapporti, di fare tutto per passione per poi lasciarsi andare al "per me è solo un lavoro", "mi fa schifo, ma ci arrotondo", "basta che paghi ed io faccio tutto" et similia. A volte siamo noi sessionisti a volerci illudere che dall'altra parte ci sia la padrona dei sogni, quando in realtà è solo una persona che non sa (o non vuole) guadagnare diversamente. Sono pochissime le vere Mistress nell'ambiente...

Non ti viene il dubbio che sei tu che sbagli ambiente?
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:07     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 23/5/2023, 16:04) 
Non ti viene il dubbio che sei tu che sbagli ambiente?

Si, certamente e molte volte.
O sbagliano loro ambiente?
Sbaglio io a definirmi Slave, o loro a definirsi Mistress?
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:09     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Simo928 @ 23/5/2023, 15:27) 
Senza paragoni tra umani ed animali, che vedo insensati totalmente, devo dare in buona parte ragione sulle motivazioni a Mistress Lidia; che oltretutto sta toccando dei temi fruibili in una mia prossima recensione negativa, che è quasi da considerarsi come una denuncia vera e propria. La maggior parte delle persone che ad oggi fa incontri, se ne frega del sessionista. E riguardo al vedere le Mistress come una prostituta o meno: vi invito a guardare sempre l'atteggiamento della persona. Non di rado è capitato che molte facciano finta di voler creare rapporti, di fare tutto per passione per poi lasciarsi andare al "per me è solo un lavoro", "mi fa schifo, ma ci arrotondo", "basta che paghi ed io faccio tutto" et similia. A volte siamo noi sessionisti a volerci illudere che dall'altra parte ci sia la padrona dei sogni, quando in realtà è solo una persona che non sa (o non vuole) guadagnare diversamente. Sono pochissime le vere Mistress nell'ambiente...

Non credo si possa sapere come sia la maggior parte delle mistress, a meno di averne provato la maggior parte.
Credo che il problema sia ancora più a monte, il problema non sono loro, ma i clienti. In ogni settore c’è che ci compra un bene, un servizio, o un sogno. Siccome i sogni non sono in vendita e al massimo possono essere degli obiettivi da raggiungere (ma occorre faticare) se cerchi un sogno ti venderanno un sogno, cioè una cosa inesistente. Ma ovviamente, per gli ingenui ed i fessi, sono gli altri che non capiscono, o sono invidiosi ecc ecc. Così va il mondo.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:39     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Simo928 @ 23/5/2023, 15:27) 
Senza paragoni tra umani ed animali, che vedo insensati totalmente, devo dare in buona parte ragione sulle motivazioni a Mistress Lidia; che oltretutto sta toccando temi di esperienze reali. La maggior parte delle persone che ad oggi fa incontri, se ne frega del sessionista. E riguardo al vedere le Mistress come una prostituta o meno: vi invito a guardare sempre l'atteggiamento della persona. Non di rado è capitato che molte facciano finta di voler creare rapporti, di fare tutto per passione per poi lasciarsi andare al "per me è solo un lavoro", "mi fa schifo, ma ci arrotondo", "basta che paghi ed io faccio tutto" et similia. A volte siamo noi sessionisti a volerci illudere che dall'altra parte ci sia la padrona dei sogni, quando in realtà è solo una persona che non sa (o non vuole) guadagnare diversamente. Sono pochissime le vere Mistress nell'ambiente...

Ho cominciato a interessarmi a questo ambiente intorno al 2016, poco dopo una mia esperienza personale in ambito dominazione ( anche se in quel caso io sono stata la parte sottomessa ) e perché mi erano capitati sotto gli occhi i video e le testimonianze di ragazze e donne che affermano di guadagnare molto bene con il fetish. Incuriosita, ho cercato di sondare e di indagare e di immergermi sempre di più in questa dimensione che appariva affascinante e promettente. Non che lo facessi solo ed esclusivamente per denaro perché comunque il BDSM è una cosa che mi ha sempre attratto, più che altro volevo unire l'utile al dilettevole. Ma c'erano troppe cose che non mi tornavano, e con il tempo ho maturato la conclusione che molte delle affermazioni di cosiddette dominatrici, non erano corrispondenti al vero ma solo leggende che loro alimentavano per questioni di marketing.
Ho avuto la conferma definitiva dei miei dubbi confrontandomi, anche aspramente, in spazi come questo, e alla fine ho compreso che la Miss "putente" e "numero uno" che padroneggia la psiche e i portafogli di chi vuole, è una figura iconografica senz' altro divertente, ma pressoché inesistente nella realtà di tutti i giorni.
Realtà nella quale anche le cosiddette Mistress devono cedere a molti compromessi ( almeno nella maggior parte dei casi ) se vogliono ottenere qualche risultato dal punto di vista materiale.

Sia chiaro che non è mia intenzione biasimarle o esprimere un giudizio. La mia è solo la pura e semplice osservazione della realtà di un ambiente che sto analizzando da vicino ormai da tempo, e al quale inizialmente mi ero approcciata con molte aspettative, non lo nego.

I soldi sono perfettamente in grado di guadagnarmeli facendo un qualsiasi lavoro normale, non è questo il punto. Diciamo che l' idea di vendere un' EMOZIONE ( perché di questo per me si tratta ) mi intrigava. Ma a livello energetico non sento quelle vibrazioni che mi aspettavo e che mi sarebbe piaciuto avvertire dall' altra parte, così come tra le mie "colleghe".
Non vedo e non sento "sinergia creativa". E a me di fare la semplice marchetta giornaliera per tirare a campare francamente non interessa.
Con tutto il rispetto per le marchettare e i marchettari, il cui mestiere è un vero e proprio servizio sociale.

Io però voglio altro. Voglio "Hollywood". Capitemi.

Le influencer trash che si fingono Mistress e si fingono ricche le trovo comunque divertenti e guascone 🙂
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:57     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


credo che la differenza vada fatta tra schiavi che amano i piedi puliti e schiavi che vogliono piedi sudati o sporchi .
Per i primi è giusto pretendere il lavaggio, i secondi accettano il rischio di quello che leccano.

 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

asinella

Group:
Member
Posts:
1,790

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 23/5/2023, 16:39) 
Voglio "Hollywood". Capitemi.


Principessa Lidia suona bene,
la Favola la vorrei anch'io pero'...

Edited by camerierina - 23/5/2023, 17:04
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


A dire il vero intendevo più una roba così! 😂😆

https://m.youtube.com/watch?v=-g0PTluScRo&...29kIHJ1bmF3YXlz
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2023, 16:21     +1   -1
Avatar

asinella

Group:
Member
Posts:
1,790

Status:


Il cinema vende emozioni, Hollywood è industria.

Devo proseguire?
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 16:43     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (camerierina @ 23/5/2023, 17:21) 
Il cinema vende emozioni, Hollywood è industria.

Devo proseguire?

E non può esistere il piccolo artigianato? 🙂
 
Web  Top
97 replies since 22/5/2023, 18:34   3179 views
  Share