Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Qual è la cosa peggiore che una Mistress vi ha fatto in sessione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2023, 19:05     +1   +1   -1

Slave di Elvi

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Sodoma.. @ 18/4/2023, 11:12) 
È successo proprio ieri con una bellissima mistress in tour qui a Roma,sessione molto intensa e fantastica,ad un certo punto della sessione mi ha fatto uscire sul balcone nudo,mi ha fatto appoggiare alla rindiere e ha cominciato a farmi fisting,incurante della gente che potesse guardare,poi mi ha fatto rientrare in casa,mi ha chiesto se mi era piaciuto,io ero eccitatissimo e gli ho detto di sì, allora mi ha riportato sul balcone e ha continuato.
È stata un esperienza fantastica,non vedo l'ora di riandarci

Anche a me la padrona mi ha fatto stare nudo nel micro giardino davanti a casa. Chiunque poteva vedermi dato che la siepe è molto rada. Nella casa dove stava prima mi metteva nudo davanti alla finestra che quelli davanti mi vedevano e lei si divertiva a frustarmi i genitali. Ma la cosa non mi ha turbato in maniera particolare. Tanto come schiavo devo stare sempre nudo anche davanti ai suoi amici Ci fai l’abitudine
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
507
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LucLam68 @ 31/10/2023, 07:53) 
Soprattutto parenti e amiche della Signora

Anche ai miei ti assicuro
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
290

Status:


CITAZIONE (Edoardomilano @ 3/11/2023, 12:35) 
Anche ai miei ti assicuro

Umiliazione doppia
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:18     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


In una sessione con due Miss dove io avevo espresso il desiderio di essere umiliato e degradato la più fantasiosa delle due ha prima deciso di scorreggiarmi in faccia vicinissimo al volto e subito dopo si è scaccolata e mi ha obbligato a mangiare le sue caccole, dopo un mio primo rifiuto mi ha schiaffeggiato e mi ha infilato il dito in bocca e dopo la prima me ne ha fatte mangiare altre attaccandole alle scarpe e sui leggins, alla fine questa è stata la sessione più bella della mia vita mi ha fatto sentire una vera nullità e vergognare tantissimo perché non pensavo di riuscire a fare una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 16:02     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Sono stato usato come pisciatoio con un imbuto ficcato in bocca. Poi, stessa serata, mi ha permesso di venire per poi farmi leccare tutto dal pavimento. L'ho trovato hard perché era la prima volta per tutto ciò .E fu una delle prime Mistress,anni e anni fa.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 09:49     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Marcv @ 25/4/2023, 18:14) 
La mia Padrona mi ha marchiato il culo

Mandaci una foto!
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 09:55     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


Una delle pratiche che la Padrona ama è quella di mettermi in bocca le sue mutandine usate e poi mi fa sdraiare a terra e mi passa i tacchi accumunati sulla schiena fino a farmi sanguinare
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 11:49     +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Nord Est

Status:


Mi ha costretto a non guardarla mai: Potevo avere lo sguardo solo sul pavimento. 200 euro buttati.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 12:09     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


CITAZIONE (guidofedele @ 9/3/2024, 11:49) 
Mi ha costretto a non guardarla mai: Potevo avere lo sguardo solo sul pavimento. 200 euro buttati.

E tu non dovevi farle vedere i dindi!
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 14:14     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (guidofedele @ 9/3/2024, 11:49) 
Mi ha costretto a non guardarla mai: Potevo avere lo sguardo solo sul pavimento. 200 euro buttati.

Questo succede quando spendi un rate sopra la media e vai da chi dice, decido io perché sono la padrona.
Il rischio è che faccia quello che non ti piace e tu non ti diverta.
Spero che per la prossima volta concordiate il gioco.
Se dice la padrona sono io e decido tutto io rispondi come ho detto io una volta.
Mi va benissimo, ma gratis.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 15:24     +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Nord Est

Status:


CITAZIONE (Kink @ 9/3/2024, 14:14) 
Questo succede quando spendi un rate sopra la media e vai da chi dice, decido io perché sono la padrona.
Il rischio è che faccia quello che non ti piace e tu non ti diverta.
Spero che per la prossima volta concordiate il gioco.
Se dice la padrona sono io e decido tutto io rispondi come ho detto io una volta.
Mi va benissimo, ma gratis.

Avete entrambi ragione e Vi ringrazio per la risposta. A Nomade d'Amore posso dire che sono un gentiluomo (o per lo meno mi ritengo tale) e se c'è un'accordo monetario voglio onorarlo comunque sia andata la sessione e se sia stata di mio gradimento o meno. La Mistress, di cui ho scritto una succinta recensione (la mia unica, circa Mistress friulane) ha avuto comunque modo di scusarsi via WA avendo compreso bene che la sessione era stata un fiasco (per me) e che non mi sarei più rivolto a Lei in futuro. Non era tenuta a farlo, è stato comunque un gesto di cortesia che ho apprezzato.

A Kink vorrei rispondere che all'epoca non ero consapevole di quanto fosse un rate nella o sopra la media e, se devo essere sincero, non lo so neppure adesso. Ci sono alcune Mistress qui, attive nel forum, alle quali non ho nemmeno il coraggio di inviare un PM di richiesta informazioni perché suppongo siano al di là delle mie possibilità.
Il rischio, comunque, c'è sempre. Ecco perché, quando hai la fortuna d'incontrare una persona con la quale c'è feeling ed empatia, non vale, almeno per me, la pena di cercare altrove.
Sul gratis, non concordo. Sono professioniste, non lo fanno per divertirsi. Se c'è un accordo, va rispettato, che sia piaciuto o meno.
Al ristorante non sempre ciò che mangiamo è di nostro gradimento, ma il conto, lo si deve comunque pagare.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


QUOTE (Kink @ 9/3/2024, 14:14) 
Questo succede quando spendi un rate sopra la media e vai da chi dice, decido io perché sono la padrona.
Il rischio è che faccia quello che non ti piace e tu non ti diverta.
Spero che per la prossima volta concordiate il gioco.
Se dice la padrona sono io e decido tutto io rispondi come ho detto io una volta.
Mi va benissimo, ma gratis.

pensa che invece è proprio quello che ho sempre cercato io..non perchè navighi nell'oro anzi..devo centellinare le sessions con la mia Signora, per ora :XD: ....ma voglio dire...alle Miss ho sempre definito ovviamente solo i miei limiti...ma poi facessero solo quel che pareva loro. Mi è capitato di massaggiare piedi per un'ora e poi via...ma del resto la naturalezza e la spontaneità massima possibile è sempre stata una mia fissa. Beh ci sta che siamo tutti diversi... nel caso in parola è diverso ovviamente e sono d'accordo con voi...
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 16:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


CITAZIONE (AlbeertFb90 @ 9/3/2024, 16:31) 
pensa che invece è proprio quello che ho sempre cercato io..non perchè navighi nell'oro anzi..devo centellinare le sessions con la mia Signora, per ora :XD: ....ma voglio dire...alle Miss ho sempre definito ovviamente solo i miei limiti...ma poi facessero solo quel che pareva loro. Mi è capitato di massaggiare piedi per un'ora e poi via...ma del resto la naturalezza e la spontaneità massima possibile è sempre stata una mia fissa. Beh ci sta che siamo tutti diversi... nel caso in parola è diverso ovviamente e sono d'accordo con voi...

Dare carta bianca è la cosa più bella anche per me, forse presuppone a monte un gran lavoro per scegliere la destinataria cui affidarsi.. Colei che sappia gestire questa libertà ricevuta nella consapevolezza che deve condurre per entrambi la ricerca del piacere?
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


QUOTE (sissymaid. @ 9/3/2024, 16:53) 
Dare carta bianca è la cosa più bella anche per me, forse presuppone a monte un gran lavoro per scegliere la destinataria cui affidarsi.. Colei che sappia gestire questa libertà ricevuta nella consapevolezza che deve condurre per entrambi la ricerca del piacere?

mah sarò un po' un cinico ma io la vedo molto meno ''filosofica''..semplicemente mi piace essere a disposizione, 'utilizzato'..lo trovo molto naturale....comuqnue sì sono da rapporti lunghi non sessionista vero e proprio...ma a priori non so come sarà la Miss in questione..ovvio mi informo ma ho sempre dato ''carta bianca'' a prescidere, poi se non ero adatto alla Miss o viceversa la cosa si palesava da sè, ed è capitato anche con Miss che esteticamente mi prendevano tantissimo. (: (:
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 18:18     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


A me una qualsiasi delle cose che avete detto mi avrebbe fatto incazzare di brutto fino a farmi diventare violento, ma vabbe' i m not a slave ^U^
 
Top
82 replies since 17/4/2023, 07:50   13301 views
  Share