Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
vengodirado
view post Posted on 20/2/2024, 14:15 by: vengodirado     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


NOME: Nina Morovic (Dea Nemesi)

CONTATTO: Telegram sul numero da lei pubblicizzato in rete: 3516987572

CITTÀ: Roma (tour)

PRATICHE: adorazione piedi e scarpe, human ashtray, spitting, canna, frusta, cum licking

RATE: 3VU

ASPETTO: Bellissima, bel viso e fisico curato e tonico

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Ottime organizzazione dell'incontro e buona esecuzione delle pratiche. Tendenza ad esagerare.

LUOGO: camera in casa vacanze in zona Roma Est

PULIZIA: Camera pulita.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Incuriosito da una sua foto su Telegram in cui impugnava sadicamente un nerbo di bue, ho pensato di sognarla durante un tour a Roma. Contattata su TG, mi è stato chiesto 1/3 al momento della prenotazione. Trattandosi di sogno fuori sede, ho pensato di acconsentire alla richiesta.

Lei è molto bella. Begli occhi, bel viso e splendido viso. Vestita bene, con le scarpe che si vedono nei suoi video, che suppongo usi solo per la bisogna, essendo le suole pulite.

Ho avuto la fortuna di sognarla per primo e quindi con i piedini pregni del viaggio virtuale. Un'esperienza mistica, legato a braccia in avanti a cingere le gambe della sedia.
Poi l'adorazione dei piedini nudi, quindi la pulizia delle suole delle décolleté, la ricezione della cenere della sigaretta (lei è fumatrice e si sente), ma senza ingoio del mozzicone e poi canna e frusta, sia supino che legato alla porta.
Le piace quello che fa, è intrigante ed eccitante.
Ho solo riscontrato la tendenza ad esagerare, nel senso che col nerbo di bue e con la frusta va giù pesante. Sono rimasti i segni (virtuali) per alcuni giorni, segni che avevo anticipato non poter portare. Forse però è dovuto al fatto che avevo detto di essere esperto e resistente. Comunque, peccato veniale.
Una bella donna in tutti i sensi.

Mi riprometto di sognarla di nuovo, per provare un sogno di fustigazione programmata, nel senso di esperienza dolorosa ma non devastante sotto il profilo delle evidenze corporee.
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11131 views
  Share