Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
Muscle Worship
view post Posted on 13/1/2024, 17:37 by: Muscle Worship     +7   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Nome: Nina Morovic/Dea Nemesi

Contatto: Telegram, lei è super reperibile e veloce nelle risposte

Città: Genova

Pratiche: headscissor, facesitting, schiaffi, sputi, dirty fetish, adorazione piedi sudati, gambe e bicipiti, human ashtray, human furniture su cui fate addominali e step

Fascia d'età: 30 anni

Durata incontro: 1h15

Rate: 3Vu

Aspetto: è un cliché dirlo ma nel suo caso è più che vero, dal vivo è ancora più bella che in foto. Lineamenti fini e "nordici", altezza sull' 1,70, fisico scolpito e tonico, tatuaggi molto belli

Rispetto accordi e indole: rispetto pieno degli accordi, indole molto dominante, sadica, molto partecipativa, ritmo quasi incessante

Luogo dell'incontro: dungeon centrale facilmente raggiungibile e con buona privacy

Attrezzature disponibili e usate: c'erano molte attrezzature tipo fruste ecc ma non ne ho usate

Pulizia: tutto pulito


Ho conosciuto Nina Morovic prima su fetisheros, e poi l'ho contattata su telegram. Lei è sempre stata disponibile e celere nelle risposte, e anche paziente visto che all'inizio forse sono stato un po' insistente. Ma mi ero fatto stregare dai suoi video, e avevo ragione
Oggi raggiungo il capoluogo ligure e nel cuore di Genova raggiungo la mia Lanterna della passione e nuoto nell'acquario delle sensazioni tra le più belle mai vissute in sessione. Il mio genovese preferito direbbe, "spesso il mal di vivere ho incontrato, ma non oggi cazzo" (non credo Montale direbbe parolacce vabe).
Nina dal vivo è obiettivamente molto più bella che in foto, le sue origini polacche si vedono tutte, ha un fisico scolpito, muscoloso e tatuato. È la ragazza che ti fa ascoltare Creep sul treno da adolescente e la protagonista del teen drama anni 2000 che fa piangere il dawson creek di turno.
Ok scusate volevo essere poetico tanto il resto l'ho scritto sopra perdonatemi.

Lei mi accoglie in veste sportiva, le mie richieste potete immaginare dal mio nick. Il dungeon è piccolino ma tenuto bene, pulito, in ordine. Lei è super partecipativa, sadica al punto giusto ma anche empatica, ha una grande passione per il bdsm. Il ritmo della sessione è stato con poche pause, e lei è stata molto gentile da aspettare 15 minuti in più che venissi. Fa molto molto bene le headscissor, molto bello provare anche ad essere il tappetino per i suoi esercizi, con step e addominali fatte sopra di me. Piedi 39, nel mio caso odorosi. Bellissimo fare da posacenere e ammirarla mentre fuma. Secondo me il meglio lo da lasciando libertà al suo sadismo e lasciandola sfogare ovviamente nel rispetto dei limiti (scontato questo),e poi ammirarla leccando suole o facendo il posacenere. Una cosa che mi piace molto è che nella sessione ride (ovviamente nei momenti giusti ), mai successo con nessun'altra mistress. Ho subito anche facesitting, coperto. Highlights della sessione direi, schiaffi dati benissimo e forte, headscissor, addominali su di me con sputi, adorazione bicipiti.
Nel social si è dimostrata molto alla mano, interessata al bdsm con molta voglia di imparare e umile.
Sono morto e risorto tra quelle cosce.
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11145 views
  Share