Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
Giocodiruolo
view post Posted on 17/10/2023, 03:43 by: Giocodiruolo     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Mia prima recensione quindi chiedo venia se sbaglio qualcosa.
Incontrata due volte ed in entrambi i casi è stata un' esperienza vera, di qualità. Ha saputo farmi provare varie emozioni e sensazioni: dalla paura alla massima eccitazione. Come altri l' ho conosciuta qui e poi sentita su telegram. Ho specificato le cose che preferisco e quelle che assolutamente non volevo e lei è stata bravissima ad assecondare le mie esigenze aggiungendoci del suo nel giusto modo. Ha saputo guidarmi e comandarmi come poche prima di lei. Di sicuro si capisce che le piace quel che fa e lo fa benissimo. Non credo di cadere in errore se dico che nella mia più che ventennale esperienza sia la migliore da me provata. La mia fortuna è di non essere genovese e di non esser particolarmente benestante altrimenti sarei da lei credo ogni settimana. Con lei entro in un'altra dimensione che mi piace tanto. Riesce a coinvolgerti ed a superare le tue aspettative dell'incontro. Pensavo di tornare da lei attorno a Natale in quanto mi ero imposto di una sessione ogni tre mesi ma credo che anticiperò a novembre perché fremo dalla voglia di rivederla e provare nuovi giochi.
Chiedo di nuovo scusa se ho sbagliato a scrivere
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11139 views
  Share