Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
FetishmanGE
view post Posted on 2/10/2023, 22:00 by: FetishmanGE     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


NOME: Nina Morovic

CONTATTO: tramite questo forum e poi via Telegram

CITTĄ: Genova

PRATICHE: adorazione piedi e scarpe, calci (richiesti da me), tease and denial con countdown.

RATE: 2VU+20/h

ASPETTO: Ragazza bellissima, con un gran fisico, occhi splendidi che ammaliano.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Perfetta nell'organizzazione dell'incontro e nell'esecuzione delle pratiche richieste. Indole molto dominante.

LUOGO: piccolo "dungeon" nel centro storico di Genova.Ambiente molto accogliente.

PULIZIA: Tutto veramente pulito e curato.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Nina mi accoglie nel suo "dungeon" vestita in total black con pantaloni di pelle. Iniziano subito con una piccola "lotta" che si risolve velocemente nella mia capitolazione. Partiamo con lei che indossa Doktor Martens e che mi costringe, come richiesto, ad adorare e leccare. Passiamo poi alle converse bianche, che mi pianta in faccia ed al collo, dominandomi totalmente. Stessa pratica la facciamo con lei a piedi nudi. Č veramente impressionante, pur non essendo una gigante ti domina facilmente, quando te la vedi davanti sei elettrizzato dalla sua bellezza e dalla sua forza. Si diverte poi a fare un gioco del tipo tease and denial con countdown. Mi fa adorare i suoi piedini fantastici, con tatuaggi vari. Il piede č bellissimo ma io ho una predilezione per le piante, splendide che poi mi concede anche di leccare.

CONCLUSIONI : Nina č veramente entusiasmante. Molto attenta alle esigenze del cliente e puntuale nell'organizzazione del tutto. Č veramente bellissima, da cadere ai suoi piedi. La sua indole dominante la aiuta nella sessione, ma allo stesso tempo č molto accomodante ed estremamente gentile nel pre e post sessione. Veramente una bella scoperta nel panorama genovese, farą sicuramente strada. Uno spettacolo!
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11136 views
  Share