Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
Fedeleservo
view post Posted on 2/10/2023, 12:03 by: Fedeleservo     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Liguria

Status:


NOME: Nina Morovic (Dea Nemesi)

CONTATTO: tramite questo forum e poi via Telegram

CITTÀ: Genova

PRATICHE: adorazione piedi e ascelle, umiliazione verbale legata al foot sniffing, tease and denial con cum countdown.

ETÀ: 30

RATE: 2VU+20/h

ASPETTO: Ragazza con lineamenti fini e delicati, una bellezza unica e rara, che svetta tra la moltitudine ma senza necessità di appariscenza.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Parto dall'indole, decisamente dominante per natura, lo si percepisce fin dai primi scambi, molto decisa, sicura, ma con una formidabile capacità di capire l'indole di chi ha di fronte come se conoscesse già tutto della persona con cui si relaziona.
Sul rispetto accordi quindi è andato tutto di conseguenza, accordi pienamente rispettati.

LUOGO: dungeon in centro a Genova, molto comodo da raggiungere, accogliente, molto ben arredato, atmosfera perfetta.

PULIZIA: luogo molto pulito e ordinato in ogni dettaglio.

DESCRIZIONE INCONTRO: premetto che è la seconda volta che incontro Dea Nemesi, la prima volta in questo nuovo dungeon, in ogni caso ci siamo sentiti nei giorni precedenti tramite telegram, la mia richiesta era di una sessione di adorazione e umiliazione attraverso principalmente la pratica del foot sniffing con piedi odorosi-sudati. Pienamente rispettata, avendo fissato l'incontro poco dopo la fine del suo allenamento in palestra. Come accordato la Dea mi accoglie in abbigliamento sportivo, lei è bellissima,da fare male... ne apprezzo tutto il suo splendore durante i minuti di social prima di iniziare, sento già una forte eccitazione che mi pervade, ricordo che abbiamo fatto due chiacchere proprio sul suo nuovo dungeon ma ero già ipnotizzato dal suo sguardo. Arriva il momento: lei sul trono e io in ginocchio al suo cospetto che bacio e sfioro le sue scarpe da ginnastica bianche, inizia il sogno... mi conduce con le sue parole, coi suoi modi, i suoi ordini, a esprimere la mia indole in totale tranquillità e spontaneità, cosa che non mi era mai capitato in altre sessioni.

CONCLUSIONI : Tutto perfetto, da farmi pensare che è lì che vorrei stare ogni giorno.
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11144 views
  Share