Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
slave4her
view post Posted on 6/9/2023, 15:34 by: slave4her     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


NOME: Miss Nina Morovic (ora Dea Nemesi)
LINK O CONTATTO: sire del loto/telegram
CITTA': Genova, Centro storico
PRATICHE: gioco di ruolo, adorazione piedi e ascelle, cbt, bondage, umiliazioni, tease and denial
FASCIA DI ETA': sui 30
DURATA INCONTRO: 1h escluso social
RATE: 2vu+20/h
ASPETTO: gran bella ragazza
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: indole molto dominante. Si vede che le piace dominare e anzi penso abbia tendenze piu strong ancora di quelle fatte con me
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon in centro storico. Molto pulito e ordinato. Non enorme ma organizzato strabene
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: gabbia, croce, lettino
PULIZIA: alta

Descrizione incontro:
Recensisco con colpevole ritardo incontro fatto ormai un mesetto fa. Contattata tramite sire e poi su telegram ci siamo accordati per pratiche e per basare tutto su gioco di ruolo. Mi ha chiesto carta bianca per iniziare gioco di ruolo subito appena entrato nel dungeon e così è stato. Appena entrato mi ha aggredito da dietro , legato polsi, messo cappuccio in testa e chiuso in gabbia stile rapimento. Intravedevo solo tramite fessura cappuccio la sua figura...vestita con corpetto stivali e mascherata. Dopo varie e prime torture, non vedendo collaborazione mi ha fatto uscire dalla gabbia per legarmi a croce dove è iniziato il calvario tra frusta, cbt, adorazione ascelle ecc. ; siamo passati poi a letto dove mi ha legato a X e son continuate torture minacce e umiliazioni.

Decisamente brava anche nell'interpetare gioco di ruolo, nulla da dire. Come ho detto prima si vede che le piace quello che fa, indole molto dominante, probabilmente ha messo un po di freno a mano con me dato che io son piu soft e fetish... mi son trattenuto piu volte nell'usare la safeword ma ci son andato molto vicino :-)

Alla fine doccia e un po di social (visto che all'inizio come detto non abbiamo parlato)
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11151 views
  Share