Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
Gandolfo
view post Posted on 31/7/2023, 14:54 by: Gandolfo     +8   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Genova

Status:


NOME: Miss Nina Morovic

LINK O CONTATTO: sire del loto/telegram

CITTA': Genova, Centro storico

PRATICHE: bondage soft, ballbusting, foot worship, smell fetish, umiliazione verbale, spitting, whipping, role play, T&D

FASCIA DI ETA': sui 30 giovanilissima

DURATA INCONTRO: 2 h incluso social

RATE: 2vu+20/h

ASPETTO: bellissima, curatissima in ogni dettaglio, come da foto da lei postate

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: corretta. La sua indole è molto dominante, una mistress non impostata ma naturalmente autoritaria.

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon, comodo in centro storico. Facile anche da stazione. In allestimento ma già pronto e già ricco di accessori . Splendida atmosfera.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:
Sono state usate corde e nastri, frustino, stimolatore. Disponibili altre! Ma non ho focalizzato molto cio che mi circondava! Ho visto arredo costrittivo di diverso tipo, una collezione di vestiti e scarpe notevole, varietá di fruste..

PULIZIA: dungeon estremamente pulito. Persona estremamente ordinata e pulita. (Tra le richieste vi erano odori forti quindi era sudata)

Descrizione incontro: mio primo approccio e contatto con una pro. Scambio di messaggi telegram per conoscenza e organizzazione incontro informali e piacevoli.

Disponibilissima ed attenta alle richieste (vista la mia richiesta di piedi odorosi ha fissato la sessione subito dopo il suo allenamento in palestra!) e al rispetto dei limiti.

Accoglienza e social molto accomodante e introduttivo alla sessione.

Ha avuto margine per inserire sue iniziative di pratiche che ho gradito molto (ad es. armpit smelling, spitting). Preparata nel role play risultando credibile e piacevolmente coinvolta ha inserito tutti gli elementi richiesti in maniera armoniosa.
Nessuna fretta da orologio, nessun tempo morto.
Possibilita di fare una doccia post sessione.

La persona è a modo, la mistress é attenta e precisa e molto naturale nello scorrere della sessione. Non ha rinunciato a divertirsi perché si percepisce che le piace davvero.
Essendo la mia prima esperienza pro non ho termini di paragone se non con le mie aspettative.
La mia sessione impostata soft è andata bene. Mi sono lasciato trasportare e lei è stata di grande aiuto nel farmi rilassare nei momenti giusti e gestire la mia tensione di questa mia prima sessione assoluta. Brava a testare gradualmente le soglie delle singole pratiche.. aumentando l intensità senza mai sforare i limiti imposti. Brava.

Unico appunto: nell enfasi non avevamo parlato di come si potesse concludere l incontro, e mi sono distratto e sentito poco a mio agio in un T&D finale di cui non sentivo il bisogno. Disagio che lei ha colto conducendomi a terminare la sessione senza strascichi e di cui abbiano parlato nel social post.
Pertanto meglio dedicare qualche tempo in piu nella fase di contatto e di approcciarsi con lei nella maniera piu sincera e diretta possibile in modo che lei possa elaborare al meglio cosa vorrà fare in sessione. Lasciandole però la liberta di divertirsi e di sentirsi coinvolta a sua volta.



Poi si intravedono e si intuiscono davvero le sue ben piu professionali capacita pro che vanno ben ben oltre cio che abbiamo fatto. E spero di provare in futuro

Edited by Mistress Elena - 31/7/2023, 18:17
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11136 views
  Share