Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
Legswatcher
view post Posted on 7/6/2023, 17:15 by: Legswatcher     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
50

Status:


NOME: Miss Nina Morovic

CONTATTO: Tramite telegram

CITTÀ: Genova zona marassi

PRATICHE: adorazione gambe e gioco di ruolo fetish (no mistress - schiavo) con CEI

ETA: 30

DURATA INCONTRO: 1h più una ventina di minuti di social.

RATE: 2VU+20

ASPETTO: Tipo "nordico", a parte la bellezza estetica, é una persona elegante nei modi e nel vestire. Mai volgare, di classe.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Accordi rispettati al 100%. Non cercavo una mistress ma più che altro una fetish girl e cosí ci siamo accordati.
Ha saputo provocare restando nei limiti insoliti del gioco concordato, con empatia (non l'ho trovata fredda come altri dicono).

LUOGO DELL’INCONTRO: Suo appartamento.

PULIZIA: Appartamento bello e spazioso con una pulizia e ordine impeccabili.
Mi ha preparato un asciugamano pulito e mi ha dato la possibilità di fare la doccia a fine sessione: molto apprezzato.

DESCRIZIONE INCONTRO:
Dopo dettagliata mail e scambi di messaggi, ci siamo incontrati all'aperto per una breve conversazione.
Lei era vestita sobria ed elegante, non provocante.
Finite le presentazioni siamo andati in appartamento e lí mi ha accolto vestita come richiesto (top a pancia scoperta, minigonna con spacco e tacchi).
Così descritta può essere inteso come un outfit da ragazzetta volgare, invece Nina ha saputo scegliere abiti sexy ma anche eleganti.
Una "sexy dottoressa" per una terapia psicologica "particolare" che non richiede solo gambe lisce e toniche come le sue, ma anche intelligenza ed empatia.
Intelligenza ed empatia che ha saputo dimostrare anche nel social finale.
Volevo riuscire a fare una cosa e... É stata convincente.
Ottima esperienza!
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11140 views
  Share