Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Nina Morovic

« Older   Newer »
  Share  
Solle22
view post Posted on 11/4/2023, 18:02 by: Solle22     +10   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


NOME: Miss Nina Morovic

CONTATTO: Tramite telegram

CITTÀ: Genova zona marassi

PRATICHE: Foot worship, shoe worship, human ashtray, trampling, sitting, spitting.

ETA: 30

DURATA INCONTRO: 1h più una ventina di minuti di social.

RATE: 2VU+20

ASPETTO: Bellissima donna. Alta, fisico snello. Bei piedi tatuati. A mio avviso dimostra anche meno dell’età che ha.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Accordi rispettati in pieno. Indole molto dominante da mistress dura e cruda. Forse un po' troppo fredda e distaccata per quelli che sono i miei gusti dato che, generalmente, prediligo sessioni un po' più leggere da questo punto di vista anche se ritengo sia dovuto al fatto che fosse la nostra prima sessione insieme e naturalmente ci si deve conoscere.

LUOGO DELL’INCONTRO: Suo appartamento zona marassi facilmente raggiungibile con i mezzi.

PULIZIA: Appartamento bello e spazioso con una pulizia e ordine impeccabili. Disponibilità anche di usare il bagno post-sessione per rinfrescarsi.

DESCRIZIONE INCONTRO: Dato che alcuni colleghi avevano chiesto informazioni su questa miss ho deciso di lasciare una recensione che spero possa essere utile. Che dire, le impressioni che mi ha lasciato sono state veramente molto positive. Facilità di organizzazione con pochi scambi di messaggi su telegram. Ho apprezzato molto il fatto che mi abbia voluto incontrare al di fuori per potersi conoscere e rompere il ghiaccio prima di condurmi nel suo appartamento. Si è rivelata una persona tanto affabile e gentile al di fuori quanto seria professionale e rigorosa nel momento del gioco. Sa quello che fa e conduce le danze con ritmi lenti ma decisi un ordine dopo l’altro. Mi ha fatto pulire alcune sue paia di scarpe e poi vi è stata una lunga fase di human furniture dove mi sono alternato nel farle da zerbino, sedia per poi finire per essere il suo posacenere e sputacchiera personale. Il tutto senza mai urlare o usare insulti noiosi e stereotipati bensì guidando ogni azione con decisione ed eleganza.

CONCLUSIONI: Ottima novità che si affaccia nel panorama BDSM genovese. Bellissima donna molto seria e professionale in quello che fa. Per una prossima volta magari gradirei una cosa un po' meno rigida con qualche interazione in più essendo io un bottom/feticista e non un sub in senso stretto. Comunque ne ho già parlato con lei che si è dimostrata assolutamente aperta alla critica (anche se poi critica non è) e al dialogo cosa assolutamente non scontata che ho apprezzato molto.
 
Top
10 replies since 11/4/2023, 18:02   11139 views
  Share