Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Partita IVA per le Mistress

« Older   Newer »
  Share  
versoscuro
view post Posted on 3/4/2023, 21:58 by: versoscuro     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


CITAZIONE (sfigatissimo @ 3/4/2023, 21:04) 
io direi di evitare di giocare a giochi a cui non si sa giocare. Io delle cripto so abbastanza da sapere che non c'ho capito una sega, ma il buon senso sopperisce. Fosse così facile, qualunque spacciatore, pappa, ladro, strozzino, potrebbe facilmente lavare il denaro sporco nel modo semplice che hai detto tu, ma sinceramente,non credo che sia così facile e sicuramente chi è preposto al controllo le regole del gioco le conosce bene e sa dove cercare. la cosa che dici tu, è il modo ancora migliore per mettersi in guai ancora peggiori.

Come puoi giudicare qualcosa che neanche hai compreso come funziona? Solo perché non ci hai capito una sega allora significa che è qualcosa di marcio con il rischio di passare guai seri... Bel metro di giudizio che adoperi.
Le cripto sono uno strumento, di qualsiasi strumento se ne può fare un buono o cattivo uso.
Per quelle che sono le intenzioni di Padrona Severa non ci trovo nulla di illegale, tutt'altro.
Secondo te tutti quelli che fanno trading, non soltanto in cripto, dichiarano esattamente quanto guadagnano? Vanno sempre per difetto.
Nel caso di Padrona Severa addirittura si avrebbe un caso inverso di dichiarazione in eccesso.
 
Top
335 replies since 3/4/2023, 14:41   7102 views
  Share