Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Esperienza personale, Schiavo 24/7 di mia moglie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2023, 16:57     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


CITAZIONE (Tacco10 @ 22/2/2023, 14:24) 
Mi pare una visione troppo bianca o nero, nel bdsm come nella vita ci possono essere varie sfumature.

Con mia moglie vivo da tanti anni la sessualità ormai quasi esclusivamente in un ambito Femdom/fetish, la cosa appaga enormemente entrambi.

Questo ha cambiato mia moglie ? Si

Abbiamo un creato rapporto di interdipendenza lei e la Dom io il sub, siamo complementari l'uno all'altra.
Quando riusciamo a "giocare bene" finita la sessione tante coccole tanta serenità e nuova forza per affrontare la nostra difficile vita ( paritaria)di tutti i giorni.

Per quanto riguarda Lucios consigli su come vivere il rapporto con tua moglie non so dartene, il rapporto di dominazione con mia moglie e cresciuto e maturato nel tempo passando per varie fasi,
un cambiamento così repentino e inaspettato è per me difficile da comprendere.

Tutto dipende da quanto il bdsm entra nella coppia,anche perché nella vita molti rapporti sono dom sub senza saperlo. Il bdsm aggiunge solo pratiche in questi casi.
La donna che riesce a farmi innamorare ha caratteristiche che non trovo nella mistress e viceversa, per cui nascono i binari di cui parlo. Se il bdsm entra in punta di piedi ok, ma se sconfina, sono proprio incompatibili ed alla lunga fa solo danni al rapporto, a meno che non viri su un vero e proprio rapporto bdsm.
Ci sono studi in merito. Poi qualcuno può non condividere, ma bisognerebbe entrare nel personale...che tipo sei, quanto bdsm entra nella tua relazione, che cosa ricerchi etc... non è questa la sede adatta e se non si da una misura alla cose... baciare piedi o fare pratiche cruente non ha lo stesso impatto nel rapporto, ma potrebbero essere etichettati come bdsm dal singolo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 17:52     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


CITAZIONE (rowman @ 22/2/2023, 14:45) 
Il bdsm aggiunge o toglie alla coppia? È soggettivo e dipende da quanto ci spingiamo nella pratica.
La certezza è che superato il famoso punto di non ritorno,non può convivere in una normale relazione.

Se gradito da entrambi, aggiunge un qualcosa e rafforza la coppia. Concordo con gli amici ( colleghi sopra ) che dicono che è bello giocare con la propria compagna/ moglie ma è giusto prenderti tempi e pause giuste... il 24/7 non esiste se non racchiuso in uno spazio temporale, minuti, ore, o anche giorni... ma poi deve finire, perché è giusto così, bisogna rientrare nei ruoli di coppia, anche se per esempio puoi sempre versargli da bere, preparargli la cena oppure fare gesti carini...
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 18:13     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Ho la sensazione, forse sbagliata, che chi giudica una relazione matrimoniale femdom senza averla mai praticata, si immagini situazioni stereotipate. Si immagina lui come microdotato privato di ogni diritto, costretto ad assistere alla moglie che gli mette le corna, senza più fare sesso, senza più avere disponibilità di soldi, con la moglie che invita le amiche umiliando il marito insieme a loro. Ma soprattutto ho la sensazione che si immaginano una donna che odia il proprio marito e che lo sfrutta in tutti i modi.
Ho letto di alcuni che lo considerano un incubo. Per me sarebbe un incubo dormire insieme a una donna che non mi conosce e che non conosce le mie sensazioni, facendoci sesso ogni tanto senza soddisfazione perché si pensa ad altro e dover andare da donne pagandole per soddisfare parzialmente quelle sensazioni. E no ragazzi, la realtà è ben diversa. E' condivisione, è amore e spesso tenerezza. La cosa grave può essere un 24/7 come quella di cui stiamo discutendo in questo thread perché può portare a scenari inimmaginabili.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 23:19     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Mi sto preoccupando davvero. Scusate il ritardo delle mie risposte ma ho davvero poco tempo. Da cio' che dite ( e mi fido molto delle Vostre sensazionini e dei Vostri feedback) corro il rischio di non essere piu' per lei ,considerato suo marito? E prima o poi vado a scontrarmi con un muro. Meglio fermare tutto? (Mi sento male al pensiero ma parlatemi con chiarezza, senza giri di parole). Non credo che lei voglia il gioco a letto e basta, a questo punto.... credo di acer capito che averla spinta ben due volte verso questa direzione, dopo momenti difficili della nostra coppia, adesso le dia quella sicurezza e quel piacere che cercava. Forse per questo si comporta cosi. Legge spesso ogni cosa le capita a tiro in merito, ma non mi va di rischiare mia moglie e cio' che con essa ho costruito. Anche se per me che sogno il totalitarisno da sempre, e' l' avverazione di un sogno. Cosa devo fare secondo voi?
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 23:22     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Scusate errori grammaticali, congiuntivi e di battitura, ma scrivo dal cell, cosa fastidioaa per me.
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 13:01     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


Concordo con tutto quello che hanno detto gli altri amici prima di me. E' bello partecipare a una conversazione assennata e profonda su questi nostri interessi, e la cosa conforta me...
Ma torniamo a noi.
Credo che si debba fare un bel po' di conversazione con la signora, è bene rimettersi un po' in carreggiata nel modo che è stato già ampiamente discusso, e che non ripeto qui inutilmente.
Ridimensiona un po' i tuoi comportamenti. Tanti gesti in una relazione possono essere dom/sub in modo non esplicito o che necessariamente vadano TROPPO evidentemente in quella direzione.
Recuperate o mettete bene in chiaro i vostri valori, la vostra coppia.
NON scivolate nella svalorizzazione dell'uno rispetto all'altra, non aprite la porta alla distruzione del rapporto... come dissi io e MissElena ha ben ribadito, tua moglie è TUA MOGLIE per prima cosa, non una miss pro intercambiabile con una qualsiasi altra.
Questo DEVE fare la differenza, oltre che nella tua testa, anche nella sua.
Confinate il gioco ma nell'ambito di una coppia che si rispetta e si ama in primis, e che vive ALCUNE SFUMATURE del rapporto, e i momenti di sessualità esplicita, in un certo modo. Rimettete la chiesa al centro del villaggio, per così dire.
Va bene tutto quello che fate, soprattutto se davvero anche lei se ne sta interessando; ma anche su questo, a partire da zero ed arrivare così in breve a un tale livello mi pare una cosa come minimo inconsueta, MissElena si è espressa molto chiaramente su cosa ciò possa significare.
Attento a che lei non stia del tutto perdendo interesse per te e perciò stia iniziando a trattarti davvero male... attento a che il sadismo che sta dimostrando improvvisamente nei tuoi confronti non sia in realtà indice di un reale disprezzo che inizia a provare verso di te, quasi come se ti infliggesse una REALE (e non giocosa) punizione per esserti rivelato una delusione di uomo, e non perchè hai tendenze sub, ma per come ti stai comportando nella coppia forzando lei a far tutto questo.
Non so che rapporto avete voi o come e quanto parlate, ma dovete parlare chiaramente e capirvi per bene.
Io penso che se le cose dovessero andar male, sarebbero davvero drammatiche nelle loro conseguenze.
Meglio stare molto attenti adesso, che trovarsi con una situazione irrimediabile poi.
Certo c'è la possibilità che lei si sia trovata davvero bene a fare quel che fa, e che non ci sia problema, cosa che mi auguro. Dopotutto, ciascuno fa storia a se'.
Ma questo mi pare quantomeno poco probabile, e io ci vedo invece la possibilità che questo improvviso capovolgimento di fronte da parte sua nasconda problemi seri.
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 22:30     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Bah.. non so che dirvi. Non oso a questo punto raccontarvi cosa mi abbia fatto fare stamattina al suo risveglio la mia padrona. Preferisco evitare.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 15:40     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Oh che rapidità avete avuto!
Io confessai a mia moglie le mie pulsioni 2 anni fa. Da sempre con fantasie sub (portate a realizzazione con miss conosciute su "gabbia"), 7 anni fa mi sono sposato trovandomi in una relazione vanilla e sentendomi in trappola, per quel che concerne la sessualità, dopo pochi anni. Il desiderio di essere sub della moglie cresceva e mi masturbavo di continuo pensandomi sodomizzato o frustato o umiliato. Così, alla confessione, mia moglie (che probabilmente mi ama davvero) cercò di compiacermi. Ordini e qualche atto di dominazione sessuale (non molti eh..), con io troppo impersonato nel sub. Troppe pratiche citate? Troppo repentino il cambio da marito a schiavo? Dopo non molto si sentii inadeguata alle mie richieste e ci mise una croce sopra. Troppo lontana dal suo essere, mi disse. Nessuna crisi nella coppia, anzi forse con una nuova complicità. Però le mie pulsioni sono ancora lì, desiderose di essere almeno in parte realizzate. E ora ci sto riprovando. Le ho detto che ho provato a lasciar perdere ma il pensiero e il desiderio del femdom torna ancora più forte e che vorrei che la mia unica fantasia fosse lei. Le ho detto che tutta la mia vita sentimentale ed erotica sia solo nella nostra coppia e che non voglio cercare altro ed è per questo che rompo le scatole. Lei dice di volerne parlare. Magari se presentassi la situazione come il più light possibile, in modo che le piaccia, potrei avere una nuova chance. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 16:29     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


A leggere l'autore del topic pare davvero un racconto erotico, a breve lo userà a mò di wc umano. Magari mia moglie si fosse messa la maglietta della perfect mistress! Davvero, aspetto come oro vostri suggerimenti.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 17:06     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Ford_Prefect @ 27/2/2023, 16:29) 
A leggere l'autore del topic pare davvero un racconto erotico, a breve lo userà a mò di wc umano. Magari mia moglie si fosse messa la maglietta della perfect mistress! Davvero, aspetto come oro vostri suggerimenti.

I suggermenti che possiamo darti sono gli stessi che abbiamo dato a Lucius. Inutile ripetersi anche perché stiamo nel suo thread. Se hai interesse, basta andare indietro e leggerli. Semmai dovessi aprire una discussione in merito, andremo più nello specifico ma non credo che cambierebbe molto.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 17:25     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Beh no, il topic starter non ha bisogno di suggerimenti dato che si è sposato senza saperlo una mistress professionista. Io chiedo.. è possibile far apprezzare alcune dinamiche femdom a chi si professa distante da queste? Con che grado di delicatezza? Cosa proporre per primo?
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 17:31     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Ford_Prefect @ 27/2/2023, 17:25) 
Beh no, il topic starter non ha bisogno di suggerimenti dato che si è sposato senza saperlo una mistress professionista. Io chiedo.. è possibile far apprezzare alcune dinamiche femdom a chi si professa distante da queste? Con che grado di delicatezza? Cosa proporre per primo?

E io ti ripeto che se leggi dall'inizio vedrai che ci sono i suggerimenti che chiedi tu. E questi suggerimenti sono stati fatti per la maggior parte da persone che praticano con la propria moglie.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


CITAZIONE (Ford_Prefect @ 27/2/2023, 17:25) 
Beh no, il topic starter non ha bisogno di suggerimenti dato che si è sposato senza saperlo una mistress professionista. Io chiedo.. è possibile far apprezzare alcune dinamiche femdom a chi si professa distante da queste? Con che grado di delicatezza? Cosa proporre per primo?

Crea un nuovo topic tutto tuo , magari possiamo aiutarti.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 04:17     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
194
Location:
Torino

Status:


All'inizio ho pensato che fosse tutto molto bello. Un marito che esternava le sue passioni ed una moglie che comprendeva e cercava di accontentarlo. Poi siamo finiti ad un racconto bdsm/erotico e mi sono domandata se fosse davvero l'estensione di uno schiavo o un bel racconto, proseguito poi nei commenti. Alla fine, purtroppo ho optato per la seconda anche perché,miei cari, Dominante non si diventa e, per quanto ci piacerebbe davvero tanto, neanche con tutto l'impegno del mondo da un giorno all'altro passi dalla moglie perfetta alla Dominatrice perfetta. Neanche per amore. È indole. Va bene la recitina di mezza notte con abitino e frustino , va bene che lui si occupi delle incombenze e dei figli così lei ha più tempo per se stessa ma se la natura è vanilla alla fine vanilla si torna e, se tutto vero ovvio, la recita finisce per rovinare il rapporto che ha unito fino a quel momento. Consiglio di riportare il tutto nella sezione racconti. Scrivi comunque molto bene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2023, 09:07     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Non entro nel merito se sia verità o racconto quanto scrivi, ma nel merito dell'argomento esposto perché è piuttosto comune ormai.
In passato ho conosciuto una dom, ero alle prime esperienze e mi folgorò immediatamente in breve divenne anche la mia compagna di vita, mi sembrava di vivere un sogno compagna e dom nella stessa persona, in qualsiasi momento della giornata, non un ruolo/sessione ma una situazione quotidiana. Con il tempo però il giocattolo si è rotto proprio per la quotidianità; forse non eravamo pronti, forse l età forse mille cose ma tant'è. Ne sono uscito con le ossa rotte.
Da allora non ho mai più unito vita di tutti i giorni e BDSM. Oggi sono sposato; mia moglie è vanilla. Per mia "sfortuna" ha dei piedi divini e un carattere dominante di suo...ma è e resta vanilla. Naturalmente le ho spiegato il mio lato femdom/retifista, ne ha preso atto ma non è cosa per lei. Però il fatto che lei sappia è già una vittoria, non solo da un punto di vista psicologico ma anche pratico perché riesce tranquillamente a giocare con la mia indole per lei magari è solo un preliminare erotico prima di altro oppure un modo nostro di viverci; a me un po' manca quel sentirmi realmente sottomesso...ma confesso che dopo dieci anni quando mi guarda con i suoi occhi di ghiaccio e sorride ad esempio per dei nuovi sandali mi sento complice e lei sa che mi ha in pungno, forse non ha la stesso potenza di quanto ho vissuto in passato ma è certamente più naturale e per quanto mi riguarda completo.
Ora mi scuso per essermi dilungato così tanto, ma è solo per dire che ognuno ha la propria esperienza e quella degli altri conta il giusto. Quindi non so se tu stai tirando troppo la corda o se è tutta una fantasia, certo è che devi trovare un equilibrio e quanto racconti non lo è non fosse altro perché è troppo presto per capirlo. Magari le somme potrai tirarle tra qualche anno.
 
Top
56 replies since 17/2/2023, 11:23   10756 views
  Share