Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Esperienza personale, Schiavo 24/7 di mia moglie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2023, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


Ok, detto questo mi raccomando i bambini.
Ricordati che loro intuiscono, sono intelligenti e veloci di mente.
Basta pochissimo, dovete essere sempre attenti, perchè noi da adulti tendiamo a dimenticare quanto i bambini (è il loro mestiere) siano attenti a ogni minimo dettaglio.
Non vado oltre, credo di essermi spiegato bene.
Per quanto riguarda lei, se le cose stanno come dici, è davvero intrigante e piacevolmente particolare questa vostra esperienza.
Quanto alle scarpe, non ti rammaricare troppo. Io e i miei sub abbiamo giocato per 30 anni con stivali e suole sporche (suole usate, leccate fino ad avere la lingua nera), leccare la parte superiore di uno stivale è davvero poca cosa (per noi) :XD: . Saremo stati fortunati, ma mai nessun problema.
So che questo argomento è molto dibattuto, per cui non vado oltre in questo post.
Quanto ai colluttori, beh lei potrebbe giocare anche con questo. Potrebbe volerti lavare la bocca con il sapone, dopotutto la tua lingua è lo straccio dei suoi stivali, dovrebbe rimanere pulita... :shifty:
La prossima volta fatti infilare in bocca non il piede, ma un bel decoltè appuntito (usato), fino in gola, credo sia una cosa carina :D
E mi raccomando, devi arrivare ai conati di vomito e resistere, altrimenti non stai facendo abbastanza :lol:

falle vedere questo, se le piace :XP:



 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Parlo per me ma penso possa valere anche per altre coppie d che pratichiano il femdom.

Per arrivare ad una vera dominazione dove entrambi si è pienamente consapevoli del proprio ruolo e di questo di goderne c'è voluto molto tempo un percorso per entrambi che può durare anni, ora tua moglie in pochissimo tempo, leggendo libri e guardando qualche video diventa una Mistress, Mah

Già mi pare tu non stia parlando più di un rapporto 7/24
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 17:16     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Tacco10 credo che 7 su 7 sia scontato. Per il 24 su 24 dipende cosa si intende. Stare 24 ore al giorno a servizio e' una cosa che poteva esistere solo nell antica schiavitu', dove le donne vivevano a corte e gli schiavi venivano uccisi o venduti. Il 24/7 oggi, credo, lo si possa intendere solo previo le proprie attivita' lavorative, al netto dei figli e cio' che resta, solo cio' che resta, ogni singolo giorno (non esistono ferie in questo, quindi natale, capodanno e ferragosto inclusi) lo puoi utilizzare per dire Si Padrona. Per me questo e' un 24/7 e non vivessimo di rendita e non avessimo altro che noi due allora avresti senza dubbio ragione.
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 22:09     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


L'esperienza continua... stamattina come sempre l ho svegliata al suo orario baciandole dolcemente i piedi. Le e' piaciuto "credo"... mi ha tenuto li per un bel po. Stende il piede sinistro con punta in avanti verso le mie labbra cercando con le dita di aprirmi la bocca. Io in maniera servizievole assecondo ed apro la bocca avvicinando la mia posizione verso il suo piede. Mi tiene in stand by, muovendo avanti e dietro il piede nella mia bocca, con dolcezza e senza soffocarmi. Lo infila di pochi centimetri nella mia bocca, poggiando le dita sulla mia lingua e poi tira fuori. Poi ricomincia. Questo per un po. Ripete il trattamento anche con l' antro piede. Il tutto dura abbastanza. Ad un buon punto mi spinge indietro con un piede, non so dirvi se fosse il sinistro o il destro, ma lo spinge con forza sulla mia fronte catapultandomi fuori dalle basi del letto, dicendo voglio fare colazione, tutto pronto?
SI PADRONA.
Come sempre ho preparato la colazione e bandito la tavola di ogni cosa di suo gusto.
Questa volta, ed e' una buona novita', mi ordina di stendermi sotto il tavolo con il volto verso l alto. Circa 40 cm dalla sedia dove era seduta. Ovviamente anche in questo caso la mia risposta e' stata u SI PADRONA, SUBITO.
Si toglie e pantofole e poggia entrambi i piedi sul mio volto. Io non vedo nulla ma sento completamente il suo discorso.
Lo ripeto in maniera molto simile. Non avendolo registrato, potrei sbagliare qualche termine ma il succo e' al millimetro quello.
- Sono stata una stupida a non approfittare la prima volta. Questa volta sicuramente non tornero' indietro. Vederti cosi senza pudore ai miei piedi mi piace. Mi eccita ed andro' sempre verso i miei esclusivi intetressi e verso le mie comodita'. Mi piace anche fare colazione con il tuo volto usato come poggiapiedi. Hai ragione, l imbarazzo non esiste. Esiste solo cio' che piace a me e, questa volta puoi liberamente entrare nella concezione che questa adesso sara' la tua vita. Non fiatare. Non voglio risposte, non voglio sentire neanche la tua voce. Finisco di fare la mia colaziome, vado in bagno e tu, solo quando saro' in bagno potrai alzarti, sparecchiate, lavare tutto e poi svegliare i bimbi ed iniziare la tua giornata. Sono rimasto pietrificato ma allo stesso tempo eccitato dal suo discorsino. Ho obbedito ovviamente, da buon oggetto quale mi sono sentito in quel momento, sono rimasto completamete in silenzio e solo dopo che la mia padrona e' andata in bagno per i suoi bisogni, mi sono alzato ed obbedendo ai suoi ordini, come ogni mattina, ho sparecchiato e lavato tutte le sue stoviglie.
 
Top
MissElena
view post Posted on 21/2/2023, 23:13     +4   +1   -1




Mi stupisce come tu non ti stia prendendo a male per questo drastico cambiamento, che sembra pervadere tutta la quotidianità della coppia...

Sembra più un racconto erotico che un'esperienza vissuta.
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 23:45     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


MissElena, mi dispiace davvero tanto che io non riesca a far trapelare in alcun modo l'autenticita' delle circostanze. Ero entrato nel forum solo per avere consigli su come gestire al meglio la situazione da chi ne sapesse piu' di ne. In realta', per il poco tempo che mi resta al termine della giornata, dopo tutto cio' devo fare dall' inizio alla fine della stessa, passo piu tempo a rispondere ai dubbi dei lettori che a ricevere consigli, che mi sia ben chiaro, non mi sono dovuti, ci mancherebbe. Pero' non so piu' che fare su nessun fronte. La mia sessialita' ed eccitazione e' al limite ed io inizio a temere di non reggere. Poi per il resto a questo punto, ognuno la pensi come vuole.
 
Top
MissElena
view post Posted on 22/2/2023, 00:03     +1   -1




Di "non reggere" perché sta diventando troppo o per altri motivi?
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 07:12     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


MissElena il non reggere e' solo riferito al fatto che, come dicevo, la mia eccitazione e sessualita' sono al massimo, (immagino tra qualche giorno quando mi mettera' la castita') e mi tengono davvero molto distratto anche dal lavoro... un vero stato confusionale. Il non reggere si rifeeisce a circostanze ben diverse dal mio ruolo. Sogno di servire mia moglie e padrona da molti anni e adesso lo faro' per tutta la mia vita. Lo scopo e' quello di non sbagliare e fare svolgere sempre al meglio cio' che mi ordina di fare.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 08:18     -1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


O la coppia vive il bdsm come life style, ed è molto difficile se hai una posizione sociale ed una famiglia, altrimenti vita vanilla e bdsm sono aspetti inconciliabili. La mistress attitude non si improvvisa e praticare bdsm per tanto tempo rende l'animo della mistress arido e la dignità dello slave nulla, aspetti che mal si conciliano con una normale vita di coppia. Si può iniziare per gioco, ma se vi va oltre, si arriva al punto di non ritorno. Se ambivi ad un rapporto collarato con pratiche strong ad esempio, temi inconciliabili con il mondo vanilla.
Ci sarà qualcuno che dirà che non è così, le eccezioni ci sono in tutto, ma se avete una certo spessore culturale, economico, sociale, è molto difficile che accada diversamente a questo punto.
Se tieni a quello che hai costruito, io sfogherei le mie pulsioni con una mistress pro, vedila come terapia. Ci sono mistress che sono donne eccezionali, se hai la fortuna di incontrarle sono delle terapiste straordinarie, quelle migliori, te ne accorgi a posteriori, non aspettano la vecchiaia per ritirarsi, sanno perfettamente che tasti toccare. Inizialmente sarai coinvolto e poi ti sentirai svuotato, aspetti che ti faranno capire ancora di più quanto conta per te quanto costruito e che peso dare al bdsm.
Il problema è che ti sei aperto troppo in fretta con la tua compagna, magari qualcosa potevi inserire nel rapporto per gradi.
Per recuperare il rapporto dovresti tornare a fare la persona che ha fatto innamorare tua moglie. Prendi una pasticca per l'erezione, gioca con lei, baciale i piedi, per non farle pensare che il casino fatto sia inesistente, ma che sia un capriccio temporaneo. Nel frattempo inizia la mistress terapia.
Dopo lo sfogo può darsi che le pulsioni bdsm si assopiscano.
Ci sono poi le psicoterapeute/psicologhe specializzate in questioni legate alla sessualità, potrebbero essere un'altra strada.
Dovrai cmq scegliere e quando scegliamo prendiamo alcune cose e ne perdiamo altre.
In bocca al lupo.

Edited by rowman - 22/2/2023, 13:11
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 11:22     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


Spiace essere dubbioso, ma il racconto è indistinguibile da altri 100 racconti di fantasia. Poi per carità, se sia vero, buon per voi.
Tornando al discorso, ammettendo sia vero, quoto Rowman.
State attenti perchè state inserendo un qualcosa in un modo violento, e a cosa porterà solo il tempo lo dirà.
Ma a mio parere, come state facendo voi (o così dite di fare) apre la porta a conseguenze non immaginabili.
 
Top
MissElena
view post Posted on 22/2/2023, 12:30     +5   +1   -1




CITAZIONE (Lucios @ 21/2/2023, 23:45) 
MissElena, mi dispiace davvero tanto che io non riesca a far trapelare in alcun modo l'autenticita' delle circostanze. Ero entrato nel forum solo per avere consigli su come gestire al meglio la situazione da chi ne sapesse piu' di ne. In realta', per il poco tempo che mi resta al termine della giornata, dopo tutto cio' devo fare dall' inizio alla fine della stessa, passo piu tempo a rispondere ai dubbi dei lettori che a ricevere consigli, che mi sia ben chiaro, non mi sono dovuti, ci mancherebbe. Pero' non so piu' che fare su nessun fronte. La mia sessialita' ed eccitazione e' al limite ed io inizio a temere di non reggere. Poi per il resto a questo punto, ognuno la pensi come vuole.

In realtà non ho detto che assomiglia ad un racconto per lasciar intendere che non sia vero.
Il mio punto è questo: non stiamo parlando di una sconosciuta ma di una compagna. Ebbene, in quello che racconti io personalmente non vedo amore e non vedo intesa. Mi sembra una parte che potrebbe essere recitata, appunto, da chiunque ed in cui c'è più "sfruttamento" pratico che non pratiche bdsm. A me sembra solo che lei stia facendo buon viso a cattivo gioco, che sia sotto sotto irritata con te e che stia "approfittando" degli aspetti vantaggiosi della dominazione.
Io personalmente cercherei di nuovo il dialogo.

Altra cosa (ma questo è la mia opinione), per me il bdsm è un qualcosa che si aggiunge ad un rapporto, non che lo sostituisce. I "ruoli" devono essere temporanei, altrimenti si finisce per crederci un po' troppo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 14:24     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (rowman @ 22/2/2023, 08:18) 
O la coppia vive il bdsm come life style, ed è molto difficile se hai una posizione sociale ed una famiglia, altrimenti vita vanilla e bdsm sono aspetti inconciliabili. La mistress attitude non si improvvisa e praticare bdsm per tanto tempo rende l'animo della mistress arido e la dignità dello slave nulla, aspetti che mal si conciliano con una normale vita di coppia. Si può iniziare per gioco, ma se vi va oltre, si arriva al punto di non ritorno. Se ambivi ad un rapporto collarato con pratiche strong ad esempio, temi inconciliabili con il mondo vanilla.
Ci sarà qualcuno che dirà che non è così, le eccezioni ci sono in tutto, ma se avete una certo spessore culturale, economico, sociale, è molto difficile che accada diversamente a questo punto.
Se tieni a quello che hai costruito, io sfogherei le mie pulsioni con una mistress pro, vedila come terapia. Ci sono mistress che sono donne eccezionali, se hai la fortuna di incontrarle sono delle terapiste straordinarie, quelle migliori, te ne accorgi a posteriori, non aspettano la vecchiaia per ritirarsi, sanno perfettamente che tasti toccare. Inizialmente sarai coinvolto e poi ti sentirai svuotato, aspetti che ti faranno capire ancora di più quanto conta per te quanto costruito e che peso dare al bdsm.
Il problema è che ti sei aperto troppo in fretta con la tua compagna, magari qualcosa potevi inserire nel rapporto per gradi.
Per recuperare il rapporto dovresti tornare a fare la persona che ha fatto innamorare tua moglie. Prendi una pasticca per l'erezione, gioca con lei, baciale i piedi, per non farle pensare che il casino fatto sia inesistente, ma che sia un capriccio temporaneo. Nel frattempo inizia la mistress terapia.
Dopo lo sfogo può darsi che le pulsioni bdsm si assopiscano.
Ci sono poi le psicoterapeute/psicologhe specializzate in questioni legate alla sessualità, potrebbero essere un'altra strada.
Dovrai cmq scegliere e quando scegliamo prendiamo alcune cose e ne perdiamo altre.
In bocca al lupo.

Mi pare una visione troppo bianca o nero, nel bdsm come nella vita ci possono essere varie sfumature.

Con mia moglie vivo da tanti anni la sessualità ormai quasi esclusivamente in un ambito Femdom/fetish, la cosa appaga enormemente entrambi.

Questo ha cambiato mia moglie ? Si

Abbiamo un creato rapporto di interdipendenza lei e la Dom io il sub, siamo complementari l'uno all'altra.
Quando riusciamo a "giocare bene" finita la sessione tante coccole tanta serenità e nuova forza per affrontare la nostra difficile vita ( paritaria)di tutti i giorni.

Per quanto riguarda Lucios consigli su come vivere il rapporto con tua moglie non so dartene, il rapporto di dominazione con mia moglie e cresciuto e maturato nel tempo passando per varie fasi,
un cambiamento così repentino e inaspettato è per me difficile da comprendere.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 14:32     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (MissElena @ 22/2/2023, 12:30) 
In realtà non ho detto che assomiglia ad un racconto per lasciar intendere che non sia vero.
Il mio punto è questo: non stiamo parlando di una sconosciuta ma di una compagna. Ebbene, in quello che racconti io personalmente non vedo amore e non vedo intesa. Mi sembra una parte che potrebbe essere recitata, appunto, da chiunque ed in cui c'è più "sfruttamento" pratico che non pratiche bdsm. A me sembra solo che lei stia facendo buon viso a cattivo gioco, che sia sotto sotto irritata con te e che stia "approfittando" degli aspetti vantaggiosi della dominazione.
Io personalmente cercherei di nuovo il dialogo.

Altra cosa (ma questo è la mia opinione), per me il bdsm è un qualcosa che si aggiunge ad un rapporto, non che lo sostituisce. I "ruoli" devono essere temporanei, altrimenti si finisce per crederci un po' troppo.

Ho quotato il post di Miss Elena perché, secondo me, ha detto una grande verità. Il bdsm dovrebbe essere qualcosa che si aggiunge a un rapporto ma che non lo sostituisce.
Il discorso però è complesso. Permetti, caro Lucios, di nutrire anche a me qualche dubbio su ciò che racconti. Io e mia moglie ci abbiamo messo dieci anni per arrivare alla quadra e la tua signora, dopo mesi in cui non si interessava più di tanto alla questione, nel giro di pochi giorni sembra essere diventata una dominatrice provetta.
Ma, dando per buona la tua versione, ci sarebbero alcuni punti da sviscerare. Innanzi tutto, non è vero che un rapporto affettivo e il bdsm non possono coesistere. Possono convivere eccome, basta che si faccia con intelligenza senza che questo stile di vita prenda il sopravvento mettendo da parte i ruoli di moglie e marito. E assurdo pure il consiglio, a mio parere, di andare con qualche professionista. Quello che molta gente non comprende è che chi ha il desiderio di essere sottomesso alla propria compagna, non ha interesse verso altre. Vuole solo la propria comoagna nelle vesti di dominatrice. Chi va con altre è perché è interessato a una certa pratica e non al femdom.
Ma torniamo a noi. Dunque, una donna che decide di sottomettere il proprio marito h24 come sta facendo tua moglie, cosa penserà di te? Come ti vedrà? Vedrà l'uomo di cui si è innamorata? Ne dubito. Vedrà lo schiavo? E' probabile. E se vedrà lo schiavo, quali sentimenti potrà nutrire? Io credo che state commettendo un gravissimo errore perché in un rapporto di coppia non può esistere il 24/7. Certo, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola ma sono propenso ad immaginare una donna del genere soltanto come una padrona e non come una moglie ancora innamorata. Con tutto ciò che ne può derivare, a cominciare dalla fedeltà. Perché se lei ti vede come uno schiavo e non ti amerà più come uomo, si sentirà libera. Sto facendo delle ipotesi ma sinceramente non credo che un rapporto del genere possa essere un buon risultato. Tu forse all'inizio ti sentirai in paradiso ma poi dovrai fare i conti con la realtà. E le donne che possono amare il proprio uomo che le sia sempre sottomesso non esistono. O, se esistono, sono talmente rare da non fare testo. Posso solo augurarti che tua moglie sia l'eccezione ma secondo me state mettendo a rischio il vostro rapporto. A meno che tu non sia disposto ad accettare tutto. E quando dico tutto intendo anche eventuali desideri di libertà da parte sua.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 14:45     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Il bdsm aggiunge o toglie alla coppia? È soggettivo e dipende da quanto ci spingiamo nella pratica.
La certezza è che superato il famoso punto di non ritorno,non può convivere in una normale relazione.
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 15:18     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


io con mia moglie pratico regolarmente pratiche sado: a lei eccitano il pissing. lo spitting. lo strap on , anche incularmi o schiaffeggiarmi A volte mi addormento coi suoi piedi in faccia e glieli lecco regolarmente. Il tutto è però sempre contorno al rapporto vanilla ed esula dal rapporto mistress slave. Sono semplicemente cose che piacciono ad entrambi e terminano col rapporto sessuale.
 
Top
56 replies since 17/2/2023, 11:23   10751 views
  Share