Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Soglia del dolore... quanta è innata... quanta è "forzata"?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2023, 11:59     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


Scusatemi se a apro una nuova discussione. Mi sono state fatte vedere da alcune mistress alcune foto "abbastanza pesanti" per non dire cruente. La mia sensazione alla loro vista è stata duplice: ovvero la prima una sorta di invidia nel senso "madonna, ma come fanno a sopportare un simile dolore"?. E quindi anche una sorta di invidia (chiamatela stupida) verso tale capacità di sopportazione a cui sento di non volere (ma forse è un alibi) nascosta da un più semplice non potere ovvero "io non sarò mai in grado di arrivare a ciò e quindi rimanente senso di frustrazione e accontentarmi di continuare a rimanere nell'ambito di pratiche chiamatele da semplice "fighette" senza palle. La seconda è se tali sessionisti che che si sottomettono a tali pratiche non arrivano in sessione (per mitigare il dolore o alzarne la soglia), spesso fatti o anche strafatti di sostanze psicostimolanti che ne alterano il loro "sentire". Qualche persona me lo ha confermato. Ma la domanda è più che altro rivolta alle mistress, che di una tale alterazione psicotropa, facilmente percepibile del sessionista analgesizzato chimicamente, possono magari una testimonianza più concreta.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 12:14     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Personalmente se arrivano in uno stato alterato non procedo con nessuna sessione, neanche ad una leccata di piedi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2023, 12:30     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 6/2/2023, 12:14) 
Personalmente se arrivano in uno stato alterato non procedo con nessuna sessione, neanche ad una leccata di piedi!

ok... Grazie LadySex... e approvo ovviamente ma in fondo bastano 50 gocce di oramorph e mentre l'alterazione generale, diciamo quella psicomotoria per lo meno, è poco percettibile con tale farmaco, quella semeiotica potrebbe rivelare indizi, che so, valutare il diametro pupillare? (ma chi lo fa? e dubito che l'oftalmoscopio diventaà uno strumento BDSM).
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 12:48     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Basta il minimo dubbio e la mia frusta rimane appesa. Poi non ho la bacchetta magica. Idem se sento odore di alcool.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2023, 12:57     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 6/2/2023, 12:48) 
Basta il minimo dubbio e la mia frusta rimane appesa. Poi non ho la bacchetta magica. Idem se sento odore di alcool.

Con odore di zucchero filato? :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 13:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Non capisco perché dovresti provare invidia e frustrazione se pensi di non riuscire ad arrivare a subire certe cose. Non è mica una gara ciascuno fa cosa si sente di fare.
A me piace il trampling anche bello tosto ( stomping,jumping, facestanding ecc) ma sono perfettamente consapevole che con i tacchi non riuscirei mai a sopportarlo perché subentrerebbe una componente di dolore che annullerebbe quella di piacere. Detto ciò non sono mica invidioso di quelli che riescono a farlo anche con i tacchi.
È una tendenza comune che non ho mai compreso quella di dover mettere alla prova a tutti i costi i propri limiti...per dimostrare cosa non l'ho ancora capito.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:03     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (Solle22 @ 6/2/2023, 13:55) 
Non capisco perché dovresti provare invidia e frustrazione se pensi di non riuscire ad arrivare a subire certe cose. Non è mica una gara ciascuno fa cosa si sente di fare.
A me piace il trampling anche bello tosto ( stomping,jumping, facestanding ecc) ma sono perfettamente consapevole che con i tacchi non riuscirei mai a sopportarlo perché subentrerebbe una componente di dolore che annullerebbe quella di piacere. Detto ciò non sono mica invidioso di quelli che riescono a farlo anche con i tacchi.
È una tendenza comune che non ho mai compreso quella di dover mettere alla prova a tutti i costi i propri limiti...per dimostrare cosa non l'ho ancora capito.

Sì... lo so che è giusto (o per lo meno apparentemente logico) restare nei limiti di ciò che sicuramente è una "secure room"... forse è perchè nella mia vita ho sempre abbastanza rifuggito, per comodità, cose che mi mettevano un timore irrazionale... ed ora che invece ho raggiunto una certa età mi chiedo se non valga a volte la pena rischiare di uscire dai sicuri confini e rischiare, pur di provare qualcosa di insolito e nuovo. Nel rispetto di chi fa queste cose ma è veramente sè stesso, a discapito di chi lo fa semplicemente perchè "aiutato" o semplicemente "agevolato".
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:21     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Dirty Plumber @ 6/2/2023, 14:03) 
Sì... lo so che è giusto (o per lo meno apparentemente logico) restare nei limiti di ciò che sicuramente è una "secure room"... forse è perchè nella mia vita ho sempre abbastanza rifuggito, per comodità, cose che mi mettevano un timore irrazionale... ed ora che invece ho raggiunto una certa età mi chiedo se non valga a volte la pena rischiare di uscire dai sicuri confini e rischiare, pur di provare qualcosa di insolito e nuovo. Nel rispetto di chi fa queste cose ma è veramente sè stesso, a discapito di chi lo fa semplicemente perchè "aiutato" o semplicemente "agevolato".

Sisi ma ovviamente io non dico che non bisogna sperimentare e rimanere sempre nella comfort zone. Io stesso adesso faccio delle pratiche che quando ho iniziato a praticare bdsm non mi sarei nemmeno sognato come per esempio il pissing.
Era riferito più che altro alla parola "invidia" che hai usato te che sinceramente non ci deve essere nei confronti di nessuno perché ognuno ha il suo percorso personale.
Spero di essermi spiegato meglio.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:27     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (Solle22 @ 6/2/2023, 14:21) 
Era riferito più che altro riferito alla parola "invidia" che hai usato te che sinceramente non ci deve essere nei confronti di nessuno perché ognuno ha il suo percorso personale.
Spero di essermi spiegato meglio.

Assolutamente sì.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 16:24     +2   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


Non capisco perchè pagare per una sessione dolorosa e allo stesso tempo mitigare il dolore con uno stato alterato? Quale sarebbe lo scopo?
Io l'ho fatto nel free, usando antidolorifici, per sopportare di più e riuscire a ritagliarmi un posto speciale di questa bella ragazza.... a parte il fatto che non ho ottenuto un bel niente, passato l'effetto, mi sono pentito amaramente e non lo farò mai più!

Riguardo all'invidia e al riuscirò non riuscirò, secondo me non c'è una scala di valori delle pratiche, se una persona si sente appagata di ciò che ha fatto/subito secondo me ha vinto! Poi ci sono quelli come me che sono appagati solo quando spostano un po' il proprio limite, ma alla fine questo si traduce in difficoltà sempre crescenti e difficili da soddisfare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2023, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


Io pure sono una mezza sega. Mi piacerebbe molto come si dice spesso "iniziare un percorso" ma mi frenano (a parte il dolore che mi provoca, quello con la sapiente mano di una brava Mistress credo si possa pian piano e in un lento crescendo sopportare) due elementi , il primo e' che, per esempio, per avere sessioni pesanti dovrei essere in grado di assentarmi dal lavoro e poter nascondere eventuali segni e il secondo e' la persona con la quale iniziarlo, ci deve essere un rapporto reale e continuativo per instaurare una fiducia quasi cieca dando per scontato che si tratti di una persona che sa bene quel che fa.
Di solito pero' scelgo pratiche che possono essere dolorose ma non cosi' invasive, evidenti (come la cera o lo spanking che fanno male e non segnano) o se la Mistress e' brava anche usando la frusta o il cane di solito fa male ma non segna.
Il resto lo lascio ai veri schiavi...
F.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


CITAZIONE (bottom_rm @ 6/2/2023, 17:15) 
Io pure sono una mezza sega. Mi piacerebbe molto come si dice spesso "iniziare un percorso" ma mi frenano (a parte il dolore che mi provoca, quello con la sapiente mano di una brava Mistress credo si possa pian piano e in un lento crescendo sopportare) due elementi , il primo e' che, per esempio, per avere sessioni pesanti dovrei essere in grado di assentarmi dal lavoro e poter nascondere eventuali segni e il secondo e' la persona con la quale iniziarlo, ci deve essere un rapporto reale e continuativo per instaurare una fiducia quasi cieca dando per scontato che si tratti di una persona che sa bene quel che fa.
Di solito pero' scelgo pratiche che possono essere dolorose ma non cosi' invasive, evidenti (come la cera o lo spanking che fanno male e non segnano) o se la Mistress e' brava anche usando la frusta o il cane di solito fa male ma non segna.
Il resto lo lascio ai veri schiavi...
F.

Anche a me piacerebbe tanto iniziare un percorso, ma il mio problema nello spostarmi, unito al fatto che sono un maso e non uno schiavo e parto da dei livelli abbastanza elevati, mi riesce veramente difficile trovare la persona giusta.

Riguardo al cane e la frusta, è la Miss che non vuole lasciarti i segni, perchè ti assicuro che se volesse, rimangono ed anche per mesi. :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2023, 17:51     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Io pensavo “forzata” intesa come superamento di determinate soglie per devozione verso la padrona o voglia di superarsi. Nel senso: voglio migliorarmi e cerco di resistere di più. Sotto sostanze stupefacenti non ho mai giocato, non saprei dirti.
Mi piacerebbe avere una crema anestetizzante che mi possa permettere di prendere più frustate di quelle che riesco normalmente ma solo per avere più segni😂 Poi non lo farò mai perché il dolore serve a proteggerci.
Il senso di frustrazione a me viene perché vorrei avere più segni da guardare i giorni successivi e per dare soddisfazione alla padrona. Nessuna sfida se non con me stesso e la ricerca di un qualcosa che alla fine piace me
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 18:38     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Premetto che l'argomento che sto per affrontare è molto delicato e molto più vasto di quanto sia possibile discuterne in un forum come questo. E anche che mi mancano le competenze per affrontarlo in maniera appropriata. Ma qualcosa devo pur dire....

Spesso si confonde il masochismo con la ricerca deliberata del dolore, quasi fine a stesso, e al di fuori di una relazione di coppia sadomasochistica. Il masochista o il Sadico in una relazione BDSM non sono quelli che si tagliano la pelle con una lametta o che inchiodano le palle di qualcuno a una tavola, non sono quelli che godono a veder soffrire e quelli che godono a soffrire. Tutt'altro!
Dovrebbero tutti leggersi venere in pelliccia di Masoch prima di parlare di masochismo! In questo romanzo il protagonista Severin idealizza fortemente la sua compagna come una Venere a cui chiede di permettergli di essere appunto "venerata" non per il piacere egoistico che può trarne ma e sopratutto anche quando ciò significa sofferenza e dolore fisico, che diventa salvifico per la sua anima qualora somministrato da lei.

Quando si parla di dolore nei termini di questo topic, mi viene in mente più l'autolesionismo e l'algolagnia.
L'algolagnia e forse il caso di DreamChaser:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Algolagnia
L'algolagnia propriamente detta è infatti un'attrazione verso il dolore "in sé" - anche autoinflitto - senza che debbano esservi associate sottomissione o umiliazione. Da alcuni, ma non da me potrebbe essere considerato una sottospecie di masochismo, ma è più propriamente una parafilia. La questione è abbastanza chiaramente descritta nel link di wikipedia.

Molto più vasto è difficile è il discorso dell'autolesionismo ed è il comportamento che mi sembra vedere in quanto scrive Dirty Plumber. È sicuramente un comportamento autolesionista prendere delle sostanze antidolorifiche per "sopportare" il dolore che si va a ricercare. Si va a ricercare a pagamento perché non su ha il coraggio di dannegguarsi da soli o si vorrebbe farlo in maniera maggiore ma non si "hanno le palle".
Lo dici chiaramente:

"tale capacità di sopportazione a cui sento di non volere (ma forse è un alibi) nascosta da un più semplice non potere ovvero "io non sarò mai in grado di arrivare a ciò e quindi rimanente senso di frustrazione e accontentarmi di continuare a rimanere nell'ambito di pratiche chiamatele da semplice "fighette" senza palle"

Attenzione perché qui non stiamo più parlando di BDSM ne di una parafilia, ma qualcosa di più complesso e grave in senso psicologico, che potrebbe avere serie conseguenze sull'evoluzione psichica. Non a caso le mistress come Ladysex, si rifiutano di prendere in considerazione tali pratiche, così come la stragrande maggioranza di quelle serie, mentre quelle che si vedono provocare mutilazioni o danni permanenti (dal vero o per finta) sono solo delle psicopatiche da cui tenersi accuratamente alla larga.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 19:02     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 6/2/2023, 18:38) 
Premetto che l'argomento che sto per affrontare è molto delicato e molto più vasto di quanto sia possibile discuterne in un forum come questo. E anche che mi mancano le competenze per affrontarlo in maniera appropriata. Ma qualcosa devo pur dire....

Ringrazio tutti per i msg mirati. Premetto che mai ho desiderato affrontare una sessione sotto l'uso di sostanze stupefacenti vuoi per "stupefarre" nè il sottoscritto nè tantomeno la mistress del caso. Al max (mano sul cuore) 20 gtt di xanax per arrivare meno ansioso soprattutto quando si tratta di una persona che non ho mai incontrato in vita mia. Odio il doping nello sport e sono convinto che se uno vuole superarsi lo deve sempre e solo fare con il semplice glucosio di cui si nutrono normalmente i neuroni: La cosa mi era venuta in mente dal momento che una mistress incontrata recentemente e che faceva sessioni a domicilio, mi raccontò che una volta arrivò a casa di uno sconosciuto e lo sguardo gli cadde su un tavolo dove erano presenti un mucchio di blister sul tavolo, della polvere bianca disposta ordinatamente con bicchieri contenenti beveroni sospetti. Lei fuggi immediatamente dal suddetto appartamento con il LUI che la insegui completamente nudo per la strada. Poi tutto finì bene. Era solo per cercare di capire, e ripeto, solo le mistress possono avere una statistica appropriata in questo caso, se trovare clienti più o meno alterati è un'eccezione o può capitare invece più spesso di quanto uno immagini.
 
Top
30 replies since 6/2/2023, 11:59   680 views
  Share