Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Dula

« Older   Newer »
  Share  
Miss Dula
view post Posted on 20/3/2024, 16:58 by: Miss Dula     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Dula

Group:
Donna Dominante
Posts:
32
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (fioregf @ 27/1/2024, 14:42) 
NOME: Miss Dula

LINK O CONTATTO: suo sito (https://mistressdula.com/) e via email
CITTA': Roma in Tour (Lei di base è a Milano)
PRATICHE: ballbusting, CBT, electroplay, tortura dei capezzoli ed altro ancora
FASCIA DI ETA': circa 25
DURATA INCONTRO: 1 h
RATE: 3VU+30
ASPETTO: Altezza 1.78 circa con tacchi supera il 1.85. Statuaria, molto ma molto meglio delle foto del sito.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispettato tutto ciò che era stato accordato, indole simpaticissima; rispetto totale degli accordi
DURATA: 1h + social
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento perchè in tour
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: una serie di strap-on (non utilizzati), corde, frustini e fruste, paddle, morse varie, zapper per elecrtroplay
PULIZIA: appartamento pulito

Dopo averla incontrata a Milano e visto che era in Tour a Roma in date accessibili l'ho subito contatta.
Organizzata l'ora ed il giorno mi fiondi lì (ovviamente ore ed ore nel traffico romano che a Milano viene vicariata dalla Metro)

Concordato come al solito per Ballbusting, CBT, tortura ai capezzoli e electroplay (io per questo ho la mi attrezzatura che ho portato) e che lei ha implementato con lo zapper, che avrei sempre voluto provare.
I commenti su di lei sono inutili. Statuaria bellissima simpaticissima e soprattutto con i tacchi altissima.

La sessione è simile a quella dell'altra rece in più con lo zapper che, devo dire, è molto bello.

Sono andato via con il pensiero di ritornarci come sempre a Milano.
Grazie Miss Dula per tutto
P.S.: Una confidenza: avrà un dungeon tutto suo attrezzato a breve fra poco e non vedo l'ora di provarlo appena passerò per Milano

Grazie di cuore, è sempre un piacere fare sessione insieme. Il locale dove ricevevo la scorsa estate era un appoggio momentaneo, ti aspetto a Milano per mostrarti il mio nuovo dungeon :) a presto!
 
Web Contacts  Top
11 replies since 31/1/2023, 12:05   19802 views
  Share