Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Dula

« Older   Newer »
  Share  
Sissy Aurora
view post Posted on 6/8/2023, 22:36 by: Sissy Aurora     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Milano

Status:


Vorrei lasciare anche io una piccola recensione sulla MIss in questione.
Premetto che l'incontro si è svolto diversi mesi fa, verso febbraio di quest'anno se non ricordo male, per cui alcune informazioni potrebbero essere non perfettamente aggiornate, ma spero vi possiate fare lo stesso un'idea

NOME: Miss Dula
CONTATTO: annuncio pubblicato ai tempi su Rosso fetish, successivo contatto Whapp; comunicazione agevole ed efficace
CITTA' E LUOGO: Milano, incontro in un dungeon noto in zona lambrate. Luogo pulito e ordinato, molto ben attrezzato
FASCIA DI ETA': 27
ASPETTO E CONFORMITA': foto reali al 100%, ragazza stupenda, con un bellissimo viso e un bellissimo fisico
DURATA E RATE: in totale circa 1 ora e mezza, considerando sessione e social pre e post; circa 3 Vu se non ricordo male
INDOLE e ACCORDI: rispetto totale degli accordi; persona alla mano, solare ed educata, molto accogliente, ma anche molto decisa e attenta durante i giochi
PRATICHE E ATTREZZATURE: adorazione piedi, sputi, tortura dei capezzoli (pesetti e mollette), pissing (con imbuto); le attrezzature sono quelle del dungeon, anche se per il tipo di sessione non abbiamo sfruttato tutte le potenzialità della struttura

Notai l'annuncio di Miss Dula su un sito dedicato e non qui sul forum in realtà; le foto mi colpirono molto così decisi di contattarla per una sessione. Scambiammo le informazioni di rito tramire Whapp, in modo preciso e abbastanza rapido. Ricordo che mi mandò alcuni messaggio audio, e già ebbi una bellissima impressione dalla voce, calda e accogliente, oltre che gentile. Discutemmo in generale sulle pratiche, sui limiti e sulle aspettative dell'incontro, e fissammo la data ne tardo pomeriggio di un giorno piovoso. Ci incontrammo all'orario pattuito, in perfetta puntualità. Quando entrai nel dungeon l'aspetto di Miss Dula mi colpì molto: ragazza dal viso stupendo, un corpo alto e slanciato fasciato in un sensualissimo corpetto nero. E un bellissimo sorriso per sciogliere il ghiaccio (Dio, quanto amo le ragazze che sorridono autenticamente!). Iniziammo a parlare un pochino per sciogliere la tensione; saluti e presentazioni di rito, per poi passare ad un ultimo check su pratiche e limiti prima di iniziare. Avevo chiesto a Dula un incontro basato principalmente su pratiche soft e fetish, ma le dissi anche che mi sarebbe piaciuto provare a lasciarmi un po' guidare dalla sua mano e dai suoi desideri, sempre nel rispetto dei limiti assoluti imposti. L'idea le piacque molto, così iniziammo le danze e le lasciai con enorme piacere e curiosità le redini del gioco.

Durante il gioco Miss Dula si è mostrata decisa e ferma, pur restando sempre molto attenta e non forzare troppo la mano. Ha condotto la sessione con gentilezza e con fermezza, dimostrando di avere polso e indole dominante, stuzzicando sia con la voce (bellissima a mio giudizio!) che con il suo corpo statuario. Ha saputo condurmi attraverso le pratiche fetish come avevo chiesto ma anche spingersi più in là verso alcune pratiche di suo gusto che ha saputo dosare e gestire sempre in modo molto attento (torure dei capezzoli legato alla croce). Mi sono lasciato molto andare durante la sessione e mi sono sentito bene, in grado di potermi fidare, tanto che verso la fine, quando siamo arrivati al pissing (che le avevo accennato di voler provare) non ho avuto esitazioni quando mi ha chiesto "berresti la pipì della tua padrona per me?"

Alla fine della sessione abbiamo speso ancora qualche minuto in chiacchiere e convenevoli; una cosa che ho molto apprezzato è stato il suo tentativo alla fine di avere un feedback da me su sensazioni e impressioni avute durante l'incontro, con eventuali critiche da farle. Mi è piaciuto molto vedere una miss relativamente nuova sulla scena cercare di essere attenta al proprio operato e alle impressioni altrui in modo da potersi migliorare e da poter rendere migliore un eventuale successivo incontro. Ritengo sia una cosa non così scontata, e ho apprezzato infinitamente.

Purtroppo per questioni di lavoro e vita privata non ho più avuto modo di incontrarla, ma converso un bellissimo ricordo del nostro incontro, e sono sicuro che prima o poi ci sarà spazio per una nuova sessione e per spingersi ancora un po' più in là :)

A presto Miss Dula
 
Top
11 replies since 31/1/2023, 12:05   19811 views
  Share