Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Dula

« Older   Newer »
  Share  
Muscle Worship
view post Posted on 31/1/2023, 12:05 by: Muscle Worship     +9   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
266

Status:


NOME: Miss Dula
CONTATTO: qua sul forum, poi su Whatsapp, reperibilità ottima
CITTÀ: Milano
PRATICHE: headscissor, facesitting, schiaffi,lotta, immobilizzazione, foot fetish, umiliazione verbale, dominazione fisica, frusta (leggera)
FASCIA DI ETÀ: 27
DURATA INCONTRO: 1 ora e venti
RISPETTO ACCORDI: totale ha fatto tutte le pratiche concordate accertandosi di limiti ecc
ASPETTO FISICO: alta 1,80, fisico statuario e muscoloso, viso molto bello, tutto come in foto anche meglio
INDOLE: molto dominante ma anche comprensiva, mistress vera che è appassionata a quello che fa
LUOGO DELL'INCONTRO: dungeon a Milano
ATTREZZATURE DISPONIBILI E USATE
tantissime attrezzature proprie di un dungeon, fruste, dildi ecc non so i nomi tecnici ma c'è di tutto
PULIZIA E PRIVACY: tutto pulito e zona tranquilla

Dopo aver visto il profilo di Miss Dula venerdì scorso, ho avuto un solo pensiero, sessionare con lei. In foto come dal vivo è alta, bella, muscolosa, tatuata, insomma la mia mistress ideale. Ora sto facendo questa recensione sul treno prima di 4 ore di lezione perchè è stata una sessione molto particolare. Ho davvero dovuto cercare dentro di me la mia vera passione per il bdsm, il mio essere schiavo. Miss Dula è una mistress di quelle serie a tutti gli effetti, voi che leggete siete tutti mega esperti mentre io manco so slacciare uno stivale, per cui mi sento ridicolo a fare sta recensione. Si vede che è davvero appassionata del bdsm, conscia del suo ruolo, vuole trasportati in un viaggio alla ricerca di te stesso, e non solo essere spettatrice del tuo godimento. Ha gambe molto forti per fare ottime headscissors,schiaffeggia bene, però davvero credetemi io i dettagli tecnici è inutile che li dia perchè me ne intendo zero...ha appunto un dungeon attrezzatissimo e pulito, disinfetta subito ciò che usa, ha anche inventiva nelle punizioni da dare. Io putroppo sono uno schiavo impossibile ma lei ha fatto il massimo e mi ha anche fatto stare di più per farmi venire, poi è una persona squisita e disponibile, insomma le auguro di trovare schiavi veri e propri e non semplici complessati con senso di inferiorità come sono io.

Edited by Muscle Worship - 31/1/2023, 18:45
 
Top
11 replies since 31/1/2023, 12:05   19811 views
  Share