Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Blasfemia. Vi attira?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2023, 15:25     +2   +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


A proposito di blasfemia. Mi chiedo quanti siano interessati a tale pratica se chiaramente inserita nel contesto di in un gioco di ruolo appropriato e doverosamente accurato quanto ad atmosfera e ovviamente outfit appropriati Ovvero una location stile gothic, con inginocchiatoio, atmosfera cupa e oggetti e travestimenti appropriati. Ad. esempio una Mistress vestita con paramenti stile suora superiora e lo slave vestito da novizio seminarista. Lui prostrato su un inginocchiatoio che confida alla mistress le sue perversioni e successivamente la decisione dell'adeguata punizione decisa dalla madre superiora. Quest'ultima a sua volta pretende che il peccatore faccia propri. ingerendoli, gli scarti corporei di sua santità mistress (che ottiene ovviamente una purificazione a scapito del novizio) e a sua volta il novizio, che ricevendo tali impurità donatagli dall'alto impara a sua volta una volta per tutte che è inumano introdurre ciò che per natura deve essere escreto, cosa vuol dire rendere impura l'anima attraverso l'ingestione di tali fluidi fino a raggiungere la purificazione a sua volta di sè stesso. Il tutto chiaramente e continuamente scandito da linguaggio blasfemo, sia da parte della madre superiora che del sacrilego peccatore. Scandito da bestemmie gratuite e pesanti, gestualità luciferina a cui viene costretto da che impersonifica la santità superiore. Spero nessuno si senta offeso da questo gioco di ruolo da me proposto e non me ne voglia. In fondo è solo un gioco di ruolo tra due consenzienti e spero non vada compreso in una razionalità o sensibilità religiosa per cui qualcuno si possa sentire in qualche modo offeso. Se fosse così mi scuso in partenza. E cmq, a discapito di questi puristi, devo dire che a me una simile situazione intrippa non poco.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 15:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
593
Location:
Roma

Status:


Posta così, con le bestemmie, no. La prima parte invece potrebbe avere, per me, un certa intriganza.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:09     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Offeso no. Posso dire però che mi fa schifo?
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:10     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,953
Location:
Pescara

Status:


No , per niente, anzi , mi fa cagare . E non vado già neanche a messa .
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


Sinceramente è una cosa che non mi interessa, io fra l altro sono ateo convinto e offendere qualcosa di cui non credo l esistenza mj sembra solo una gran perdita di tempo, la blasfemia mi lascia semplicemente indifferente
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:27     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


Non mi poace e ho rifiutato sessioni dove mi hanno chiesto blasfemia e bestemmie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:36     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,191

Status:


Non mi piace, al limite mi piacerebbe un gioco di ruolo ispirato alla religione ma blasfemia e bestemmie non mi piacciono, quando mi capita mi do' uno schiaffo da solo... ma sono mezzo maso e non faccio testo...
F.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:40     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 25/1/2023, 16:27) 
Non mi poace e ho rifiutato sessioni dove mi hanno chiesto blasfemia e bestemmie

Grazie a tutti delle vs risposte... era solo un piccolo sondaggio su un argomento in verità controverso ma anche poco discusso... e ovviamente con varie implicazioni di tipo etico/morale... e naturalmente molte delle quali oltre la sfera del semplice fetish/bdsm... perdonatemi questa intrusione... ma ero semplicemente curioso.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:52     +3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Dirty Plumber @ 25/1/2023, 16:40) 
Grazie a tutti delle vs risposte... era solo un piccolo sondaggio su un argomento in verità controverso ma anche poco discusso... e ovviamente con varie implicazioni di tipo etico/morale... e naturalmente molte delle quali oltre la sfera del semplice fetish/bdsm... perdonatemi questa intrusione... ma ero semplicemente curioso.

Non è un argomento poco discusso. Si sono fatte diverse discussioni sulla materia e ci sono due correnti d'opinione. Io sono a favore del rispetto nei confronti di chi crede e altri no. In privato ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma sinceramente è una cosa che mi fa venire il vomito.
Un famoso comico disse
"Se credi, non bestemmiare e se non credi perché bestemmi uno a cui non credi?"
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:52     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Decisamente no blasfemia etc. Però l’idea di una suora con le mutandine di pelle magari sì...
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Dirty Plumber @ 25/1/2023, 15:25) 
A proposito di blasfemia. Mi chiedo quanti siano interessati a tale pratica se chiaramente inserita nel contesto di in un gioco di ruolo appropriato e doverosamente accurato quanto ad atmosfera e ovviamente outfit appropriati Ovvero una location stile gothic, con inginocchiatoio, atmosfera cupa e oggetti e travestimenti appropriati. Ad. esempio una Mistress vestita con paramenti stile suora superiora e lo slave vestito da novizio seminarista. Lui prostrato su un inginocchiatoio che confida alla mistress le sue perversioni e successivamente la decisione dell'adeguata punizione decisa dalla madre superiora. Quest'ultima a sua volta pretende che il peccatore faccia propri. ingerendoli, gli scarti corporei di sua santità mistress (che ottiene ovviamente una purificazione a scapito del novizio) e a sua volta il novizio, che ricevendo tali impurità donatagli dall'alto impara a sua volta una volta per tutte che è inumano introdurre ciò che per natura deve essere escreto, cosa vuol dire rendere impura l'anima attraverso l'ingestione di tali fluidi fino a raggiungere la purificazione a sua volta di sè stesso. Il tutto chiaramente e continuamente scandito da linguaggio blasfemo, sia da parte della madre superiora che del sacrilego peccatore. Scandito da bestemmie gratuite e pesanti, gestualità luciferina a cui viene costretto da che impersonifica la santità superiore. Spero nessuno si senta offeso da questo gioco di ruolo da me proposto e non me ne voglia. In fondo è solo un gioco di ruolo tra due consenzienti e spero non vada compreso in una razionalità o sensibilità religiosa per cui qualcuno si possa sentire in qualche modo offeso. Se fosse così mi scuso in partenza. E cmq, a discapito di questi puristi, devo dire che a me una simile situazione intrippa non poco.

Io invece adoro tantissimo!faccio spesso vari tipi di giochi di ruolo in un contesto religioso, creando vari situazioni diverse!ovvio solo a chi li piacciono questo tipo di giochi
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2023, 18:26     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
771
Location:
Stati Uniti

Status:


Sinceramente non mi attira per nulla, sono credente e sebbene non sia praticante non bestemmio, ritengo la blasfemia senza senso, soprattutto in un contesto erotico o di bdsm.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 18:32     +1   -1

antichità

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Roma

Status:


No, in modo categorico.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2023, 18:33     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 25/1/2023, 18:22) 
Io invece adoro tantissimo!faccio spesso vari tipi di giochi di ruolo in un contesto religioso, creando vari situazioni diverse!ovvio solo a chi li piacciono questo tipo di giochi

Credo allora, gentilissima Mistress, che farò in modo di incontrarla al più presto per sperimentare tutto il sacrilego di cui Lei ed il sottoscritto saremo capaci. Sarà per me un'esperienza nuova, visto poi che del metafisico in generale non me ne è mai fregato praticamente un emerito nulla... A presto spero.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 21:24     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,058

Status:


Se ne è discusso spesso sul Forum del Sire.
Una delle ultime nuove discussione sulla Blasfemia fu aperta da Biancaneve ( Madame Sadique) ed è a questo link :
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61623092

Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
22 replies since 25/1/2023, 15:25   679 views
  Share