Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Con mia moglie, Vorrei di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2023, 16:06     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


Concordo con voi e ribadisco quanto sono simili queste nostre " situazione".

Io a differenza di Davide faccio tantissimo a casa perciò punizioni del tipo lava la cucina, il bagno, ecc. Quindi sarebbero fuori luogo punizioni in questo senso, tra l'altro devo gestire la logistica della sua grande passione, gli stivali,viviamo in mezzo agli stivali, credo ne abbia in totale una quaranina.
Quindi sarebbero fuori luogo punizioni di questo tipo.

Comunque si, confermo anch'io se all'inizio i momenti Femdom erano confinaro in un preciso spazio e tempo, ora a mia Moglie piace stuzzicare anche in altri momenti.
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 16:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 11/1/2023, 15:53) 
Quoto al 100% Soprattutto sul fatto che solo chi l'ha provato può capire. Gli altri possono immaginare e spesso si immaginano cose del tutto fuori dalla realtà.

Infatti .
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 19:05     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


Ci sono anche io che sono slave di mia moglie...sono Suo da sempre.
Abbiamo cominciato assieme, senza sapere che cosa fosse il “ sadomaso “ 30 anni fa, le ho detto che mi sarebbe piaciuta vederla in stivali alti a spillo ed in abiti in pelle, e da lì è partito tutto... Ti consiglio, molto dialogo, proponi ma non importi, non obbligare...e parlatevi tanto, confrontatevi...
Del resto, condividere con la moglie più cose possibile, non fa altro che farti stare bene con lei...
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 19:10     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
8
Location:
Italia

Status:


Ma piuttosto che farle vedere filmati, che magari per chi non è pratico è anche peggio, direi di sperimentare a piccoli passi. Ma come ti hanno già detto è inutile forzare la cosa, potresti avere l effetti contrario
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2023, 19:14     +2   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Hentainana @ 11/1/2023, 19:10) 
Ma piuttosto che farle vedere filmati, che magari per chi non è pratico è anche peggio, direi di sperimentare a piccoli passi. Ma come ti hanno già detto è inutile forzare la cosa, potresti avere l effetti contrario

quoto al 100%! Alcuni filmati, molti in verità, danno fastidio anche a me per quanto a mio parere sono esagerati, fintissimi (è chiaro che siano fatti apposta ma a volte sono persino involontariamente quasi comici, deprimenti invece che eccitanti), fastidiosi addirittura X)
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 21:58     -3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


L'amore in un rapporto bdsm non esiste, ci sono dei surrogati che qualcuno chiama erroneamente amore oppure bisognerebbe parlare dei diversi tipi di amore etc. Ovviamente si parla di sentimenti contraccambiati, non a senso unico. Se la coppia è lifestyle invece è possibile.
In teoria praticare bdsm potrebbe essere come fare un qualsiasi gioco/posizione di coppia,in pratica no, perché il bdsm trasforma non poco l'animo. Al solito solo nel lifestyle è possibile.
Chi ignora che il bdsm trasformi, pecca di ignoranza/esperienza a mio giudizio.
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 07:39     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sandydeep @ 9/1/2023, 21:27) 
Buonasera a tutti.
Premetto che io e mia moglie siamo sposati da 17 anni con prole a seguito. Abbiamo sempre praticato giochi coi piedi...io feticista dalla nascita ma piace ad entrambi ed abbiamo una vita sessuale soddisfacente. Mi piacerebbe portarla un po' più in là... Senza cose estreme però dopo tanti anni di fetish mi piacerebbe un bdsm un po' più spinto. Lei dice che mi ama e si eccita quando le lecco i piedi perché si sente adorata ma dice anche che non riuscirebbe a farmi del male o a umiliarmi in certe maniere. Le ho fatto vedere vari video e ho tirato fuori il discorso varie volte ma niente. Se qualcuno ha esperienza e mi sa indirizzare verso la strada giusta.... Non vorrei rovinare un matrimonio che nonostante le mie strane pulsioni sta funzionando bene... Grazie un saluto a tutti e un bacio ai piedi delle Miss

Ti posso garantire per esperienza personale che puoi riuscirci,sta tutto nel fargli capire bene la situazione,che non è proprio del male ma unaltro modo di godere,non partire in quarta ma piano piano metti qualche gioco del tipo collare con qualche toys tipo il pinguino,deve entrare nel mondo divertendosi,ci vuole pazienza.fargli fare qualche tempo di godimenti estremi
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 13:26     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


L'amore e soprattutto contraccambiato è alla base del femdom. Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda diversi altri utenti. per fortuna. E chi pensa il contrario pecca di ignoranza o di inesperienza, a mio giudizio.
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 14:46     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 9/1/2023, 23:09) 
se mia moglie per sbaglio sa anche solo il 20 x cento di quello che mi piace credo che le viene una crisi di esistenza
i piedi pure lei me li fa fare non gliene frega nulla è indifferente per lei non gradisce ma nemmeno si traumatizza le è semplicemente indifferente e pensa che è una cosa innocente che mi piace
ma se gli dico di camminarmi sopra o frustare con la cinghia o sputarmi in faccia credo che oltre che non farlo le crea scompenso
lascia stare la moglie le cose che facciamo noi non sono normali inutile prendersi per il culo
e alle donne non piacciono perchè per loro non è manco sesso ma solo cose da fare per i maschi pervertiti
inutile prendersi e prendere in giro
vai a mistress o a prostitute e purtroppo continua a vivere da represso perchè è l unica via possibile mi spiace

Non c’è cosa più sbagliata di quello che scrivi,il sesso è quella cosa che evade dagli ordini normali e serve proprio a consolidare il rapporto,se sei il primo che si ritiene pervertito come fa lei a pensare altro modo
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 14:55     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (obey @ 10/1/2023, 00:28) 
Effettivamente è un po contorto, e mi scuso, vado un po di getto..
Intendevo dire che la strada per rafforzare certi comportamenti kinky, paradossalmente puo passare dalla 'consegna' della chiave della sessualità a lei. Il più delle volte finirà per piacerle, e da cosa nasce cosa....
D'altronde è come dici tu stesso: servire la mia padrona come piacere sessuale (nel senso lei viene per prima....)

ti faccio una domanda,non hai mai pensato che varie pratiche potrebbero essere la punta del aicerbag per avere un rapporto spettacolare?Io in 14 anni di convivenza sono arrivato in certe situazioni che nemmeno pensavo,il beneficio per la coppia é al di poco sbalorditivo,quando io tocco apice mia moglie lo tocca con me questo è il beneficio per entrambi,ciò messo tempo ma ci sono riuscito,e ti posso garantire che non c’è giorno di noia nel rapporto,di certo non viviamo il 24h sarebbe impossibile e fuori natura m,è un gioco e tale deve rimanere
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 10/1/2023, 16:23) 
confermo da mie multiple esperienze che esistono donne innamorate dei propri piedi e scarpe, dunque feticiste loro stesse e non solo, donne che si eccitano e vogliono anche toccarsi mentre un uomo bacia, succhia e lecca sia i loro deliziosi piedini (nudi o con calze!) che le loro scarpe indossate!
Anzi, su questa ultima cosa posso dire che, secondo la mia sensazione, più che sadismo (anche se un po' ci sta sicuramente) si sia trattato di grande feticismo per le loro stesse scarpe, a infilarle in bocca al loro compagno, quindi altro che se esistono!
Me ne sono capitate diverse, e sono state loro in almeno due occasioni a farmelo capire chiaramente, dicendo a chiare lettere cosa volessero, una volta che si era giunti ad una certa intimità ed entrambi ci eravamo scoperti, quindi abbiate fiducia, si deve solo capire con chi si possono e NON si possono fare certi discorsi (ovviamente laddove ci sia intimità e complicità)... non è una questione della cosa in se stessa. Può sembrare banale, ma il tutto è capire con chi davvero si ha a che fare.
Io personalmente non ho mai iniziato un rapporto se non percepivo tutti i colori della tavolozza... va da se' che, una volta iniziato il rapporto, certe cose siano venute facilmente, visto che entrambi avevamo gusti molto simili. Diverso è voler instillare o suggerire cose da fare o gusti o, men che mai imporli, laddove certe caratteristiche o interessi non siano presenti.
Ci sarà sempre un certo importante rischio, in questo caso. L'unica cosa è cercare davvero di capire l'altra persona che si ha di fronte evitando proiezioni del proprio desiderio, cosa che può trarre in trappole pericolosissime.
Ecco perchè la cosa fondamentale, io credo, è fare una importante selezione all'inizio, quando le persone le si conosce.
Gente interessata alle 'nostre cose' ce n'è in giro, eh, più di quanto si creda.
Parlo ovviamente da 'free' come dite voi, che ha interesse a vivere una storia di coppia importante ed esclusiva, cioè come qualsiasi rapporto umano di coppia, con in più gli aspetti piccanti che interessano a noi.
Se non percepisco coi miei sondaggi interessi comuni, passo avanti. Per me il sesso è fondamentale e questi aspetti non possono mancare...

Bravissimo quoto il tuo discorso
Fai benissimo a fare così te la vivi molto meglio...purtroppo mi è capitato di incastrarmi in alcuni rapporti dove alla lunga questa componente mancava e si faceva sentire tutto questo peso..è stata durissima uscirne perché provavo sentimenti profondi e sinceri per questa persona ma mi sarebbe sempre mancato qualcosa
 
Top
70 replies since 9/1/2023, 21:27   6202 views
  Share