Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Insulti et Similia, Proposte e Consigli di modifica delle Regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2023, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Kink @ 9/1/2023, 19:32) 
Quoto questa frase al 100 per cento. E non dico altro che è meglio 🤐🤐🤐

❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 20:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


Lungi da me essere o pormi come un poliziotto 👮 e pretendere dei comportamenti dittatoriali o polizieschi da parte dell'Amministratore, Supervisori, Moderatori nei confronti di taluni utenti specifici come Mistress o presunte tali.

Forse l'utente obey ha frainteso i motivi che mi hanno portato a scrivere questa nuova discussione.

Quindi credo- opinione mia personale- che il Regolamento Integrale ed alcune Regole del Forum del Sire del Loto Bianco vadano modificate ed ampliate.

Per me vanno modificate le Regole ed il Regolamento.

Almeno io ne avverto l'esigenza.

Alcuni utenti in effetti dimostrano che non vi è questa esigenza.

A tutt'oggi nessun post è stato scritto dallo Staff della moderazione, Supervisori e Amministratore.

Credo che qualcosa va modificata.

Poi se risulta essere una mia personale richiesta e consiglio di modifica del Regolamento e Regole del Forum del Sire del Loto Bianco ne prendo atto.

Riscontro allora che ho scritto parole inutili che avrei fatto a meno di scrivere.
Cordialmente.
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 14:31     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


Noto che in questa mia nuova discussione dal titolo Insulti et Similia non ha scritto nessun post né l'Amministratore, né lo Staff dei Moderatori ( fatto salvo quello di Davide Sebastiani ) e nemmeno i Supervisori.

Questo sinceramente mi Dispiace molto e non poco.

Pensavo- ma evidentemente mi sbagliavo di molto- che fosse una discussione da approfondire su di un argomento- almeno per me - importantissimo.

Pensavo- ma evidentemente mi sbagliavo di molto- che dalla discussione potessero risultare scritte delle proposte dei consigli e degli interventi mirati soprattutto da parte dello Staff dei moderatori ( fatto salvo il post di Davide Sebastianoi) e dallo Staff dei Supervisori.

interventi che servissero a migliorare ed aggiornare il Regolamento e le Regole del Forum del Sire del Loto Bianco.
Per alcuni utenti va benissimo quello che abbiamo.

Evidentemente non va cambiato.
Pazienza.
Cordialmente
SlaveScat50

PS: preciso che il mio scopo ed il mio intento era ed è quello di migliorare il Forum del Sire.
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,805
Location:
Pescara

Status:


davvero un peccato .
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 08:19     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Le regole vanno bene così.

Il problema é che nessuna le legge, utenti storici le infrangono sistematicamente.
Ci sono utenti che provocano ogni neo entrata e si domandano perché vengono mandati a quel paese o neo entrate che credono di stare su faccia libro.

Magari nei periodi di festa non si riesce a stoppare un dissiidio sul nascere, allora si lascia si spenga da solo sotto l'evidenza di tutti senza cancellare, se non ci sono esagerazioni, cosî ognuno é libero di trarre le proprie conclusioni.

É cosî da sempre. Eviterei cambiamenti che comportino ulteriori interventi da parte della moderazione e ulteriori critiche per cancellazioni e similia.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2023, 19:32     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


Grazie Amministratore per aver scritto questo post molto chiaro.
Non ho altre parole per esprimere il mio personale Grazie e ringraziare per il tempo,la dedizione che dedica al Forum del Sire insieme a tutti i collaboratori della Moderazione e Supervisione.

Ha focalizzato bene ciò che io intendevo scrivere.

i due passaggi che vedo evidenziati mi trovano in perfetto accordo:
+ le neo entrate come hai scritto che si credono di stare non già in un Forum ma in un loro personale profilo social tipo faccia libro o altri.

Questo porta ad infrangere le Regole ed il Regolamento non tanto perché non si è letto con attenzione ma perché non si conosce il Forum.

+ gli utenti storici o meno storici che provocano con ironia in modo sistematico ( non mi riferisco all'ironia o alle frasi di Nomade d' Amore che è uno dei pochissimi utenti che mi fa tornare il sorriso sul mio volto) che a volte è veramente fuori luogo, fuori contesto.

È così da sempre ( ha scritto) ma in questi ultimi tre anni lo sfottò si è modificato ed è più sottile e più cattivo.
io preferisco un vaffa a certe altre frasi.
Ho letto tantissimi post aggressivi di utenti ormai cancellati, discussioni di 15, 13 anni fa...anche con "parolacce" esplicite o sottointese... delle discussioni però intelligenti ( del tipo come avveniva in TV con Tribuna Politica).
Ora non è così sono passati quei tempi.
Tutto passa e si trasforma...

infine non vi sarà nessuna Regola o Regolamento che bloccherà questo comportamento di infrangere mi sono reso conto anche io.

Resto sempre dalla vostra parte per migliorare il Forum del Sire.

Un Caro Saluto da parte di SlaveScat50
 
Top
35 replies since 8/1/2023, 20:07   1087 views
  Share