Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish con ragazza sportiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2022, 11:39     +1   -1

Feticista dei doni del corpo femminile

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,
Mi chiedevo se conosceste una mistress/ fetish girl su Milano o limitrofi che fosse particolarmente sportiva.

Non cerco muscolose o amazzoni, ma una classica ragazza fitness.. anche fuori dai soliti giri (non mi interessa che sappia fare grandi cose, vorrei solo leccarle i piedi dopo l’allenamento 😅).

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 26/12/2022, 11:49     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (marcoviet @ 26/12/2022, 11:39) 
Ciao a tutti,
Mi chiedevo se conosceste una mistress/ fetish girl su Milano o limitrofi che fosse particolarmente sportiva.

Non cerco muscolose o amazzoni, ma una classica ragazza fitness.. anche fuori dai soliti giri (non mi interessa che sappia fare grandi cose, vorrei solo leccarle i piedi dopo l’allenamento 😅).

Grazie mille!

Speriamo che qualche intrepido punter abbia l'ardire di risponderti...
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 12:48     +1   -1

Feticista dei doni del corpo femminile

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Milano

Status:


Sembra che non ci siano punter :)

Andrebbe benissimo anche una Miss non super fitness, ma che sia carina e disposta a concedere foot worship e sweat fetish dopo un allenamento intenso.

Grazie
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 13:06     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Quelle così ormai han capito che possono far soldi nel virtuale senza "sporcarsi le mani", poi ormai la gente è sempre più sospettosa e sulle sue, ragazze non dentro al mondo bdsm che faranno sessioni penso ce ne saranno sempre meno, ancora meno quelle tanto belle e pure sportive che possono far soldi a palate con instagram e onlyfans
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 14:59     +1   -1

Feticista dei doni del corpo femminile

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Milano

Status:


Lo sai che hai ragione? Purtroppo saranno sempre meno… ormai è pieno di ragazze che credono di fare soldi scattandosi delle foto ai piedi… e la cosa più brutta è che - se sono leggermente dotate di bellezza e furbizia - li fanno davvero!!

Su telegram ho la rubrica piena di ragazze che fanno così, una ha avuto anche il coraggio di rispondermi “il reale ormai è sopravvalutato”..
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 15:02     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,242

Status:


CITAZIONE (Muscle Worship @ 27/12/2022, 13:06) 
Quelle così ormai han capito che possono far soldi nel virtuale senza "sporcarsi le mani", poi ormai la gente è sempre più sospettosa e sulle sue, ragazze non dentro al mondo bdsm che faranno sessioni penso ce ne saranno sempre meno, ancora meno quelle tanto belle e pure sportive che possono far soldi a palate con instagram e onlyfans

Senza “sporcarsi i piedi” vorrai dire … 😂
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 16:28     -1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


D'accordo su tutto quello che avete detto, solo che quando si fa presente del proliferare di questo fenomeno, sembra dia molto fastidio, non si capisce perché.
Quando ho scritto le stesse cose qualche settimana fa, mi hanno censurato tutti i messaggi.
Comunque vi posso confermare, perché ho avuto esperienze personali molti anni fa, che fino agli anni 90, con un po' di coraggio e fortuna, ogni tanto mi capitava di avere qualche situazione soft con ragazze conosciute in giro.
Adesso questa cosa è diventata impossibile, e una delle cause principali è qualcosa che molti neanche si aspettano. Qualcosa che usiamo tutti, ogni minuto della giornata.
Lo smartphone. É la rovina. Dovrebbe facilitare la comunicazione e la conoscenza fra le persone, invece ha praticamente messo un muro fra le persone.
Sia perché lo usano per le cose virtuali, sia perché è diventato pericoloso proporre le stesse cose adesso a persone conosciute in giro. Prima i telefoni, fino ai primi anni 90,al massimo facevano chiamate e sms. Adesso anche il più scadente degli smartphone fa video e foto, e paradossalmente incentiva le persone a pensare male, ti fanno una foto e ti mandano nei casini, con la connettività dei social poi é un attimo contattare qualcuno e mandarti nei casini.
Io ricordo, a fine anni 80 e fino al 97/98, che più di una volta ho avuto qualche occasione soft con ragazze, anche conosciute al momento in giro.
Adesso fermi una e gli chiedi se gli puoi allacciare le scarpe, con lo smartphone si sente autorizzata, quasi invogliata a pensare male, e ti manda nei casini in un attimo, quando in realtà tu non hai assolutamente cattive intenzioni.
Tutte le situazioni che mi erano capitate in quegli anni, non si sono mai più verificate da quando ci sono sti smartphone.
Inoltre, con sti social, tendono proprio a non voler più nemmeno avere incontri reali, come avete detto voi
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 17:11     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


La colpa è nostra (ovvero di chi paga x cose virtuali) .

Se nessuno lo facesse sarebbero costrette a fare reale (o a non guadagnare)
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 17:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
265

Status:


CITAZIONE (MBR @ 27/12/2022, 17:11) 
La colpa è nostra (ovvero di chi paga x cose virtuali) .

Se nessuno lo facesse sarebbero costrette a fare reale (o a non guadagnare)

vabbè vale fino a un certo punto, sai quante persone che non sono nel bdsm direbbero la stessa cosa su chi paga per farsi frustare, picchiare e peggio? probabilmente dicono cavolo fortunate ste mistress ma la colpa è di chi paga per farsi picchiare
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 18:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Noemi Bulgari andava puntualmente in palestra e mi teneva da parte i calzini nauseabondi per indossarli e sbattermi i piedini in faccia quando ero legato e inerme...ovviamente duravo pochi secondi e scoppiavo di piacere ahahah!
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 21:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Comunque è anche una mia fantasia sessionare con una ragazza appena finita la palestra...
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MBR @ 27/12/2022, 21:53) 
Comunque è anche una mia fantasia sessionare con una ragazza appena finita la palestra...

Così a memoria, sono episodi un po' datati ma non risalenti comunque all'ante Cristo :XD: , mi pare di aver sperimentato la cosa 3 volte.
La prima con una bella Mistress rasta (poi sparita dai radar purtroppo), con un fisico spaziale che sono andato a prendere in auto proprio fuori dalla palestra in cui si allenava e che, al culmine del tease and denial, mi ha omaggiato di un bj completamente inaspettato.
La seconda con una fetish girl ad alto tasso erotico, anche lei reduce da una bella seduta in palestra, con cui (tra le altre cose) abbiamo fatto un bel 69.
La terza con una diciannovenne che andava in quinta superiore che non era uscita dalla palestra ma da educazione fisica. Mi ha concesso di leccargliela a più riprese ma per il tease and denial si è limitata a piedi e ogni tanto mani.
Sono state tre belle situazioni. In effetti, mi piacerebbe riprovare.
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 22:19     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Stati Uniti

Status:


Pagare per delle cose virtuali in assenza di reale è veramente triste, non riesco a credere che moltissimo uomini paghino per delle cose riempibilissime in rete gratuitamente, non ha senso accostare chi paga per il reale, rispetto a chi paga per il virtuale, sono due cose completamente diverse.
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 22:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
265

Status:


CITAZIONE (SNOT-SLAVE- @ 27/12/2022, 22:19) 
Pagare per delle cose virtuali in assenza di reale è veramente triste, non riesco a credere che moltissimo uomini paghino per delle cose riempibilissime in rete gratuitamente, non ha senso accostare chi paga per il reale, rispetto a chi paga per il virtuale, sono due cose completamente diverse.

per la gente non dentro al bdsm uno che paga per farsi cacare addosso o per farsi menare è scemo tanto quanto chi paga per il virtuale, statece
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 22:36     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (Muscle Worship @ 27/12/2022, 22:35) 
per la gente non dentro al bdsm uno che paga per farsi cacare addosso o per farsi menare è scemo tanto quanto chi paga per il virtuale, statece

Sicuramente, questo vale solo per le persone che possono reperire i rapporti free, diversamente tra le due opzioni è meglio pagare
per il reale anzichè pagare per delle cavolate online.
 
Top
18 replies since 26/12/2022, 11:39   1288 views
  Share