Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Athena e Silesia, Cervo video

« Older   Newer »
  Share  
Carletto75
view post Posted on 30/12/2022, 13:07 by: Carletto75     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 30/12/2022, 03:04) 
E' veramente un peccato che abbiano chiuso, dici.... Scommetti che se ci fosse stato un po' meno di "file sharing" e un po' più di sostegno da parte dei consumatori (ergo, sostegno = qualche acquisto in più) sarebbero ancora aperti?

Bada bene, non ce l'ho con te direttamente, almeno tu hai scritto di averne comprati. Ma concedimi uno sfogo in via generale, visto che questo argomento mi tocca personalmente.

Colgo l'occasione per rivolgermi a tutti quegli utenti che godono (nel vero senso della parola) consumando solo video piratati: ziomario, va bene il file sharing, ma se almeno una volta nella vostra vita avete goduto guardando un video "trovato" gratis on line, prendete in considerazione di comprarne almeno uno.

L'alternativa è: continuare sempre e solo a usufruire di video piratati e la conseguente scomparsa dei suddetti, in quanto i produttori pian piano si arrendono....

i tuoi video hanno ragazze bellissime ma non ne ho mai comprato uno perchè il signore dei video è sempre vestito e non gli toccano mai il coso.
Se i video fossero che quel signore è nudo o almeno in mutande e glielo fanno un po' anche lí sotto sarebbero video veramente validi
I video invece dell'altro signore quello pelato uno l'ho preso perchè c'è quel video con la mora che glielo sega pure ma glielo sega da sottomesso che è una cosa bellissima che comunque da sottomesso comunque ti stimolano
poi un'altra cosa che mi ammoscia è che spesso le inquadrature sono di lato o lato donna.
A me piace vedere l'inquadratura dietro di lui che si vedono le piante dei piedi
 
Top
28 replies since 24/12/2022, 16:57   9110 views
  Share