Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Athena e Silesia, Cervo video

« Older   Newer »
  Share  
ponyboy75
view post Posted on 30/12/2022, 12:49 by: ponyboy75     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (AlcorMizar @ 30/12/2022, 11:45) 
Non vorrei aprire una discussione qua dato che il topic e' diverso. Quello che dici e' corretto. Un creator va pagato.
Tuttavia credo che il problema sia appoggiarsi a piattaforme, come clips4sale, che hanno probabilmente alte commissioni.

In generale i video sulla piattaforma costano 1 euro circa al minuto. Una cifra a mio parere troppo alta.
In passato acquistavo video e poi facevo sharing con altri utenti che avevano acquistato da altri store per ammortizzatare.

Non posso pagare 20 euro per un video di 17 minuti, dai. Considerando inoltre che video come quelli di tramplingfetishshow erano di qualita' quasi amatoriale quindi non c'era un grosso sforzo produttivo come studi americani blasonati (bratty foot girls ecc...).

Ultimanente quindi mi sono buttato su Onlyfans. Pagando una fee mensile equivalente ad una singola clip di clips4sale, ho accesso a molto piu' materiale e posso disdire quando voglio cambiando creator.

Io ho fatto come te per un paio di mesi,poi mi son reso conto che però non valeva la pena pagare neanche un minimo fee mensile per vedere clip da 20 secondi fatte anche male e foto che son sempre uguali. Magari tu sei più fortunato e hai trovato Of con più contenuti.
 
Top
28 replies since 24/12/2022, 16:57   9110 views
  Share