Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Amarena

« Older   Newer »
  Share  
mcanrew
view post Posted on 15/12/2022, 22:58     +1   -1




Scusa Astrea non sono d'accordo

sono io che ho parlato del discorso dei Campanelli

era in parte ironico e in parte no

però se vogliamo fare polemiche ad ogni costo non ti fa onore...

È giusto non sentirsi molto contenti all'idea di dover dare un acconto con metodi tracciabili

Peraltro questa cosa di dare l'acconto cozza col discorso di non voler ricevere telefonate ma solo messaggi

Infine se proprio vuoi che te lo dico comprando tante cose online ho scoperto il nome e cognome di tante miss che scrivono anche su questo forum... non ché a me importi nulla, però non mi stupirei se a qualcuna tutto ciò non piacesse
 
Top
mcanrew
view post Posted on 15/12/2022, 23:04     +2   +1   -1




Ascolta simbad fai così

ti crei un indirizzo email fasullo chiamato [email protected]

con questo indirizzo poi ti crei un account PayPal oppure verse e lo colleghi alla tua carta di credito

tanto quando fai il pagamento il motore Visa o Mastercard non Controlla il nome scritto sulla carta ma soltanto il cvv sul suo retro ... una volta

oggi ti arriverà una notifica sullo smartphone con la two factor authentication

voilà amarena riceverà la somma da parte di un certo simbad

ma se non è molto intelligente tu potrai vedere di aver mandato i soldi a Giuseppina Fantozzi

così facendo anche Divina astrea sarà contenta perché avremo ristabilito il grande ordine naturale delle cose sotto il cielo stellato
 
Top
Divina Astrea
view post Posted on 15/12/2022, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (mcanrew @ 15/12/2022, 23:04) 
Ascolta simbad fai così

ti crei un indirizzo email fasullo chiamato [email protected]

con questo indirizzo poi ti crei un account PayPal oppure verse e lo colleghi alla tua carta di credito

tanto quando fai il pagamento il motore Visa o Mastercard non Controlla il nome scritto sulla carta ma soltanto il cvv sul suo retro ... una volta

oggi ti arriverà una notifica sullo smartphone con la two factor authentication

voilà amarena riceverà la somma da parte di un certo simbad

ma se non è molto intelligente tu potrai vedere di aver mandato i soldi a Giuseppina Fantozzi

così facendo anche Divina astrea sarà contenta perché avremo ristabilito il grande ordine naturale delle cose sotto il cielo stellato

E no, per ristabilire l'ordine i soldi li deve mandare a me :XD:
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 23:14     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Divina Astrea @ 15/12/2022, 22:49) 
CITAZIONE (Hardball @ 15/12/2022, 22:13) 
Prendo atto che a te non interessa nulla della vita privata o dell’identità dei tuoi slave. E che pertanto gli stessi possono essere al sicuro anche se ti forniscono le loro generalità. Tuttavia tu, per tua stessa ammissione, non conosci Miss Amarena e pertanto non puoi garantire per la sua serietà.
Ciascuno di noi poi sceglie liberamente se, e in quale misura, rendere nota la sua identità alla Miss.

Non conosco Amarena, ma uno di voi l'ha incontrata. Ha pure commentato, è il secondo messaggio se non sbaglio.

CITAZIONE (Philip Jennings @ 15/12/2022, 09:07) 
Incontrata a settembre, non ho avuto modo di lasciare una recensione ma posso garantire che è reale, giovane, e molto sadica.

Per cui anche se non la conosco, mi sono presa la briga di far notare a voi che nel suo annuncio c'è tutto scritto. Ne consegue che se non vi stanno bene i suoi limiti, o non vi stanno bene le sue regole, trovo puerile stare qui a battibeccare su qualcosa che non vi interessa.
Perché alcuni di voi che stanno commentando sono apertamente contrari agli incontri a pagamento, e preferiscono passare la propria esistenza qui dentro a sentenziare le proprie regole nella loro frustrazione pensando di essere più furbi degli altri.

A me diverte leggervi, non credevo che ci si facessero così tante risate :XD:
Però valutate voi quanto sia utile stare qui a ribadire sempre la solita cosa "Lunga vita al Free, abbasso il Pro"
(Non mi riferisco a te in particolare)

Riguardo alla questione dell'identità la penso esattamente come te, infatti non ho mai detto che voi dobbiate fidarvi ciecamente di chiunque passi di qui, o di qualsiasi annuncio voi leggiate su siti simili.
Sta a voi compiere le vostre scelte e valutare sulla base delle vostre idee e convinzioni.
Ho solamente cercato di questionare che per quanto vi sentiate importanti, chi vi chiede un acconto non ha alcun interesse a leggere il vostro nome e cognome per rubarvi l'identità, o ricattarvi.
Poi tutto può succedere. Sta a noi valutare le situazioni.

Ognuno si tutela come meglio crede in base alle proprie paranoie. Ma leggere di alcuni che scrivono la cosa dei campanelli.. ma seriamente? Avete pure quest'ansia? Vi fareste defecare in bocca ma poi avete paura che una vi legga il cognome sul citofono? :XD:

Ti sbagli...non si è contro le pro,ma contro i pagamenti anticipati.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 23:54     +3   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


In conclusione,
chi chiede sessioni e più probabile sia uno squilibrato violento rispetto a uno incontrato in altri luoghi. (fonte una divina)
Chiedendo acconto la miss evita i bidoni... al massimo lo darà al sessionista, ma chissenefrega.

Queste fanciulle si dividono in 2 categorie, entrambe da evitare, a mio avviso.
Le complessate mentalmente, esse sono in buona fede.
Le furbette che si vogliono ciucciare l'anticipo per poi sparire.

Incontrai tempo fa una complessata, non di quelle che chiedono anticipo, che non prendo mai in considerazione. Lei sessionava solo nella sua auto o in hotel e indossava sempre e solo jeans perché, mi disse, così si sentiva più sicura per la sua incolumità. Non l'ho più rivista.
 
Top
view post Posted on 16/12/2022, 00:50     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Quella del jeans mi mancava.
 
Top
view post Posted on 16/12/2022, 04:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (footsub @ 15/12/2022, 23:54) 
In conclusione,
chi chiede sessioni e più probabile sia uno squilibrato violento rispetto a uno incontrato in altri luoghi. (fonte una divina)
Chiedendo acconto la miss evita i bidoni... al massimo lo darà al sessionista, ma chissenefrega.

Queste fanciulle si dividono in 2 categorie, entrambe da evitare, a mio avviso.
Le complessate mentalmente, esse sono in buona fede.
Le furbette che si vogliono ciucciare l'anticipo per poi sparire.

Incontrai tempo fa una complessata, non di quelle che chiedono anticipo, che non prendo mai in considerazione. Lei sessionava solo nella sua auto o in hotel e indossava sempre e solo jeans perché, mi disse, così si sentiva più sicura per la sua incolumità. Non l'ho più rivista.

Ma per complessate cosa intendi? Che hanno paura di eventuali aggressori?
Io sotto quel punto di vista le comprendo, perché con la gente che gira c'è purtroppo veramente da tenere in conto quell'aspetto.
Certo, mi è venuto in mente ultimamente che anche i maschi che si affidano alle cure delle mistress hanno molto da temere, per questo meglio rivolgersi a persone conosciute nell'ambiente o di cui si hanno recensioni.
Una volta mi facevo meno di questi problemi e mi è andata sempre bene, ma qualche volta, riflettendoci, ho rischiato più del dovuto. Non so se avrei il coraggio di rifarlo
 
Top
mcanrew
view post Posted on 16/12/2022, 06:12     +1   +1   -1




Io ancora mi chiedo che cosa c'entri il dare anticipi con la sicurezza e l'incolumità personale...

Il problema è quando, invece di praticare il bdsm, se ne parla, se ne parla e se ne parla...
 
Top
mcanrew
view post Posted on 16/12/2022, 06:45     +1   -1




Magari la soluzione per le miss è di far pagare l'uscita come l'idraulico quando viene a casa tua e constata che non c'è nulla di rotto
 
Top
view post Posted on 16/12/2022, 07:40     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Eventuali aggressori li possono trovare ovunque, non hanno una maggiore probabilità con quelli che incontrano in sessione, anzi con loro si possono sentire a voce e capire un po' la persona, se ne sono capaci e scartare chi non le convince, serve anche esperienza.


Anche per chi va dalle miss, se hai paura di quelle sconosciute ci sono quelle più note oppure aspetti che le prime abbiano recensioni. Non mi sono mai posto il problema e ho sempre avuto voglia di sperimentare, anche perché dove sono io il mercato non offre nulla, ho scartato solo quelle che non mi convincevano nei messaggi e a voce. Mai avuti problemi, solo qualche bidone.

CITAZIONE (chobin77 @ 16/12/2022, 04:47) 
Ma per complessate cosa intendi? Che hanno paura di eventuali aggressori?
Io sotto quel punto di vista le comprendo, perché con la gente che gira c'è purtroppo veramente da tenere in conto quell'aspetto.
Certo, mi è venuto in mente ultimamente che anche i maschi che si affidano alle cure delle mistress hanno molto da temere, per questo meglio rivolgersi a persone conosciute nell'ambiente o di cui si hanno recensioni.
Una volta mi facevo meno di questi problemi e mi è andata sempre bene, ma qualche volta, riflettendoci, ho rischiato più del dovuto. Non so se avrei il coraggio di rifarlo
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 02:46     +5   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Divina Astrea @ 15/12/2022, 17:55) 
Sono stata io la prima a dirti che il tuo discorso è privo di senso perché si entra nell'ambito delle probabilità di fare pessimi incontri con pessime persone, quindi non farmi l'esempio di Tinder tentando di contraddirmi, perché abbiamo detto esattamente la stessa cosa.

E poi.. Stai paragonando il rischio di incontrare un maniaco su Tinder, con la probabilità di incontrarlo attraverso un forum? O attraverso un annuncio? Dai, sii serio.

Stai dicendo inoltre una castroneria dopo l'altra. Tu reputi lo slave la parte più esposta e ricattabile, ma dici davvero?
Le Sex Workers invece le reputi delle fortezze viventi? Tanto siamo Dee, Divine, non potete farci nulla no? Veramente un'affermazione ridicola.
Evita di raccontare queste storie, perché non tutte le ragazze sono delle Pro come le chiami tu che hanno social a tema e in cui ci mettono la faccia, con anche una famiglia ed una cerchia di amicizie a conoscenza dell'attività personale. Tutt'altro. Il viso lo vedi quando le incontri di persona e magari alcune non hanno nemmeno l'accompagnatore pronto ad intervenire in caso di bisogno.

In conclusione il tuo discorso non solo è totalmente inappropriato, ma confermi la mia tesi che questo avvisare dell'acconto non sia a scopo puramente illustrativo, ma la stai pregiudicando, visto che hai appena dichiarato che per te dovrebbe cambiare lavoro.
E bada che sono parole tue non mie.

Ripeto inoltre, come ho detto all'inizio che ognuna è libera di agire come meglio crede, sta a voi in veste di clienti scegliere chi o come dare i vostri soldi.
Ma pregiudicare una ragazza perché chiede un anticipo a sicurezza di presenza non ha senso. Per altro citando proprio l'esempio sbagliato in cui la persona che ha avuto quella pessima avventura non aveva anticipato proprio un bel niente :XD:

Non ho mai chiesto anticipi ma capisco le ragazze che lo fanno...
Conosco delle persone con le quali gioco da molti anni.. so il loro nome, cognome e indirizzo..e loro sanno il mio..non ho mai avuto problemi né io ne ho creati a loro ma abbiamo mantenuto sempre un comportamento rispettoso e corretto ..sono stata fortunata..oltre al fatto che faccio una selezione rigorosissima delle persone nuove che incontro..
Conosco Mistress invece che hanno subito degli episodi piuttosto spiacevoli(uso un eufemismo..per non dire da denuncia penale) da parte di persone che hanno incontrato..
Comunque fai bene a tutelarti ed a richiedere anticipi..e poi.. pensa che anche l'icona e prima Dominatrice che è apparsa pubblicamente sulla scena del BDSM in Italia..e che è stata attiva per 40 anni fino alla sua morte nel 2010..e che ha avuto l'onore di una sorprendente biografia da parte di www.ayzad.com ..l'indimenticabile Padrona Amanda di Verona lo faceva fin dalla seconda metà degli anni 70...
(dapprima ricariche telefoniche ma poi usando i sistemi che usi tu che ho saputo da una fonte attendibile)
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 08:15     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


A mio parere occorre fare dei distinguo. Un conto è dare degli anticipi ad una ragazza con un profilo Facebook o affini che può sparire nel nulla, creare un nuovo profilo e fregare altre persone. Un altro è dare un anticipo ad una Mistress con annunci completi di foto e telefono. Poco credibile che "scappi". In breve tramite questo o altri forum il danno di immagine le sarebbe molto dannoso. Poi bisogna anche vedere quanto sia la richiesta. Io ho versato un anticipo di 10 euro qualche settimana fa per prenotare una sessione, si tratta di una cifra simbolica giusto "anti pacco".
Conosco diverse Mistress e tutte mi dicono che gli appuntamenti disattesi sono frequenti, è poi logico che si premuniscano in qualche modo soprattutto se magari si devono spostare e perdere magari mezza giornata.
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 11:01     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Lazio

Status:


Ho avuto a che fare con Mistress Amarena per dei video, e non è mai sparita nel nulla, anzi, quando aveva difficoltà a caricarli ci teneva ad aggiornarmi giornalmente. Non so dal vivo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 13:48     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (RINO20 @ 18/12/2022, 08:15) 
A mio parere occorre fare dei distinguo. Un conto è dare degli anticipi ad una ragazza con un profilo Facebook o affini che può sparire nel nulla, creare un nuovo profilo e fregare altre persone. Un altro è dare un anticipo ad una Mistress con annunci completi di foto e telefono. Poco credibile che "scappi". In breve tramite questo o altri forum il danno di immagine le sarebbe molto dannoso. Poi bisogna anche vedere quanto sia la richiesta. Io ho versato un anticipo di 10 euro qualche settimana fa per prenotare una sessione, si tratta di una cifra simbolica giusto "anti pacco".
Conosco diverse Mistress e tutte mi dicono che gli appuntamenti disattesi sono frequenti, è poi logico che si premuniscano in qualche modo soprattutto se magari si devono spostare e perdere magari mezza giornata.

Visto che parli di pacchi e di appuntamenti disattesi ricordo che qualche anno fa una Mistress iscritta al forum ha scritto in tag "e oggi siamo arrivati a 5 bidoni"..
Chi è iscritto qui da molto tempo si ricorderà dell'episodio..
La Mistress poi ricordo che aveva lo studio a circa 20 km da casa sua..quindi mi immagino il disagio e l'esborso anche economico dei mancati appuntamenti..oltre al fatto che non si rimane in studio se non si ha qualcuno con cui giocare ed a girarsi i pollici ma si ci si dedica magari a qualche hobby.. e di solito ti dirò che almeno per me ma sono sicura anche le altre non accettiamo appuntamenti last minute ma programmati.
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 13:53     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 18/12/2022, 13:48) 
Visto che parli di pacchi e di appuntamenti disattesi ricordo che qualche anno fa una Mistress iscritta al forum ha scritto in tag "e oggi siamo arrivati a 5 bidoni"..
Chi è iscritto qui da molto tempo si ricorderà dell'episodio..
La Mistress poi ricordo che aveva lo studio a circa 20 km da casa sua..quindi mi immagino il disagio e l'esborso anche economico dei mancati appuntamenti..oltre al fatto che non si rimane in studio se non si ha qualcuno con cui giocare ed a girarsi i pollici ma si ci si dedica magari a qualche hobby.. e di solito ti dirò che almeno per me ma sono sicura anche le altre non accettiamo appuntamenti last minute ma programmati.

Se chiedi poco non ti pacca nessuno come tutte le cose.
L'affare lo deve fare chi compra non chi vende. Se vendi la qualitá al giusto prezzo che conviene nessuno ti dice di no.
Se chiedi tanto poi uno si ricorda delle rate, delle bollette, dei soldi al figlio, delle visite mediche e ci ripensa.
Se chiedi 50/70 rose 1 ora soft piedi (ovvio non cose complicate quelle si pagano) la gente non ci pensa...perchè 50/70 rose son sempre soldi, ma non ti cambiano la vita in peggio e quindi li spendi.
Se ne chiedi 100/150 rose magari uno dice sí preso dall'eccitazione e poi ci ripensa.
Se chiedi 50 rose quello pensa di fare un affare e nessuno dice di no ad un affare
 
Top
72 replies since 9/12/2022, 18:22   8126 views
  Share