Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Amarena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2022, 14:12     +3   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Se una prende 5 bidoni in un giorno vuol dire che non sa selezionare e che non attrae i sub seri.
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 14:14     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 18/12/2022, 13:53) 
Se chiedi poco non ti pacca nessuno come tutte le cose.
L'affare lo deve fare chi compra non chi vende. Se vendi la qualitá al giusto prezzo che conviene nessuno ti dice di no.
Se chiedi tanto poi uno si ricorda delle rate, delle bollette, dei soldi al figlio, delle visite mediche e ci ripensa.
Se chiedi 50/70 rose 1 ora soft piedi (ovvio non cose complicate quelle si pagano) la gente non ci pensa...perchè 50/70 rose son sempre soldi, ma non ti cambiano la vita in peggio e quindi li spendi.
Se ne chiedi 100/150 rose magari uno dice sí preso dall'eccitazione e poi ci ripensa.
Se chiedi 50 rose quello pensa di fare un affare e nessuno dice di no ad un affare

Può darsi che sia come dici tu..non so se uno dice no ad un affare..però penso che può lo stesso cambiare idea e ripensarci anche se il rate è basso.. la Mistress a cui mi riferisco aveva un rate abbordabilissimo ed era molto preparata oltre che bella.. eppure..
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 14:25     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Kink @ 18/12/2022, 14:12) 
Se una prende 5 bidoni in un giorno vuol dire che non sa selezionare e che non attrae i sub seri.

Vero anche questo..erano i tempi dello smario..una vita fa..
Non so se mi sbaglio.. sei quel bel ragazzo che faceva i roleplay con Regina?
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 14:26     +3   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Purtroppo i bidonari/cazzari esistono in qualsiasi business. Fare la pro Dom è un business (parliamoci chiaro, altrimenti non lo fareste). Un business coi suoi rischi e benefici.
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 14:43     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Kink @ 18/12/2022, 14:12) 
Se una prende 5 bidoni in un giorno vuol dire che non sa selezionare e che non attrae i sub seri.

Se i 5 bidoni sono in un solo giorno vuol dire che questa pianifica a mo catena di montaggio e presumo poi i clienti se ne rendano conto e odorino in anticipo una sessione di merda.
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 14:54     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 18/12/2022, 14:25) 
Non so se mi sbaglio.. sei quel bel ragazzo che faceva i roleplay con Regina?

😁😁😁
Si sono passati molti anni, è stata la mia seconda mistress pro.
Rimanendo in OT sui ritardi e bidoni.
L'unica con la quale ho ritardato oltre i 10 minuti.
Si era rotto il treno e lei appofittò del ritardo per inventarsi un roleplay in cui ero il galoppino in notevole ritardo.
Incazzata, rimproveri umiliazioni punizioni etc.
Sono convinto conoscendo altri sessionisti con i quali scrivo che a volte sono le mistress che attirano i bidonari.
Prendiamo in considerazione chi vuole solo che si scriva per mail o sms.
Ma come fa a capire se il sub é serio senza sentire la voce, fargli domande?
Già li una brava mistress seleziona.
E se sai selezionare i bidoni diminuiscono di molto.
Ma se chiedi l'anticipo perdi di sicuro sub seri che sono contrari all'anticipo.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 18/12/2022, 15:26     +2   +1   -1




CITAZIONE (Kink @ 18/12/2022, 14:54) 
😁😁😁
Si sono passati molti anni, è stata la mia seconda mistress pro.
Rimanendo in OT sui ritardi e bidoni.
L'unica con la quale ho ritardato oltre i 10 minuti.
Si era rotto il treno e lei appofittò del ritardo per inventarsi un roleplay in cui ero il galoppino in notevole ritardo.
Incazzata, rimproveri umiliazioni punizioni etc.
Sono convinto conoscendo altri sessionisti con i quali scrivo che a volte sono le mistress che attirano i bidonari.
Prendiamo in considerazione chi vuole solo che si scriva per mail o sms.
Ma come fa a capire se il sub é serio senza sentire la voce, fargli domande?
Già li una brava mistress seleziona.
E se sai selezionare i bidoni diminuiscono di molto.
Ma se chiedi l'anticipo perdi di sicuro sub seri che sono contrari all'anticipo.

Eh no troppo sbattimento la telefonata meglio chiedere l'anticipo
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 23:42     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Lazio

Status:


Non tutti hanno le stesse tasche e nessuno obbliga nessuno a cercare servizi fuori dalla propria portata. Parlare di "affari" nel contesto del bdsm o comunque nel contesto dello svago personale con contatti umani mi sembra vile come cosa. Ci sta lamentarsi delle "rate troppo alte" ma finisce lì e basta. Non serve diventare affarista. E comunque vorrei ricordare che l'acconto può essere chiesto in tantissimi altri contesti o lavori, e aggiungo che può essere prova di serietà in quello che si vuol fare.
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 00:06     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (FrankAsb @ 18/12/2022, 23:42) 
Non tutti hanno le stesse tasche e nessuno obbliga nessuno a cercare servizi fuori dalla propria portata. Parlare di "affari" nel contesto del bdsm o comunque nel contesto dello svago personale con contatti umani mi sembra vile come cosa. Ci sta lamentarsi delle "rate troppo alte" ma finisce lì e basta. Non serve diventare affarista. E comunque vorrei ricordare che l'acconto può essere chiesto in tantissimi altri contesti o lavori, e aggiungo che può essere prova di serietà in quello che si vuol fare.

mah io credo che è un lavoro e stop. Come tutti i lavori o fai il monopolio tipo unico bar nel raggio di 3 km di spiaggia e allora puoi mettere pure una minerale a 5 euro oppure la gente non è scema. E quelli col grano sono i piú attenti a spendere e come spendono. Quelli col grano non regalano niente. Anzi cercano di pagare il meno che possono.
Siccome comunque non è che parliamo di andare a lavare cessi per 3 euro all'ora ma parliamo comunque di tariffe piú che interessanti al pari di un medico o di un consulto dal notaio, non è che ora se chiedi 70 rose per far giocare con i piedi sei una povera vittima del lavoro sfruttata eh...
se vuoi lavorare sicuro nel tempo costantemente e avere un grosso giro di fidelizzati devi dare il top al giusto prezzo come qualsiasi imprenditore competitivo.
Cosí ti farai le case.
Se invece devi fare il cash senza alzarti dal divano e dire io valgo tanto non sono per tutti e pipipipipi tutte ste cazzate uno prima di darti 150 rose per giocare con i piedi ci pensa 10 volte e hai il rischio che ti pacca altrettanto per 10 volte.
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 00:12     +4   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (FrankAsb @ 18/12/2022, 23:42) 
Non tutti hanno le stesse tasche e nessuno obbliga nessuno a cercare servizi fuori dalla propria portata. Parlare di "affari" nel contesto del bdsm o comunque nel contesto dello svago personale con contatti umani mi sembra vile come cosa. Ci sta lamentarsi delle "rate troppo alte" ma finisce lì e basta. Non serve diventare affarista. E comunque vorrei ricordare che l'acconto può essere chiesto in tantissimi altri contesti o lavori, e aggiungo che può essere prova di serietà in quello che si vuol fare.

Ma guarda che gli affaristi non sono mica i sub, che tuttalpiù sono fruitori paganti. L'affarista è chi chiede e guadagna soldi. A parte il fatto che è una parola sgradevole che non avrei usato.
L'acconto una è liberissima di chiederlo. Può anche chiedere l'intero saldo anticipato, se ritiene. Ma per favore non chiamiamo affaristi i sub che non accettano questa cosa e (potendo scegliere) preferiscono cercare altrove e lo fanno notare.
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 00:20     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 18/12/2022, 14:43) 
Se i 5 bidoni sono in un solo giorno vuol dire che questa pianifica a mo catena di montaggio e presumo poi i clienti se ne rendano conto e odorino in anticipo una sessione di merda.

Ti sbagli.. questa è una Mistress plurirecensita anche da utenti storici che sono sul forum da molti anni..
Essendo già in studio ed avendo ricevuto il primo pacco per non perdere la giornata successivamente ha dato altri appuntamenti.. però 5 persone le hanno dato buca..
Sono rimasta anch'io basita quando ho letto sul tag e quando ci siamo sentite al telefono... perché era una giovane donna bella educata intelligente che si presentava bene...valli a capire gli uomini...
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 00:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Franksd ti dico cosa avrei fatto io se ero una donna con bei piedi nella vita
Prima di tutto posto fisso in azienda seria per avere un'entrata fissa e certificata.
Poi mi sarei fatto un giro di una 40ina di fidelizzati che almeno una volta al mese ti tornano su per giú. Tutti a tariffa 50 rose per piedi soft, 80/100 per cose piu impegnative.
Giá solo che ne vengono 20 una volta al mese ho tirato su 1000 rose pulite che uso per vivere e togliermi sfizi e vizi. I soldi dello stipendio rimangono sul conto e si accumulano. In un anno avrò giá messo da parte 15mila rose, in 2 anni 30mila e cosí via. In 5 anni c'ho 75mila rose via. Compro casa senza fare debiti. E continuo. Continuo continuo. Dopo altri 5 anni altra casa.
In 10 anni c'ho 2 case in proprietá senza debiti e mutui e nel frattempo non mi sono manco rotto la schiena e non mi son manco stressato perchè avevo il giro di fedeli.
Il mio motto è che LA GENTE NON DEVE PENSARCI A VENIRE DA ME...non devono manco riflettere. Devono spendere compulsivi come dai cinesi. Non devono riflettere, non devono decidere. 50...nessuno dice di no a sessione 1 ora piedi a 50 rose. Loro non ci devono manco pensare. Devono venire e basta, spendere e basta...ogni volta che si annoiano, tac 50 rose e vengono da me. Ogni volta che non sanno cosa fare, tac 50 rose e vengono da me.
E io non mi stresso, non contratto, non passo ore sulle chat a concordare ecc. ecc.
vengono e basta. Loro sono contenti e non si sentono derubati, io faccio tante rose senza faticare e mi faccio le case.
Questo è busness non le sciocchezze da italiani io valgo io qui io lí io mica sono una albanese per strada io mica sono una poveraccia per poco e pipipipi tutte ste baggianate di gente fallita che non capisce che l impresa che funziona è quella che vende! l affare lo deve fare sempre chi compra mai chi vende!
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 00:30     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 18/12/2022, 02:46) 
Non ho mai chiesto anticipi ma capisco le ragazze che lo fanno...
Conosco delle persone con le quali gioco da molti anni.. so il loro nome, cognome e indirizzo..e loro sanno il mio..non ho mai avuto problemi né io ne ho creati a loro ma abbiamo mantenuto sempre un comportamento rispettoso e corretto ..sono stata fortunata..oltre al fatto che faccio una selezione rigorosissima delle persone nuove che incontro..
Conosco Mistress invece che hanno subito degli episodi piuttosto spiacevoli(uso un eufemismo..per non dire da denuncia penale) da parte di persone che hanno incontrato..
Comunque fai bene a tutelarti ed a richiedere anticipi..e poi.. pensa che anche l'icona e prima Dominatrice che è apparsa pubblicamente sulla scena del BDSM in Italia..e che è stata attiva per 40 anni fino alla sua morte nel 2010..e che ha avuto l'onore di una sorprendente biografia da parte di www.ayzad.com ..l'indimenticabile Padrona Amanda di Verona lo faceva fin dalla seconda metà degli anni 70...
(dapprima ricariche telefoniche ma poi usando i sistemi che usi tu che ho saputo da una fonte attendibile)

Il libro l'ho letto e non è che Ayzad ne parli benissimo di alcuni aspetti di Amanda
Ho anche letto ciò che dice Ayzad delle mistress pro, quando l'ho scritto qui lo hanno cancellato...
Io non credo abbia senso chiedere anticipi, ma ognuna gestisce la sua attività come meglio crede, certo non è che chiedendo anticipi ti garantisca da aggressioni o altri fatti spiacevoli.

Edited by africo - 19/12/2022, 00:32
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 00:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Poi vabbhè il covid ci ha rincoglioniti e ci ha fatto credere che i soldi piovono dal cielo e che possiamo tutti farli seduti suo divano a fare onlyfan bitcoin trading trader e se ne vantano tutti. Poi peró piangono se li licenzi da gardaland e si presentano in 30mila per fare gli spazzini.
Durante il covid lo stato ha fermato tutto e fatto in modo che tutti campassero. Ma non poteva andare in eterno sta storia.
Mo si torna nelle cucine negli ospedali nei negozi e nelle fabbriche altrimenti ragazzi qui soldi non ne arrivano piú
ascoltate lo zio i discorsi che ci facevano a noi 30 anni fá sono piú attuali che mai!
bisogna piegare la testa, guardare dritto e lavorare sodo!
il resto sono solo sciocchezze non esistono soldi facili e non si diventa ricchi senza fatica!
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 07:34     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 15/12/2022, 23:04) 
Ascolta simbad fai così

ti crei un indirizzo email fasullo chiamato [email protected]

con questo indirizzo poi ti crei un account PayPal oppure verse e lo colleghi alla tua carta di credito

tanto quando fai il pagamento il motore Visa o Mastercard non Controlla il nome scritto sulla carta ma soltanto il cvv sul suo retro ... una volta

oggi ti arriverà una notifica sullo smartphone con la two factor authentication

voilà amarena riceverà la somma da parte di un certo simbad

ma se non è molto intelligente tu potrai vedere di aver mandato i soldi a Giuseppina Fantozzi

così facendo anche Divina astrea sarà contenta perché avremo ristabilito il grande ordine naturale delle cose sotto il cielo stellato

PayPal a chi riceve fa vedere il nome non solo la mail voi credete sia un metodo sicuro ma non lo è. Il conto PayPal è collegato comunque ad un'anagrafica.
 
Web Contacts  Top
72 replies since 9/12/2022, 18:22   8126 views
  Share