Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Amarena

« Older   Newer »
  Share  
mcanrew
view post Posted on 15/12/2022, 17:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sindbad @ 15/12/2022, 17:31) 
Se vuoi metterla su questo piano, una ragazza può incontrare lo squilibrato anche se conosce ragazzi su Tinder e ci esce o se fa la stessa cosa in discoteca. Quindi? Se ragioni così bisogna starsene chiusi in casa. Qui si parla dell'opportunità o meno di esporre dati sensibili quando se ne potrebbe fare tranquillamente a meno (pagando in contanti il giorno della sessione).
Iniziare un rapporto tra due sconosciuti dove una si chiama Mistress Divina e l'altro Giuseppe Bianchi (nome vero) crea un'asimmetria che giudico malsana. Anche e soprattutto poiché la parte più fragile e potenzialmente più ricattabile è quella più esposta.
Fosse per me, le Mistress che chiedono anticipi potrebbero ben trovarsi un altro lavoro.

Faccio notare a tutte le parti in causa che se io mando dei soldi a una miss potrei anch'io scoprire il nome vero della stessa...
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Difatti io non ho mai dato nessun anticipo ci vediamo di persona prima della sessione pago risolto il problema, se la Miss non si fida pazienza ne cerco un'altra. :)
 
Top
Divina Astrea
view post Posted on 15/12/2022, 17:55     +2   +1   -1




CITAZIONE (Sindbad @ 15/12/2022, 17:31) 
Se vuoi metterla su questo piano, una ragazza può incontrare lo squilibrato anche se conosce ragazzi su Tinder e ci esce o se fa la stessa cosa in discoteca. Quindi? Se ragioni così bisogna starsene chiusi in casa. Qui si parla dell'opportunità o meno di esporre dati sensibili quando se ne potrebbe fare tranquillamente a meno (pagando in contanti il giorno della sessione).
Iniziare un rapporto tra due sconosciuti dove una si chiama Mistress Divina e l'altro Giuseppe Bianchi (nome vero) crea un'asimmetria che giudico malsana. Anche e soprattutto poiché la parte più fragile e potenzialmente più ricattabile è quella più esposta.
Fosse per me, le Mistress che chiedono anticipi potrebbero ben trovarsi un altro lavoro.

Sono stata io la prima a dirti che il tuo discorso è privo di senso perché si entra nell'ambito delle probabilità di fare pessimi incontri con pessime persone, quindi non farmi l'esempio di Tinder tentando di contraddirmi, perché abbiamo detto esattamente la stessa cosa.

E poi.. Stai paragonando il rischio di incontrare un maniaco su Tinder, con la probabilità di incontrarlo attraverso un forum? O attraverso un annuncio? Dai, sii serio.

Stai dicendo inoltre una castroneria dopo l'altra. Tu reputi lo slave la parte più esposta e ricattabile, ma dici davvero?
Le Sex Workers invece le reputi delle fortezze viventi? Tanto siamo Dee, Divine, non potete farci nulla no? Veramente un'affermazione ridicola.
Evita di raccontare queste storie, perché non tutte le ragazze sono delle Pro come le chiami tu che hanno social a tema e in cui ci mettono la faccia, con anche una famiglia ed una cerchia di amicizie a conoscenza dell'attività personale. Tutt'altro. Il viso lo vedi quando le incontri di persona e magari alcune non hanno nemmeno l'accompagnatore pronto ad intervenire in caso di bisogno.

In conclusione il tuo discorso non solo è totalmente inappropriato, ma confermi la mia tesi che questo avvisare dell'acconto non sia a scopo puramente illustrativo, ma la stai pregiudicando, visto che hai appena dichiarato che per te dovrebbe cambiare lavoro.
E bada che sono parole tue non mie.

Ripeto inoltre, come ho detto all'inizio che ognuna è libera di agire come meglio crede, sta a voi in veste di clienti scegliere chi o come dare i vostri soldi.
Ma pregiudicare una ragazza perché chiede un anticipo a sicurezza di presenza non ha senso. Per altro citando proprio l'esempio sbagliato in cui la persona che ha avuto quella pessima avventura non aveva anticipato proprio un bel niente :XD:
 
Top
mcanrew
view post Posted on 15/12/2022, 18:16     +1   +1   -1




Si fa bene ma a me sembra assurdo chiedere un acconto che potrebbe Prima di tutto rivelare l'identità personale della miss

È molto più sicuro correre il rischio di un bidone i clienti pataccari esistono in qualunque libero professione
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 19:06     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Divina Astrea @ 15/12/2022, 17:55) 
Sono stata io la prima a dirti che il tuo discorso è privo di senso perché si entra nell'ambito delle probabilità di fare pessimi incontri con pessime persone, quindi non farmi l'esempio di Tinder tentando di contraddirmi, perché abbiamo detto esattamente la stessa cosa.

E poi.. Stai paragonando il rischio di incontrare un maniaco su Tinder, con la probabilità di incontrarlo attraverso un forum? O attraverso un annuncio? Dai, sii serio.

Stai dicendo inoltre una castroneria dopo l'altra. Tu reputi lo slave la parte più esposta e ricattabile, ma dici davvero?
Le Sex Workers invece le reputi delle fortezze viventi? Tanto siamo Dee, Divine, non potete farci nulla no? Veramente un'affermazione ridicola.
Evita di raccontare queste storie, perché non tutte le ragazze sono delle Pro come le chiami tu che hanno social a tema e in cui ci mettono la faccia, con anche una famiglia ed una cerchia di amicizie a conoscenza dell'attività personale. Tutt'altro. Il viso lo vedi quando le incontri di persona e magari alcune non hanno nemmeno l'accompagnatore pronto ad intervenire in caso di bisogno.

In conclusione il tuo discorso non solo è totalmente inappropriato, ma confermi la mia tesi che questo avvisare dell'acconto non sia a scopo puramente illustrativo, ma la stai pregiudicando, visto che hai appena dichiarato che per te dovrebbe cambiare lavoro.
E bada che sono parole tue non mie.

Ripeto inoltre, come ho detto all'inizio che ognuna è libera di agire come meglio crede, sta a voi in veste di clienti scegliere chi o come dare i vostri soldi.
Ma pregiudicare una ragazza perché chiede un anticipo a sicurezza di presenza non ha senso. Per altro citando proprio l'esempio sbagliato in cui la persona che ha avuto quella pessima avventura non aveva anticipato proprio un bel niente :XD:

La sola cosa con cui sono d'accordo è che ognuna è libera di agire come meglio crede.
Tra l'altro, se vai guardare le statistiche dei delitti, la maggior parte dei crimini violenti contro le donne avvengono nel nucleo familiare e non certo tra gli utenti di un forum. Quindi, stai entrando in un ambito da cui è meglio star fuori. Dopodiché, che tu chieda anticipi o meno (tu come Amarena) a me importa poco.
 
Top
Divina Astrea
view post Posted on 15/12/2022, 19:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sindbad @ 15/12/2022, 19:06) 
La sola cosa con cui sono d'accordo è che ognuna è libera di agire come meglio crede.
Tra l'altro, se vai guardare le statistiche dei delitti, la maggior parte dei crimini violenti contro le donne avvengono nel nucleo familiare e non certo tra gli utenti di un forum. Quindi, stai entrando in un ambito da cui è meglio star fuori. Dopodiché, che tu chieda anticipi o meno (tu come Amarena) a me importa poco.

Ecco, adesso vai sui delitti.. Proprio non ce la fai.
Sono allibita dalla tua pochezza di contenuti, perché nuovamente cerchi di girare una frittata che ti è già caduta a terra per ben due volte. Meno male che resta tutto scritto.

Comunque Amarena ha già avuto modo di incontrare, e a quanto pare è reale e non ha truffato nessuno. Non ho più nulla da aggiungere.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 19:33     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Divina Astrea @ 15/12/2022, 19:27) 
Ecco, adesso vai sui delitti.. Proprio non ce la fai.
Sono allibita dalla tua pochezza di contenuti, perché nuovamente cerchi di girare una frittata che ti è già caduta a terra per ben due volte. Meno male che resta tutto scritto.

Comunque Amarena ha già avuto modo di incontrare, e a quanto pare è reale e non ha truffato nessuno. Non ho più nulla da aggiungere.

Mi stai attribuendo cose che vedi solo nella tua testa. Non sto rigirando nessuna frittata. Io ho iniziato citando la privacy e un esempio qui accaduto che aveva a che fare con la privacy e tu hai tirato fuori squilibrati ecc e io ho risposto a quello. Non scagliare la pietra per poi nascondere la mano. Anzi, fa pure quel che vuoi. Non sono interessato a proseguire oltre. Good night
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 19:53     +4   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,418

Status:


Di questa Amarena si sa poco, salvo quanto ha scritto il suo fotografo qui, e quindi valore di quanto ha detto pari a zero.
La gran parte, come me la scarta perché chiede anticipi, io aggiungo che da quanto scrive dagli annunci sembra allergica al t&d. Motivo doppio.
Ragazzi, è piene di mistress e ci sta anche qualche perla rara.
Che ne parlate a fare.
Chiedono anticipi? Scartatele e stop come faccio io.
LORO sii perdono i bidonari ma anche sub molto seri che però non vogliono dare anticipi per principio. A loro va bene così.
Io bidoni dati zero.
Bidoni presi 2.
E ci stanno anche mistress che addirittura si spostano senza anticipi.
Come mi ha detto l'ultima perla incontrata....
I seri li capisco al telefono, difficilmente mi sbaglio. Infatti non mi sono sbagliata.
Ed aggiungo, basta darsi una conferma due ore prima.
Se uno dei due non risponde non si va. Semplice.
Comunque amo le amarene ma solo quelle con la crema nella brioche o nelle zeppole di San Giuseppe.
Insomma l'amarena come dolce.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 20:02     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Teenager che fa clinical? Uhm....metteva sonde uretrali a 12 anni? Il pene direi che lo schifa da tutti i No che ha messo. Bah.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 15/12/2022, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Kink @ 15/12/2022, 19:53) 
Di questa Amarena si sa poco, salvo quanto ha scritto il suo fotografo qui, e quindi valore di quanto ha detto pari a zero.
La gran parte, come me la scarta perché chiede anticipi, io aggiungo che da quanto scrive dagli annunci sembra allergica al t&d. Motivo doppio.
Ragazzi, è piene di mistress e ci sta anche qualche perla rara.
Che ne parlate a fare.
Chiedono anticipi? Scartatele e stop come faccio io.
LORO sii perdono i bidonari ma anche sub molto seri che però non vogliono dare anticipi per principio. A loro va bene così.
Io bidoni dati zero.
Bidoni presi 2.
E ci stanno anche mistress che addirittura si spostano senza anticipi.
Come mi ha detto l'ultima perla incontrata....
I seri li capisco al telefono, difficilmente mi sbaglio. Infatti non mi sono sbagliata.
Ed aggiungo, basta darsi una conferma due ore prima.
Se uno dei due non risponde non si va. Semplice.
Comunque amo le amarene ma solo quelle con la crema nella brioche o nelle zeppole di San Giuseppe.
Insomma l'amarena come dolce.

Infatti dice non rispondo alle chiamate solo messaggi
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 20:45     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,418

Status:


Altro motivo per scartarla.
Le persone si sentono al telefono. Non stiamo comprando i pannolini su amazon.
E poi chi ci dice che nrl messaggio non ci sia il filtro di un eventuale segretario, fidanpappa etc?
 
Top
mcanrew
view post Posted on 15/12/2022, 20:58     +2   +1   -1




Che poi scusate

fare sessione a casa dello schiavo non si può perché sennò la miss può leggere il nome sul citofono e viceversa

fare sessione in albergo non si può perché bisogna dare i documenti

insomma dove si fanno ste c**** di sessioni?
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 21:16     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,418

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 15/12/2022, 20:58) 
Che poi scusate

fare sessione a casa dello schiavo non si può perché sennò la miss può leggere il nome sul citofono e viceversa

fare sessione in albergo non si può perché bisogna dare i documenti

insomma dove si fanno ste c**** di sessioni?

Ha scritto.
Location da concordare.
Cioè ovunque e da nessuna parte.
Io conoscendomi sceglierei .... da nessuna parte.
Però la foto con lei vestita da poliziotta davanto lo specchio e le manette in mano mi piace.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 22:13     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


CITAZIONE (Divina Astrea @ 15/12/2022, 14:58) 
Non voglio certo fare l'avvocata del diavolo, perché non conosco la Miss in questione, e ne ha bisogno di essere "protetta" da me. Ma nel suo annuncio è scritto tutto, quindi se si legge non c'è bisogno di segnalare nulla, non ci sono sorprese.

A questo proposito posso dirti che anche io ho sempre chiesto un acconto anticipato per avere la certezza che lo slave si presenti all'appuntamento. Molte non lo fanno, verissimo, ed io non entro nel merito di questo.

Quello che però vorrei aggiungere, e a che a noi di chi voi siate o facciate nella vostra vita privata, non c'è ne frega proprio nulla. Per cui questa idea di proteggere la vostra privacy ed identità, va benissimo.
Ma potete dormire sonni tranquilli, che non andiamo a cercarvi su Facebook per vedere le vostre foto di famiglia :lol:

Prendo atto che a te non interessa nulla della vita privata o dell’identità dei tuoi slave. E che pertanto gli stessi possono essere al sicuro anche se ti forniscono le loro generalità. Tuttavia tu, per tua stessa ammissione, non conosci Miss Amarena e pertanto non puoi garantire per la sua serietà.
Ciascuno di noi poi sceglie liberamente se, e in quale misura, rendere nota la sua identità alla Miss.
 
Top
Divina Astrea
view post Posted on 15/12/2022, 22:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (Hardball @ 15/12/2022, 22:13) 
Prendo atto che a te non interessa nulla della vita privata o dell’identità dei tuoi slave. E che pertanto gli stessi possono essere al sicuro anche se ti forniscono le loro generalità. Tuttavia tu, per tua stessa ammissione, non conosci Miss Amarena e pertanto non puoi garantire per la sua serietà.
Ciascuno di noi poi sceglie liberamente se, e in quale misura, rendere nota la sua identità alla Miss.

Non conosco Amarena, ma uno di voi l'ha incontrata. Ha pure commentato, è il secondo messaggio se non sbaglio.

CITAZIONE (Philip Jennings @ 15/12/2022, 09:07) 
Incontrata a settembre, non ho avuto modo di lasciare una recensione ma posso garantire che è reale, giovane, e molto sadica.

Per cui anche se non la conosco, mi sono presa la briga di far notare a voi che nel suo annuncio c'è tutto scritto. Ne consegue che se non vi stanno bene i suoi limiti, o non vi stanno bene le sue regole, trovo puerile stare qui a battibeccare su qualcosa che non vi interessa.
Perché alcuni di voi che stanno commentando sono apertamente contrari agli incontri a pagamento, e preferiscono passare la propria esistenza qui dentro a sentenziare le proprie regole nella loro frustrazione pensando di essere più furbi degli altri.

A me diverte leggervi, non credevo che ci si facessero così tante risate :XD:
Però valutate voi quanto sia utile stare qui a ribadire sempre la solita cosa "Lunga vita al Free, abbasso il Pro"
(Non mi riferisco a te in particolare)

Riguardo alla questione dell'identità la penso esattamente come te, infatti non ho mai detto che voi dobbiate fidarvi ciecamente di chiunque passi di qui, o di qualsiasi annuncio voi leggiate su siti simili.
Sta a voi compiere le vostre scelte e valutare sulla base delle vostre idee e convinzioni.
Ho solamente cercato di questionare che per quanto vi sentiate importanti, chi vi chiede un acconto non ha alcun interesse a leggere il vostro nome e cognome per rubarvi l'identità, o ricattarvi.
Poi tutto può succedere. Sta a noi valutare le situazioni.

Ognuno si tutela come meglio crede in base alle proprie paranoie. Ma leggere di alcuni che scrivono la cosa dei campanelli.. ma seriamente? Avete pure quest'ansia? Vi fareste defecare in bocca ma poi avete paura che una vi legga il cognome sul citofono? :XD:
 
Top
72 replies since 9/12/2022, 18:22   8125 views
  Share