Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Amarena

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 18/12/2022, 02:46 by: MISTRESS BARBARA     +5   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Divina Astrea @ 15/12/2022, 17:55) 
Sono stata io la prima a dirti che il tuo discorso è privo di senso perché si entra nell'ambito delle probabilità di fare pessimi incontri con pessime persone, quindi non farmi l'esempio di Tinder tentando di contraddirmi, perché abbiamo detto esattamente la stessa cosa.

E poi.. Stai paragonando il rischio di incontrare un maniaco su Tinder, con la probabilità di incontrarlo attraverso un forum? O attraverso un annuncio? Dai, sii serio.

Stai dicendo inoltre una castroneria dopo l'altra. Tu reputi lo slave la parte più esposta e ricattabile, ma dici davvero?
Le Sex Workers invece le reputi delle fortezze viventi? Tanto siamo Dee, Divine, non potete farci nulla no? Veramente un'affermazione ridicola.
Evita di raccontare queste storie, perché non tutte le ragazze sono delle Pro come le chiami tu che hanno social a tema e in cui ci mettono la faccia, con anche una famiglia ed una cerchia di amicizie a conoscenza dell'attività personale. Tutt'altro. Il viso lo vedi quando le incontri di persona e magari alcune non hanno nemmeno l'accompagnatore pronto ad intervenire in caso di bisogno.

In conclusione il tuo discorso non solo è totalmente inappropriato, ma confermi la mia tesi che questo avvisare dell'acconto non sia a scopo puramente illustrativo, ma la stai pregiudicando, visto che hai appena dichiarato che per te dovrebbe cambiare lavoro.
E bada che sono parole tue non mie.

Ripeto inoltre, come ho detto all'inizio che ognuna è libera di agire come meglio crede, sta a voi in veste di clienti scegliere chi o come dare i vostri soldi.
Ma pregiudicare una ragazza perché chiede un anticipo a sicurezza di presenza non ha senso. Per altro citando proprio l'esempio sbagliato in cui la persona che ha avuto quella pessima avventura non aveva anticipato proprio un bel niente :XD:

Non ho mai chiesto anticipi ma capisco le ragazze che lo fanno...
Conosco delle persone con le quali gioco da molti anni.. so il loro nome, cognome e indirizzo..e loro sanno il mio..non ho mai avuto problemi né io ne ho creati a loro ma abbiamo mantenuto sempre un comportamento rispettoso e corretto ..sono stata fortunata..oltre al fatto che faccio una selezione rigorosissima delle persone nuove che incontro..
Conosco Mistress invece che hanno subito degli episodi piuttosto spiacevoli(uso un eufemismo..per non dire da denuncia penale) da parte di persone che hanno incontrato..
Comunque fai bene a tutelarti ed a richiedere anticipi..e poi.. pensa che anche l'icona e prima Dominatrice che è apparsa pubblicamente sulla scena del BDSM in Italia..e che è stata attiva per 40 anni fino alla sua morte nel 2010..e che ha avuto l'onore di una sorprendente biografia da parte di www.ayzad.com ..l'indimenticabile Padrona Amanda di Verona lo faceva fin dalla seconda metà degli anni 70...
(dapprima ricariche telefoniche ma poi usando i sistemi che usi tu che ho saputo da una fonte attendibile)
 
Top
72 replies since 9/12/2022, 18:22   8125 views
  Share