Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Obbligare lo schiavo a succhiare cazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2023, 20:56     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Sei rimasto indietro. Si chiama forced fan ed è una pratica di assoluta degradazione, un donarsi totalmente all'altra. So che Nomade alla notizia che la Juve è stata penalizzata, ha subito forced joy e guidava per il basso Piemonte suonando il clacson, come non bastasse forced drunk, scolandosi un pintone di quello buono.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 20:59     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 6/6/2023, 21:56) 
Sei rimasto indietro. Si chiama forced fan ed è una pratica di assoluta degradazione, un donarsi totalmente all'altra. So che Nomade alla notizia che la Juve è stata penalizzata, ha subito forced joy e guidava per il basso Piemonte suonando il clacson, come non bastasse forced drunk, scolandosi un pintone di quello buono.

Saro rimasto indietro...ma restate gufi..non conosco nessun milanista o gobbo che non tifi city...
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 22:11     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 6/6/2023, 21:47) 
Io sono simpatizzante del Milan, sabato per ordine della padrona sarò obbligato a tifare City. Io lo avrei come limite, ma si sa i limiti vanno superati.

Immagino lo sforzo immane cui sarai sottoposto durante la partita :D

CITAZIONE (Bianca'slave @ 6/6/2023, 18:21) 
L'omosessualità forzata è sicuramente una pratica che piace ad alcune Padrone che in quanto donne hanno sviluppato una sessualità meno meccanica e più celebrale di noi maschietti. Almeno cosi la penso io. Io ad esempio preferisco non vedere chi la Padrona permette di utilizzarmi e se sono bendato non ho problemi a succhiarlo e a bere. A distanza di tempo e a essere onesti averlo fatto mi ha unito ancora di più alla mia Lei e non ci trovo nulla di male. Venerdì eravamo in un locale nel veronese e cerano delle stanze con glory hole parecchio intriganti!!! Peccato però che non sia scattata l'affinità con le altre persone presenti molto poco vicini al bdsm!!!

Sul fatto che non ci sia niente di male non ci sono dubbi. Se è una situazione che tu e la tua Padrona trovate intrigante, a maggior ragione se vi unisce maggiormente, fate benissimo a sperimentare.
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 21:33     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
872

Status:


Se con la miss si instaura un rapporto duraturo e lei lo richiedesse si potrebbe provare..
Lo trovo molto umiliante
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 08:24     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Se lo richiedesse è perchè pensa che ti piacesse
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 15:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


the return
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 18:23     +1   +1   -1
Avatar

Slave

Group:
Member
Posts:
5,351
Location:
Milano

Status:


Padrona e una punizione che eseguo con molta eccitazione
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


Si può fare 👍
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 22:52     +2   +1   -1

Sono uno schiavo convinto ma purtroppo con pochissima esperienza, cerco una persona che mi consenta di farne un po'

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Brescia

Status:


Ma magari!

CITAZIONE (obey @ 26/11/2022, 16:08) 
E perché non tutt'e due?

 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 00:26     +4   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Un etero succhia il cazzo forse solo con una pistola puntata alla tempia, eppure esiterebbe a farlo, tutti quelli che lo fanno con la scusa di essere obbligati dalla Padrona, sono in realtà bisex che non hanno il coraggio di dichiararsi tali. Fine della storia.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 07:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (Luca Diluca @ 25/10/2023, 01:26) 
Un etero succhia il cazzo forse solo con una pistola puntata alla tempia, eppure esiterebbe a farlo, tutti quelli che lo fanno con la scusa di essere obbligati dalla Padrona, sono in realtà bisex che non hanno il coraggio di dichiararsi tali. Fine della storia.

Non credo proprio sia così semplice la faccenda ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2023, 07:54     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,836
Location:
Genova

Status:


Buongiorno, visto che sono nuovo mi inserisco nella discussione.
Ad oggi io e la mia Dea non siamo interessati a terze persone, quindi mi è capitato di succhiare solo il Suo dildo (ed ho già avuto difficoltà). Se un giorno Lei mi chiedesse di succhiare un pene vero avrei molte difficoltà ad accettare... anche se Lei conosce dei metodi molto persuasivi.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 08:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Forse la più comune fantasia maschile è quella di far accoppiare due donne.
Perché non ricordo tutto questo dibattito sulla 'forced bisex' quando è femminile?
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 09:16     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (sissymaid. @ 25/10/2023, 09:38) 
Forse la più comune fantasia maschile è quella di far accoppiare due donne.
Perché non ricordo tutto questo dibattito sulla 'forced bisex' quando è femminile?

Forse perché qui non ci sono schiave?
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 25/10/2023, 10:16) 
Forse perché qui non ci sono schiave?

Nella fantasia maschile non c'è la considerazione del ruolo femminile: al maschio non frega niente che la donna sia schiava switch dom o vanilla, non interessa se da etero diventa omosessuale o sia una bisessuale nascosta.
Il pensiero maschile non va oltre il prepuzio?
 
Top
910 replies since 26/11/2022, 15:32   42995 views
  Share