Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

....Ma non vi sentite presi in giro...?, Sembriamo un branco di sfigati...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2022, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 17:53     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


Sicuramente ognuno può interpretare e fare del BDSM consensualmente come meglio crede... ma possibile che questa triste persona pur di fare scalpore e scandalo dopo aver tentato ( in modo fallimentare ) di entrare in politica torna alla ribalta con un intervista alle Iene...
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 18:16     +12   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,169
Location:
Padova

Status:


A me pare che il solo risultato di tutte queste interviste (dalle iene alla zanzara) sia sempre e soltanto la ridicolizzazione del BDSM e di sé stesse.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2022, 18:34     +4   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


La tv spazzatura che tende sempre a ridicolizzare il magico mondo del bdsm,la cosa davvero brutta è che siamo visti come dei malati,disagiati davvero brutto e pessimo messaggio,motivo per cui ho sempre rifiutato di andare in tv..alla zanzara ho accettato l'intervista semplicemente perché ho parlato e detto cose vere e reali, facendo un Po di sarcasmo con Parenzo ma sono stata sincera e fortunatamente mi hanno lasciato parlare,in tv evito perché nei vari programmi ne parlano sempre male e pigliano in giro il nostro universo ..peccato perché all'estero ho visto documentari ed interviste molto belle e professionali
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2022, 20:38     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Sì, la ridicolizzazione e equiparazione di situazione molto eterogenee. Di tutta un'erba un fascio.
Le sue dichiarazioni comunque sono rese in modo competente, anche se forse sfottere i propri clienti non è il massimo dell'etica.
Complimenti comunque per il coraggio di mostrarsi a viso scoperto su questi temi...
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 20:43     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sì, il nostro mondo è sempre ridicolizzato in TV e anche se all’estero ci provano a fare cose più serie, certe scene fanno comunque ridere e ci rendono ridicoli.
Così come ci sarà sempre il bigotto idiota che si scandalizza per un bacio omosessuale, ci sarà sempre chi troverà ridicolo andare in giro con un uomo al guinzaglio (per restare leggeri).
Per questo non ho mai sopportato le prese in giro, le fazioni, le battaglie sul forum, perché almeno in questo forum o comunque nel giro del bdsm, bisognerebbe capirsi e supportarci.
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 20:43     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


Dico solo una cosa, io sono ateo e non bestemmio perché offendere qualcosa di cui non credo l esistenza mi sembrerebbe piuttosto stupido, ma tu che sei credente, non pensi che secondo la morale cristiana le pratiche sessuali che ti piacciono siano a dir poco proibite? Ah già scusatemi, basta andare a raccontare i cazzi nostri a un prete e pentirsi che poi si può fare ciò che si vuole, non ci avevo pensato...
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 21:11     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Dalle trasmissioni ormai ce lo si aspetta, ma in questo caso la cosa più grave è che qua è la mistress stessa a ridicolizzare e a denigrare il BDSM
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 00:22     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


È riuscita benissimo a ridicolizzare il bdsm e chi ne usufruisce. Se questo era l' obiettivo lo ha centrato in pieno... e con i pupazzi dei bambini ha fatto anche lei una pessima figura.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 01:20     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 24/11/2022, 17:53) 
Sicuramente ognuno può interpretare e fare del BDSM consensualmente come meglio crede... ma possibile che questa triste persona pur di fare scalpore e scandalo dopo aver tentato ( in modo fallimentare ) di entrare in politica torna alla ribalta con un intervista alle Iene...

In realtà nel suo piccolo in politica cè,essendo consilgiere comunale in un paesino delle sue zone. Poi chi l'abbia votata no lo so. La ritengo cmq una persona pessima al di là di questa intervista.

CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 24/11/2022, 18:16) 
A me pare che il solo risultato di tutte queste interviste (dalle iene alla zanzara) sia sempre e soltanto la ridicolizzazione del BDSM e di sé stesse.

Finchè nelle interviste si approfondiscono solo le cose più bizzarre è normale sia così.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 01:30     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Padova

Status:


Secondo me c'è una regia ben studiata sotto moltissimi dei temi trattati in TV. Il tema bdsm sembra proprio un argomento che fa odiens
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 02:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


siamo in Italia e non c'è da meravigliarsi se alcuni temi vengono ridicolizzati oppure additati come male assoluto..
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 03:51     +9   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Non mi espongo mai, e dico MAI.
Ho le mie buone ragioni per farlo, e una tra queste e che quì dentro mi sono sempre sentita MALE.

Questo forum che millantate essere ‘aperto’, ‘inclusivo’, è proprio il primo a essere carico di clichè e luoghi comuni degni del motto ‘pizza, mafia e mandolino’.

Mi sono sentita dire che ero un ‘fenomeno da baraccone’ o che ero ‘inversamente intelligente’ perchè ho dei tattoo, o peggio ancora ho ricevuto del bodyshaming perchè non ho assecondato le fantasie di qualcuno o le idee di altri.

Non sono quì a difendere nessuno, io sto parlando di FATTI.
I FATTI SONO REALI e non si cancellano.

Vi riporto punto per punto ció che ho capito:
Il BDSM È UNA CASTA, è una specie di circolo di detentori di un sapere superiore, che alla fine poco collima con le cose che ognuna di noi Mistress vive.
Non ne parlano? Per forza che non ne parlano, se parlassero e rompessero quel muro di omertá non avrebbero più clienti.

Non fa comodo inimicarsi chi ti porta lo stipendio mensile.

Ma tant’è a me non frega proprio niente e la mia dignità e la mia faccia non saranno intaccate dal Sire del Loto Bianco e i suoi assidui frequentatori.

Sento parlare di MoneyMistress, Mistress costose, Mistress su e giù e destra e manca… ma questa è solo una campana!
E la Mistress? Che ne pensa veramente una Mistress?

Ebbene, ve la dico.
Come dalla vostra parte avete rimostranze nei nostri confronti…. Urca urca.. anche noi.
Mi ritrovo al giorno messaggi deliranti di persone che non sanno nemmeno cosa voglia dire rivolgersi a una donna, sviolinate atte solamente a far perdere tempo o una bella sega al telefono approfittando del tuo tempo.. e poi.

La ciliegina sulla torta: se dici NO, automaticamente sei una puttana eretica che non merita nemmeno di respirare, oppure………. Sei da sputtanare.
Ah non la sapete questa?

Alcune persone proprio perchè ho rifiutato di giocare con loro han minacciato di sputtanarmi online e anche qui, proprio qui.

E sapete una cosa?
IO NON HO PAURA, ne tantomeno ho paura ad espormi questo post e dire che se il ‘bdsm è ridicolizzato’, al posto di puntare il dito, perchè non ve lo…. PUNTATE VERSO VOI STESSI E VI FATE UN BELL’ESAMINO DI CATEGORIA?

Esistono persone cattive e buone dappertutto e non sto qui a fare la morale proprio a nessuno, dico solo che è inutile giudicare quando si è i primi ad avere le mani nella marmellata, e anche proprio a fondo nel barattolo.

Ah, quasi dimenticavo.
L’amore, il BDSM, il mercimonio, le Prodomme, tutti argomenti belli, triti e ritriti quì sopra, che ogni volta portano sempre alle stesse conclusioni sterili…
Beh vi porto un nuovo spunto su cui riflettere.

In una società come la nostra incentrata al non far nulla per nulla, ma soprattutto alla velocità e agli impegni…. Chi lo troverebbe il tempo per giocare con voi e instaurare un rapporto amoroso? Parliamo chiaro.
Una ‘ragazza normale’ a cui piace giocare e fare BDSM sicuramente non si esporrebbe su pubblica piazza, sarebbe da trovare, ricercare, corteggiare… e non è detto che voglia passare il suo tempo con voi e soddisfare i vostri kinky.

E quindi?

Per forza ci si deve trovare a parlare con una figura professionale che sappia il fatto suo.
E ovvio, si paga.
Il dottore si paga.
Il commercialista si paga.
La psicologa si paga.

Se non volete pagare dovete cercare, e non lamentarvi, rimboccarvi le maniche, testa china e via.

Ma detto questo….. che è solamente una sfaccettatura del mio discorso, passo al focus.

AVETE ROTTO I COGLIONI
I moralismi sui soldi lasciano il tempo che trovano, perchè esistono tantissime altre persone e anche più integrate nella normalitá delle nostre vite che sono molto più avare, arpie e fregasoldi di noi.

Fateci caso.
Una Mistress costa 150 un’ora, ma quei 150 se non li spendete con noi… sicuro andrebbero scialaquati in altro. E non è allarmante in egual modo?

Ma tant’è è sempre dura parlare di spese, soldi, spenderli poi…. Uhhhhh che fatica.. MA PER QUALSIASI COSA, noi siamo solo la punta dell’iceberg nella vita di uno slave.
La casa, le bollette, la famiglia ecc ecc vengono sicuramente prima.

Peró una cosa è certa.
Lady Demonique è stata fottutamente vera, perchè aprite gli occhi, e soprattutto, basta dar retta a quelle 4 carampane che fan proselitismo e parlano di quanto vengono incontro ai clienti.

I SOLDI PIACCIONO A TUTTI UOMINI, DONNE, BAMBINI, VECCHI.. TUTTI

E dubito fortemente del contrario.
Voi sareste i primi che se foste nei nostri panni prenderesti soldi, regali e tutto quello che ne conviene.

Io con questo non mi dilungo più e ringrazio chi avrà la pazienza di leggerlo tutto.

MORALE: è bene che al posto di giudicare, alzare bandiere, e parlare a sproposito, farmiamoci, respiriamo e vediamo di risolvere le cose.

Perchè quì siamo solo avvelenati, e ci dimentichiamo una cosa… la leggerezza di un mondo libero che sta diventando sempre più un capestro e sta facendo perdere la voglia di giocare consensualmente e con passione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2022, 05:43     +11   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Un po’ hai esagerato eh, qua dentro sei sempre stata tutelata e difesa. Chiaramente ci sarà sempre qualcuno a cui non piaci e che non vede l’ora di dirlo, ma bisogna guardare chi gestisce come si comporta di fronte alle offese. E sul sire, tendenzialmente si cancellano le offese.

Parere personale: tutte le Mistress pro che conosco, quelle che hanno più bisogno di sessionare diciamo, tutte, sono avvelenate e schifate da sto mondo, chi la vive meno come esigenza e chi proprio non sessiona, è tranquilla e spensierata.
Morale della favola? Se vuoi guadagnarci dal bdsm, lo scotto da pagare è avere a che fare con persone che non piacciono. Altrimenti fai 3 sessioni al mese con chi vuoi tu, giochi con i tuoi amici e stai bene e amerai il mondo, così ti avveleni ed è meglio che lasci perdere.

Scusate l’OT.

Edited by Gatto_gattone - 25/11/2022, 06:13
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 05:54     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Perplessa dalla cattiveria delle persone si, avvelenata? Mai.

La mia vita, la mia voglia di fare e la mia spensieratezza quando pratico, anche se è dura, non me la faró passare così facilmente da personaggi di dubbio gusto che orbitano lungo il mio percorso.

P.S il BDSM anche se remunerativo per le Prodomme, deve comunque rimanere un piacere, se no si va in fabbrica a lavorare e si fà prima.
 
Web Contacts  Top
86 replies since 24/11/2022, 17:50   3710 views
  Share