Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rate alto non sempre uguale maggiore bravura.

« Older   Newer »
  Share  
schiavodafrusta
view post Posted on 15/11/2022, 09:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (Francesca Catapano @ 14/11/2022, 22:46) 
Il problema è che non lo decidi tu come ti posizioni sul mercato...essere brave imprenditrici è affar diverso da essere bone,o saper tirare due calci nelle palle.

Condivido pienamente la seconda parte della frase.
Ma proprio per questo dovresti essere TU a decidere il posizionamento.
Rate alto, errata comunicazione, basso coinvolgimento emotivo è il percorso esatto verso il disastro.
Se sei invece una imprenditrice, dovresti a monte decidere se preferisci una "distribuzione" intensiva, selettiva o esclusiva.
In base alle queste scelte decidi il rate e la comunicazione.
Se hai un rate alto e ricevi in hotel per una oretta, hai un problema non da poco...massimizzi i profitti ma duri molto poco.
Così se decidi di fare "catena di montaggio" con estrema meccanicità e con scarso investimento è evidente che cerchi di massimizzare i profitti con la minima spesa.
Chi invece ha un dungeon di lusso e un rate alto, è evidente che seleziona a monte il Cliente, come un qualsiasi prodotto di lusso.
Chi inizia con un rate basso, un piccolo investimento, una buona comunicazione, un numero ridotto ma costante di persone è evidente che vuole fidelizzare il cliente e crearsi un orizzonte medio (lungo) di presenza.
Il discorso tour è differente, rientra nella massimizzazione dei profitti. Ma se notate diverse Miss non li fanno, non per pigrizia ma proprio per scelta di posizionamento.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:27     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Credo che sia più corretto che ognuno guardi al suo lavoro e non a quello degli altri.
Dovresti…. Dovreste… per essere imprenditrici bisogna fare così è cosà.
Grazie per le info tecniche, quando poi avrai 10 anni di prodomming alle spalle magari potrai aprire una scuola!
Nessuno se non la Pro stessa, può decidere cos’è meglio per lei.
Un uomo che spiega alle pro come lavorare è associabile a me che spiego al mio meccanico come aggiustare la macchina che non ho.

CITAZIONE (schiavodafrusta @ 15/11/2022, 09:12) 
Condivido pienamente la seconda parte della frase.
Ma proprio per questo dovresti essere TU a decidere il posizionamento.
Rate alto, errata comunicazione, basso coinvolgimento emotivo è il percorso esatto verso il disastro.
Se sei invece una imprenditrice, dovresti a monte decidere se preferisci una "distribuzione" intensiva, selettiva o esclusiva.
In base alle queste scelte decidi il rate e la comunicazione.
Se hai un rate alto e ricevi in hotel per una oretta, hai un problema non da poco...massimizzi i profitti ma duri molto poco.
Così se decidi di fare "catena di montaggio" con estrema meccanicità e con scarso investimento è evidente che cerchi di massimizzare i profitti con la minima spesa.
Chi invece ha un dungeon di lusso e un rate alto, è evidente che seleziona a monte il Cliente, come un qualsiasi prodotto di lusso.
Chi inizia con un rate basso, un piccolo investimento, una buona comunicazione, un numero ridotto ma costante di persone è evidente che vuole fidelizzare il cliente e crearsi un orizzonte medio (lungo) di presenza.
Il discorso tour è differente, rientra nella massimizzazione dei profitti. Ma se notate diverse Miss non li fanno, non per pigrizia ma proprio per scelta di posizionamento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Madame Sadique @ 15/11/2022, 08:57) 
No ho smesso praticamente di mettere annunci, dopo anni ho il mio modo, i miei clienti e la mia personalità. Non cercavo consigli, poi mediamente se leggi qua sopra le persone che sanno scrivere sono pochissime ahaha, non mi fiderei mai di far scrivere ad altri!
Spiegavo perché è scontato che sia un lavoro.
Gente che dice “voglio che lo ammettano “.
Me lo tatuo cazzodibuddha, altro che ammetterlo.(il Buddha si può offendere e non è reato).

Beh tu lo ammetti. Una su?
Quante non lo ammettono e si parano dietro alla "vocazione di vita" o al "si sentono dominanti dalla nascita" e quindi ti sparano la supercazzola?
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


E sti grandissimi cazzi? A te?
Ma chi siete, i formatori educatori delle Mistress?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Madame Sadique @ 15/11/2022, 09:41) 
E sti grandissimi cazzi? A te?
Ma chi siete, i formatori educatori delle Mistress?

No, come già ampiamente scritto, a me personalmente, poi non so gli altri, dà parecchio fastidio per una serie di ragioni, perché in un modo o nell'altro determina un deterioramento.

Poi, tu con il tuo "sti grandissimi cazzi" dici che te ne freghi e che tutti dovrebbero fregarsene, ok.
Ma ognuno ha la sua propria sensibilità
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:48     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


E scusa ognuno chi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:50     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Madame Sadique @ 15/11/2022, 09:48) 
E scusa ognuno chi?

Ognuno? Ognuno cosa?
 
Top
schiavodafrusta
view post Posted on 15/11/2022, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Madame Sadique @ 15/11/2022, 09:27) 
Credo che sia più corretto che ognuno guardi al suo lavoro e non a quello degli altri.
Dovresti…. Dovreste… per essere imprenditrici bisogna fare così è cosà.
Grazie per le info tecniche, quando poi avrai 10 anni di prodomming alle spalle magari potrai aprire una scuola!
Nessuno se non la Pro stessa, può decidere cos’è meglio per lei.
Un uomo che spiega alle pro come lavorare è associabile a me che spiego al mio meccanico come aggiustare la macchina che non ho.

La presunzione è una bruttissima malattia. Non ho nessuna intenzione di insegnare, semplicemente il marketing non è una opinione. E visto che questo è un mercato, uomo o donna che sia..ma le cazzate si vedono, eccome!! PS: non ho esperienza di meccanica, ma il Mktg è il mio pane da circa 30 anni...se qualche volta le persone fossero più umili, avrebbero maggiore successo. Essere Prodomme non significa capire qualcosa di mercato!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 10:06     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Si sono d’accordo, solo che continuare a dire alle persone come fare meglio il loro lavoro qua sopra contribuisce a non far scrivere le Mistress, a non sviluppare argomenti interessanti, a essere antipatici. Come in ogni lavoro chi lavora bene laborerà e gli altri no.
Chiusa qua.
Perché bisogna sentirsi in dovere di spiegare come fare o di criticare?
Ho comprato da poco una sigaretta elettronica che si è rotta subito, il tipo me l’ha venduta come la frontiera delle siga magiche, un must, mai più senza.
Ovviamente l’ho cambiata (da lui) e poi d’ora in poi mi servirò in un altro negozio.
Mica vado sui forum vapo a spiegare come vendere i prodotti, ma che cazzo ne so io, mi serviró da altri.
È sentirsi in diritto di spiegare come fare la Mistress che ha proprio un errore di fondo.
Questo perché è chi lo fa (teaching) che non lo tratta come lavoro.
Non le Miss.
Ripeto poi che dire che si è dominanti dalla nascita è un approccio commerciale come altri. A qualche cliente piace.
Io preferisco altri clienti ma ognuna venderà il suo servizio con le parole che preferisce.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 10:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Vedi? Finalmente hai argomentato senza fare un commento tanto per stuzzicare e quindi ho capito una cosa: a te dà fastidio che altri ti dicano come fare la pro, come venderti e come porti. In altre parole come fare il tuo lavoro.

Del resto darebbe fastidio a tutti e tutte.


Parto da un presupposto, la mia intenzione non è mai stata di insegnare a fare la pro (parlo per me ovviamente) bensì quella di esporre il mio fastidio verso questo mercato che ha palesemente rovinato il BDSM. Non tutto il mercato, mi riferisco al mercato tossico.
Il fastidio a non poter dialogare con le mistress perché tanto sono qui solo per vendersi.

Poi un'altra cosa che è venuta fuori su un altro forum.
Io faccio parte di quella categoria di giovani e neofiti che si stanno approcciando al BDSM e quindi, come in qualsiasi comunità, ci deve essere una sorta di entrata e benvenuto e quindi un insegnare le pratiche.
Ebbene questo per me non è avvenuto e l'unica cosa che ho visto è appunto un mercato con tanta ipocrisia e risate, perché su alcune io mi metto solo a ridere.

Figurativamente è come se fossi entrato in in centro commerciale e non in un ambiente dove ci si diverte insieme e si condividono esperienze ed emozioni.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Beh diciamo che tu non sei proprio il più simpa della cumpa qua sopra.
Io ho conosciuto gente figa, dipende da come ti poni.
Ho sempre risposto in modo sincero e arrivando al punto, poi uso molto il sarcasmo perché sono fatta così e mi piace, non credo proprio sia un “finalmente “.L’ho sempre fatto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 10:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Guarda, è molto semplice la cosa.

Ho finito di fare il simpatico perché sono un deluso.
Ho subito parecchio.
Sono stato calunniato e maltrattato da alcune.
Una persino mi ha augurato la morte.
E tante altre cose... che si ignorano e i mod fanno finta di niente.

In questa condizione, ammettilo, anche tu smetteresti di essere simpatica con tutti e tutte, no?
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Mh, no, se seguissi la stessa legge dovrei non parlarvi e venire in casa ad uccidervi, dato che a me sono anche arrivate minacce di morte.
Ma il tipo era un problematico, mica siete tutti così.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 11:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Ma le due cose non stanno sullo stesso piano.
I tuoi sono inconvenienti del mestiere, ammettilo ma è così.
I miei sono atteggiamenti tossici e vigliacchi di persone evidentemente con problemi sociali e non solo, che mi hanno accolto in questo modo.

In altre parole tu ti fai pagare, io dovrei essere qui per piacere, quindi ci metto emozione e sentimento. Non mi puoi di certo mettere sullo stesso piano le due cose. Le perdite a livello di sentimento sono peggiori rispetto a quelle economiche
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Non puoi penalizzare tutto per le tue questioni personali. Comunque basta che altrimenti andiamo fuori tema e poi devo moderarmi da sola.
Ciao ne’.
 
Contacts  Top
151 replies since 2/11/2022, 17:27   3674 views
  Share