Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Sofia B, Lago di Garda e zone limitrofe

« Older   Newer »
  Share  
CAVIA ( SV)
view post Posted on 5/7/2023, 21:47 by: CAVIA ( SV)     +3   +1   -1
Avatar

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
426

Status:


Nome: Mistress Dea Sofia b
Link o contatto: Sire del loto
Città: Peschiera del Garda
Pratiche: adorazione piedi, scarpe, ascelle , facessitting, spitting, snot, feeding,pissing, scat, vomiting.
Fascia di età: 30 anni circa
Durata incontro : circa 70 minuti ( non guarda mai né orologio, né telefono)
Aspetto,altezza 175 circa, piedi molto belli num.38,seno bellissimo ( una quarta),lato b tipo brasiliano, belle gambe e cosce, viso davvero molto bello con occhi stupendi ,emoziona guardarla.
Rispetto accordi e indole : affidabilissima, puntualissima,corretta, gentile educata con un gran sorriso.Descrizione incontro: dopo parecchio tempo che speravo di incontrarla visto le foto e le belle recensioni su di lei è finalmente nata l occasione visto una vacanza sul lago di Garda, l ho contattata sperando potesse raggiungermi nell hotel dove soggiorno ,preso accordi su WhatsApp e per telefono una settimana prima ,puntuale si è presentata all incontro , appena scesa dall auto mi sono davvero emozionato davanti a tanta bellezza, difficilmente si incontrano ragazze così esteticamente, dalla testa ai piedi avevo davanti la perfezione infatti ero molto agitato ,entrati nella camera mi sono rilassato subito grazie alla sua semplicità ad una simpatia non comune ,di una dolcezza incredibile ❤️ sono stato messo subito a mio agio .Ma appena Ha iniziato ad usarmi come giusto che sia si è trasformata in una mistress senza pietà, ha iniziato a farmi ripulire con la lingua le suola delle sneakers sporche con la quale era arrivata ( top e gonnellina cortissima) i piedi sporchi ( come richiesto), mi ha riempito la bocca di meravigliosi sputi leccati anche dai suoi piedi e di muco.Dopo mi ha fatto fare merenda ingoiando dolci masticati a lungo e calpestati con piedi e scarpe .Mi ha soffocato con un Facesitting senza pietà, mi ha prima passato sul viso e sulle labbra lo spazzolone del bagno dell hotel per poi passarmelo sulla lingua😈 ho ingoiato la sua divina pipì direttamente dalla fonte.Grazie alla sua bellezza e maestria nel dominare ormai mi aveva in pugno e così è arrivata a farmi il suo scat in bocca e ho avuto la onore di gustarlo😈😈 il finale è stato davvero estremo in quanto miss Sofia tanto bella quanto perversa mi ha più volte vomitato pesantemente in viso e bocca 😈😈😈🖤🖤🖤, malgrado fossi in difficoltà avrei voluto non finisse mai ormai soggiogato da questa Dea. Il tempo purtroppo è volato tanto mi sono divertito ,eccitato ad adorarla, non vedo l' ora di rivederla sapendo che questa volta gli darò carta bianca e spero mi faccia provare dei cocktail indicibili,e di mangiare dolcetti con la sua " cioccolata' 😱 per dimostrarle la mia venerazione nei suoi confronti e magari anche umiliazione estrema in pubblico 🤦🏻‍♂️ Mi spiace solo che per motivi di distanza non avrò la possibilità di incontrarla regolarmente 😭 Esperienza davvero unica perché lei di una bellezza estrema non solo esteriore ma anche interiore 💕, una bellissima persona che ognuno sognerebbe di incontrare tutti i giorni .🙏🙏🙏❤️

Edited by #Bambi - 6/7/2023, 12:54
 
Top
3 replies since 22/10/2022, 15:59   6394 views
  Share