Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Sofia B, Lago di Garda e zone limitrofe

« Older   Newer »
  Share  
Nec65
view post Posted on 12/1/2023, 20:11 by: Nec65     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Parma

Status:


NOME: Sofia B

LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62626107

CITTA': Brescia (provincia)

PRATICHE: facesitting (coperto) - flogger - cera calda - slapping - strapon - pissing - scat

FASCIA DI ETA': credo 30 o leggermente over

DURATA INCONTRO: 2 ore
RATE: n.d.p

ASPETTO: capelli rossi ramati, bellissimo viso con occhi grandi ed espressivi e un gran sorriso - alta 1.74 - fisico importante con un seno maestoso - piede 37... 37.5 - sedere tonico (che ti vien voglia di tuffarti) - qualche tatuaggio senza esagerazione e nei posti giusti

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: assolutamente affidabile negli accordi presi per l'incontro - puntualissima - gentile - educata - ti mette subito a tuo agio
DURATA: 2 ore sessione + social (prima e dopo sessione) tot. 1 ora

LUOGO DELL'INCONTRO: Motel... scelto da lei

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Flogger - strapon + wc offerto dal motel :D

PULIZIA: ottima la location (super legante) - Lei pulitissima... praticamnete un bonbon

Dall'iniziale mio MP qui sul forum... cui risponde interessata lasciandomi il contatto telefonico... alla chat in WA cui si dimostra gentilissima... alla conversazione telefonica che conferma con grande cordialitą la sua indole senza assolutamente tirarsela... stabiliamo dunque l'incontro sulla base delle mie preferenze. Confermato senza problemi l'incontro al mattino... si presenta strapuntuale nel luogo deciso per la sessione. Beviamo qualcosa prima di entrare in camera per rompere il ghiaccio ma c'č poco da rompere visto che sembriamo da subito quasi amici di vecchia data e quindi partiamo con le danze. Il tema che propongo č un gioco di ruolo con tema incesto: padre pervertito (ovvero io... vista anche l'etą) e figlia dominante. Descrizione: Lei deve andare in bagno per esplicare i suoi bisogni ma lascia la porta del bagno socchiusa. Il sottoscritto (padre pervertito) la spia dalla porta. Le porto un outfit che mi aggrada: una uniforme stile teen school uniforme con gonnellino cortissimo, top bianco da cui straborda il suo seno, autoreggenti bianche di pizzo e un paio di stivaletti bianchi alla caviglia e con tacco a spillo che le stanno pure benissimo. La figlia se ne accorge e inveendo contro di me mi trascina fuori dal bagno a suon di sberle, mi insulta ricattandomi (lo dico alla mamma... mi devi pagare questo e quello etc. etc. e mi fa stendere sul letto versandomi sul corpo cera bollente... poi trascinato sul pavimento... sempre a suon di sberle... usa il flogger sul mio sedere in maniera decisa, un sano e prolungato bootlicking... e mettendosi a cavalcioni sopra la mia faccia mi urina in bocca costringendomi a berla... cosa che faccio con gusto... ma non č finita... vengo quindi trascinato a carponi davanti alla tazza del cesso dove la ragazza in precedenza si era scaricata... e quindi costretto, con la testa infilata nel cesso, a prendere con le mani le feci depositate in precedenza nel fondo e a metterle in bocca per masticarle e deglutirle. Durante tale pratica, Lei alle spalle, sempre insultandomi quale padre pervertito e sempre tenendomi la testa dentro alla tazza del cesso, mi infila uno strapon e comincia a pompare in modo deciso fino a quando non riesco ad ingoiare "quasi" tutto. Esperienza ottima... grande feeling... un sacco di risate da parte di entrambi... ci inventavamo battute improvvisate ma il tutto č avvenuto poi in maniera quasi verosimile. Davvero mi sono divertito e credo anche Lei... armonia e alchimia fin da subito... Davvero una bella persona... Sofia... molto dolce nel suo essere dominante... si adatta alle tue richieste ma capace anche di improvvisare con variazioni personali.

Edited by Mistress Elena - 14/1/2023, 08:58
 
Top
3 replies since 22/10/2022, 15:59   6394 views
  Share