Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Sofia B, Lago di Garda e zone limitrofe

« Older   Newer »
  Share  
fabiomusicagenova
view post Posted on 22/10/2022, 15:59 by: fabiomusicagenova     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


NOME: Mistress Sofia B

LINK O CONTATTO: Qui sul Sire del Loto Bianco

CITTA': Lago di Garda e zone limitrofe

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, strapon, T&D, spitting, public humiliation, cuckolding, scat e pissing.

FASCIA DI ETA': 33

DURATA INCONTRO: 1h circa senza guardare l'orologio

RATE: 2VU

ASPETTO: altezza 1,70, numero piede 38, seno grande e molto ben modellato, viso stile Marilyn Monroe, molto fine con belle labbra, nasino e occhi grandi

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi, molto puntuale e affidabbile

DURATA COMPRENSIVA DI SOCIAL TIME: 1h e 1/2

LUOGO DELL'INCONTRO: Hotel prenotato da me

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: biancheria sexy, sandali col tacco e flogger, dispone anche di altre attrezzarture

PULIZIA: molto pulita e curata


Descrizione incontro: Ci siamo incontrati già 5 volte. E' sempre arrivata puntuale, è molto dolce, simpatica ed attenta alle richieste che le fa lo slave durante il social time mentre durante la sessione si cala perfettamente nel ruolo di sadica Mistress. E' molto aperta e disponibile nello sperimentare pratiche anche inusuali. Dopo il social time lei mi guida con la sua voce molto bella e calda, mi fa prostrare ad adorarle i piedi mentre mi frusta con mano decisa col flogger. Dato che non soffre minimamente il solletico le lecco abbondantemente le piante e bene in mezzo alle dita. I suoi piedi da mia richiesta non sono lavati prima ma hanno un odore naturale, non le ho mai chiesto di farli odorare troppo quindi non so quanto possano arrivare ad essere odorosi.
Di solito concludo masturbandomi mentre le lecco i piedi e lei è seduta sul mio addome.

Edited by fabiomusicagenova - 23/10/2022, 11:26
 
Top
3 replies since 22/10/2022, 15:59   6394 views
  Share