Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eccezionalmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2022, 15:46     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Abbiamo compreso questo punto di vista molto personale.

Aver toccato un tasto personale ha fatto scattare questo odio.

Posso comunque dire che Gattone si é trovato in un momento storico del forum dove io non ero presente e con un sovraccarico di lavoro causa migliaia di uppatori e valanghe di post inutili creati ad hoc che hanno causato un maxi lavoro per i moderatori.

Questo continuo eliminare e bannare utenti creati per esaltare determinati utenti a comportato ha trasformato un po' il forum.

Gattone si é fatto un mazzo tanto per moderare investendo tempo e serenitá e come spesso avviene senza alcun tipo di gloria.

Naturalmente ha commesso alcuni errori, come li commetto spesso io e come molti utenti commettono, ma magari non riescono ad ammettere.

Credo che questo astio profondo ora possa andare scemando anche se strascichi sicuro rimarranno.

Poi ormai l'utente saggio si é fatto la sua opinione sui fatti in gioco.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2022, 15:48     -3   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Meno male che bisognava essere moderati.
Io ti ho dato della TDC e tutte ke altre offese non sono mie.
Al contrario in un 3d che qualcuno ha fatto cancellare mi avrai dato circa un centinaio di insulti molto più pesanti della TDC.
Io nom ho amici. Solo Vtx ed il povero Esule.
Elena è stata da me difesa dicendo che con me si è sempre comportata bene ed è garbata. Peccato che stava nel 3d che qualcuno ha fayto cancellare.
Non ti replico, per me la guerra è finita.
Insultate pure.
Mancava un pezzo ed ho messo quello che mancava.
Ringrazio la moderazione per avermi dato diritto di replica.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 15:50     -2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 21/9/2022, 16:46) 
Abbiamo compreso questo punto di vista molto personale.

Aver toccato un tasto personale ha fatto scattare questo odio.

Posso comunque dire che Gattone si é trovato in un momento storico del forum dove io non ero presente e con un sovraccarico di lavoro causa migliaia di uppatori e valanghe di post inutili creati ad hoc che hanno causato un maxi lavoro per i moderatori.

Questo continuo eliminare e bannare utenti creati per esaltare determinati utenti a comportato ha trasformato un po' il forum.

Gattone si é fatto un mazzo tanto per moderare investendo tempo e serenitá e come spesso avviene senza alcun tipo di gloria.

Naturalmente ha commesso alcuni errori, come li commetto spesso io e come molti utenti commettono, ma magari non riescono ad ammettere.

Credo che questo astio profondo ora possa andare scemando anche se strascichi sicuro rimarranno.

Poi ormai l'utente saggio si é fatto la sua opinione sui fatti in gioco.

Perché non ho chiesto ad admin di togliere wuel post?
Ho chiesto si.
Mi ha risposto quando ormai ho subito il danno. Non ho molto tempo non ho visto.
Gli ho esortato di essere più presente mostrando il mio disappunto sulla vicenda.
Ringrazio per il diritto di replica perché passavo per un pazzo. Io non ho più nulla da aggiungere se non che vontinuerò a scrivere anche de mi limiterò solo al Bdsm e a qualche rece.
Anche qui... finalmente recensisco chi voglio senza temere che la rivale rompi. Basta.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 15:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Confermo la richiesta,
Non potendo essere presente e non avendo compreso il danno personale, ho dato piena fiducia alla moderazione.
Ripeto ci puó essere stato un errore o aver io sottovalutato il problema. Magari non ci si é capiti. Poi ognuno é responsabile delle sue reazioni e dei suoi errori e chi legge si puó fare un 'idea dei fatti.

Credo che vi siate spiegati anche con idee divergenti.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2022, 16:05     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Personalmente ora sono molto più sereno di prima.
Chiedo meno ban se non casi eccezionali.
I ban portano odio..
Le minacce tensioni.
Meno cancellino e più arbitraggio all'inglese.
A me sarebbe bastato il diritto di replica e non la minaccia di ban, che poi è stata fatta ad entrambe le parti, saputo da poco.
Io non farò mai il moderatore, sono di parte, però chi lo fa toglie le vesti e diventa neutrale.
Spero troviate una figura del genere.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 16:11     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


Io vorrei rispondere a vtx ritornando quindi in tema. Lo voglio fare in modo pacifico e senza scatenare altre tensioni ma cercando di rispondere alla sua domanda in modo coerente.
Dunque, la domanda posta da vtx è la seguente
"se foste un moderatore di un forum nato come sito di recensioni, allontanerete chi sostiene che quando si guardano le foto di annunci delle pro non si vedono persone ma oggetti?"
Beh, posso rispondere perché sono stato supervisore di questo forum pur non essendo un sessionista
Ebbene, sì, secondo me si può. Non c'entra niente il fatto che questo forum sia nato come sito di recensioni. Io ad esempio, non l'ho mai visto in questo modo e suppongo che per molti altri è la stessa cosa. Sinceramente, non riesco a vedere una persona come oggetto. Nemmeno quando la pago. Non ho mai avuto contatti con prodomme ma da ragazzo sono andato a puttane, Ebbene sì, l'ho fatto. Avevo una malattia che si chiamava < sorchite acuta> e quando non avevo una ragazza ero costretto a sborsare 30 mila lire dal portafogli per sfogare i miei istinti da adolescente con gli ormoni a mille. Ma non ho mai visto quella donna come oggetto bensì come una donna.
Ed eri anche recidivo, vtx. Vedi, con te ho sbagliato e ancora me ne pento e non sto scrivendo queste cose per astio che ho nei tuoi confronti perché se tornassi indietro non aprirei mai quella discussione. Intendiamoci, lo sbaglio enorme è stato quello di aprire un thread e non di pensarla in un certo modo su di te, per essere chiari. Ma tornando a quel ban, io se fossi stato ancora supervisore all'epoca avrei appoggiato il tuo ban che fu invece accolto da tutti tranne che da me proprio perché ritenni opportuno non schierarmi visto i nostri trascorsi. Ma ovviamente ero d'accordo. Però era un ban di una settimana e l'esiguità fu dovuta probabilmente anche al fatto che la moderazione ti riteneva un utente intelligente e valido. Sono sicuro che se al posto tuo ci fosse stato un altro, la pena sarebbe stata ancora maggiore.
Pertanto, il nemico del mio nemico non può essere sempre amico. Cerco di valutare la situazione senza lasciarmi fuorviare da rancori e come ho ammesso di aver sbagliato con te per l'apertura di quel thread, così ammetterei tranquillamente altre colpe.
Quindi, in quel caso anche io ho visto un ban sacrosanto. Perché il fatto che questo forum sia nato da un sito di recensioni non giustifica apprezzamenti del genere nei confronti delle donne che fanno le prodomme. Molte delle quali tra l'altro mi stanno sulle palle per il loro modo di interagire sul forum. Almeno a mio parere. E quindi, in tutta sincerità, ritengo quindi che il tuo comportamento sia stato esagerato. Spero che questo mio post possa servire a qualcosa. Scusate la lungaggine.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 16:15     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Vedremo quello che succederá.

Concordo che fare il moderatore non é per tutti perché si vedono spesso varie facce degli utenti tra messaggi privati e post sul forum.
Si ricevono minacce e ricatti e spesso é dura rispondere con imparzialitá.
Oltretutto poche righe di messaggio privato in italiano di dubbia fattura spesso sono interpretabili in modo differente e posso scaturire diverse interpretazioni.


Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/9/2022, 17:46
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2022, 17:20     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sono solo contento dei tanti attestati di stima ricevuti. Tutto il resto della storia fa veramente pena
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 18:21     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Gattone ha fatto un gran bel lavoro. Non è da tutti fare il forte con i forti... Solitamente è il contrario.

Ha evidenziato un importante gap generazionale e culturale (non mi riferisco all'istruzione) con un certo tipo di utenza.

In grado di dialogare tra pari con le donne e con l'utenza più giovane e chiaramente abituato ad usare opportunamente i canali digitali (da nativo digitale).

Molto equilibrato, ha contribuito a seminare per un forum sereno e potenzialmente accogliente per nuove risorse.

Aberrante il trattamento che ha ricevuto da alcuni bulletti! Ma lui è figo e ha dato lezioni di cosa voglia dire essere un uomo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:03     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 21/9/2022, 19:21) 
Gattone ha fatto un gran bel lavoro. Non è da tutti fare il forte con i forti... Solitamente è il contrario.

Ha evidenziato un importante gap generazionale e culturale (non mi riferisco all'istruzione) con un certo tipo di utenza.

In grado di dialogare tra pari con le donne e con l'utenza più giovane e chiaramente abituato ad usare opportunamente i canali digitali (da nativo digitale).

Molto equilibrato, ha contribuito a seminare per un forum sereno e potenzialmente accogliente per nuove risorse.

Aberrante il trattamento che ha ricevuto da alcuni bulletti! Ma lui è figo e ha dato lezioni di cosa voglia dire essere un uomo.

Quoto tutto, un uomo che non ha alcun interesse, più limpido di lui...
Mai letta una rece di Gatto.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Lady Le Lien @ 21/9/2022, 20:03) 
Quoto tutto, un uomo che non ha alcun interesse, più limpido di lui...
Mai letta una rece di Gatto.

Gliela farei io ma non riceve... :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:29     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 21/9/2022, 20:22) 
Gliela farei io ma non riceve... :D

🤣 Voglio dire che non sta qui a recensisce positivamente prodomme!
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:44     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


E quel giorno passò. Le vedove sfilarono, e si capì subito che finì il tempo in cui furono loro a dettare la legge. Una nuova fase iniziò e fu più prosperosa per tutti. Ed il mondo fu finalmente libero.

Anonimo veneziano

Edited by Kink - 21/9/2022, 20:54
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:46     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 21/9/2022, 19:21) 
Gattone ha fatto un gran bel lavoro. Non è da tutti fare il forte con i forti... Solitamente è il contrario.

Ha evidenziato un importante gap generazionale e culturale (non mi riferisco all'istruzione) con un certo tipo di utenza.

In grado di dialogare tra pari con le donne e con l'utenza più giovane e chiaramente abituato ad usare opportunamente i canali digitali (da nativo digitale).

Molto equilibrato, ha contribuito a seminare per un forum sereno e potenzialmente accogliente per nuove risorse.

Aberrante il trattamento che ha ricevuto da alcuni bulletti! Ma lui è figo e ha dato lezioni di cosa voglia dire essere un uomo.

Infatti. Si è visto. Ottimo lavoro. Complimenti.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:59     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


CITAZIONE (Lady Le Lien @ 21/9/2022, 20:29) 
🤣 Voglio dire che non sta qui a recensisce positivamente prodomme!

Soprattutto quello che ha confessato che recensì falsamente una pro che ora fa tutta la figa e fa gli sfottò perché non batteva chiodo.
Per fortuna alcuni post di confessioni non possono essere cancellati. Ma li conosciamo.
Bisognerebbe avere la decenza di stare zitti ogni tanto.
Non parlo di gattone ovviamente.
Salutami la Spagna.

Edited by Kink - 21/9/2022, 21:04
 
Top
54 replies since 20/9/2022, 22:24   1885 views
  Share