Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MILANO IN CADUTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2022, 12:01     +1   +1   -1

Animale domestico e/o dama di compagnia

Group:
Member
Posts:
314

Status:


Non sono d accordo, se io abitassi a Milano sotto quel aspetto sarei l uomo più felice del mondo, poi certo che Milano ha un gran giro e quindi è anche maggiore è la possibilità di trovare fake
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 12:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 15/9/2022, 13:00) 
Qualche mese mi hanno chiuso il profilo facebook, ne ho fatto uno nuovo, si sono ripiombati i soliti cretini pensando fossi la mistressina, sai le richieste di ricarichine che mi sono volate, ovviamente tutte di 10 massimo 20€. Quindi ti assicuro che in realtà questo sottobosco viene alimentato dagli slave stessi.
Se riesco aprirò un topic su un esperimento fatto su facebook.

oramai basta poco per chiudere i profili , stanno delirando , però FB come tutti i social è una cosa privata ... possono fare quello che vogliono.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 12:11     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 15/9/2022, 13:00) 
Qualche mese mi hanno chiuso il profilo facebook, ne ho fatto uno nuovo, si sono ripiombati i soliti cretini pensando fossi la mistressina, sai le richieste di ricarichine che mi sono volate, ovviamente tutte di 10 massimo 20€. Quindi ti assicuro che in realtà questo sottobosco viene alimentato dagli slave stessi.
Se riesco aprirò un topic su un esperimento fatto su facebook.

Immagino, ci credo…. Lo dovrei fare pure io, faccio finta di essere una mistress così mi faccio ricaricare il cc :incantata:-:

Comunque non c’è più serietá , e non c’è neppure più rispetto per le tradizioni. il Feticismo è il sadomaso sono un culto , un’esperienza di vita , un modo di vivere ….Bisognerebbe avere più rispetto per le pratiche che fanno parte della storia
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 12:12     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 15/9/2022, 12:06) 
Discussione sterile, ma la responsabilità di chi è? Se voi le andare a contattare nonostante siano tutte sconosciute che scrive su un qualsiasi social "coglione sono la tua regina viziami", cosa vi aspettate di trovare, siete voi che parlate che in realtà non scremate. E sapete perché? Perché sperate che in realtà con la ricarichina da 10/20 € di avere dominazione e di farvi dire quello che volete da ragazze con poca esperienza.

Lapalissiano.
Una molto famosa ripeteva ogni mattina ai suoi dipendenti: "Finchè esisteranno i coglioni, esisterá Wanna Marchi!".
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Bisogna essere aperti e lo dico io che personalmente detesto la moneyslavery e non amo essere importunato con richieste di elargizioni a buffo.

Esiste un ampio numero di maschietti che scelgono di vivere il proprio kinky nella adorazione a distanza, virtuale, cam, feticci, e non vogliono andare fisicamente in sessione. Una sessione compreso spostamenti e spese varie può andare dalle 100 alle 200 euro, e loro magari preferiscono, a 10 a 10 o a 20 a 20 euro, instaurare delle relazioni virtuali e sollecitare la propria immaginazione.

A me non dà fastidio questo è lo capisco.

Quelllo che scoccia sono coloro che pressano moneymiss con richieste su cose che palesemente non offrono, o le moneymiss che importunano con pretese di denaro persone che non le cercano e interessate solo al reale.

Quindi ripeto, basterebbe chiarezza.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 14:24     +8   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Io invece (tanto per cambiare) credo un'altra cosa.
Penso semplicemente che si siano aggiunte ragazze che fanno solo findom e quelle che non fanno mai reale ma solo virtuale (è un servizio anche quello, c'è ampia scelta).
Senza dare giudizi sul findom, secondo me, ora è molto facile appena apri L'INTERNET essere travolti da 200 inserzioni e infinite cam di infinite persone, in 3 secondi puoi già aver trovato una tipa e speso 50 euro.
Senza il signor internet o con dei servizi online limitati (tipo 15/20 anni fa, per dire) per trovare una tipa e spendere 50 euro dovevi sbatterti, leggere, cercare, rileggere, scrivere una mail, scambiare foto, fare una telefonata...
Insomma, l'attenzione doveva essere elevata, il desiderio sincero e la ricerca reale.
Pretendere di trovare qualcosa di serio velocemente e con un messaggio su WhatsApp è un pensiero un po' naive.
Ciò che cercate in un rapporto D/s che sia per un'ora o per la vita ha un peso bello grosso.
Le cose di un certo peso vanno ricercate con un certo impegno.
Posso assicurare che un'alta percentuale di persone che contattano le Miss, non leggono neanche le 10 righe di annuncio. Guardano solo le foto.
La prova la hai quando a delle richieste assurde tu chiedi: ma hai letto l'annuncio?
E il tipo non solo non ha letto, ma non si ricorda neanche quale Mistress tra le 10 che si è segnato tu fossi.
Bisogna riabituarsi a non avere tutto subito, a fare come prima, leggere, leggere, cercare, rileggere,scrivere,chiamare...
La quantità come Immagino sappiate, non è qualità.
Il numero di Miss fighe e reali o di slaves non fake non credo sia cambiato, anzi credo sia anche cresciuto.
Devi però non essere pigro/a e non fermarti all'opzione più facile.

Edited by Madame Sadique - 15/9/2022, 15:34
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2022, 14:31     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 15/9/2022, 14:48) 
Bisogna essere aperti e lo dico io che personalmente detesto la moneyslavery e non amo essere importunato con richieste di elargizioni a buffo.

Esiste un ampio numero di maschietti che scelgono di vivere il proprio kinky nella adorazione a distanza, virtuale, cam, feticci, e non vogliono andare fisicamente in sessione. Una sessione compreso spostamenti e spese varie può andare dalle 100 alle 200 euro, e loro magari preferiscono, a 10 a 10 o a 20 a 20 euro, instaurare delle relazioni virtuali e sollecitare la propria immaginazione.

A me non dà fastidio questo è lo capisco.

Quelllo che scoccia sono coloro che pressano moneymiss con richieste su cose che palesemente non offrono, o le moneymiss che importunano con pretese di denaro persone che non le cercano e interessate solo al reale.

Quindi ripeto, basterebbe chiarezza.

Le money direi offrono ben poco e comunque se decidi di entrare in questo mondo devi mettere in conto che su 10 richieste 8 saranno perditempo. Sulle money che ti importunano ti do ragione perchè basta che clicchi "segui" sul profilo twitter di una di loro e in tempo zero arriva il mesaggio privato in cui ti chiedono se sei disponibile a cashmeet o altre amenità simili.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 14:40     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Anche molti di noi maschi sono perditempo o aggressivi
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 14:57     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Madame Sadique @ 15/9/2022, 15:24) 
Io invece (tanto per cambiare) credo un'altra cosa.
Penso semplicemente che si siano aggiunte ragazze che fanno solo findom e quelle che non fanno mai reale ma solo virtuale (è un servizio anche quello, c'è ampia scelta).
Senza dare giudizi sul findom, secondo me, ora è molto facile appena apri L'INTERNET essere travolti da 200 inserzioni e infinite cam di infinite persone, in 3 secondi puoi già aver trovato una tipa e speso 50 euro.
Senza il signor internet o con dei servizi online limitati (tipo 15/20 anni fa, per dire) per trovare una tipa e spendere 50 euro dovevi sbatterti, leggere, cercare, rileggere, scrivere una mail, scambiare foto, fare una telefonata...
Insomma, l'attenzione doveva essere elevata, il desiderio sincero e la ricerca reale.
Pretendere di trovare qualcosa di serio velocemente e con un messaggio su WhatsApp è un pensiero un po' naive.
Ciò che cercate in un rapporto D/s che sia per un'ora o per la vita ha un peso bello grosso.
Le cose di un certo peso vanno ricercate con un certo impegno.
Posso assicurare che un'alta percentuale di persone che contattano le Miss, non leggono neanche le 10 righe di annuncio. Guardano solo le foto.
La prova la hai quando a delle richieste assurde tu chiedi: ma hai letto l'annuncio?
E il tipo non solo non ha letto, ma non si ricorda neanche quale Mistress tra le 10 che si è segnato tu fossi.
Bisogna riabituarsi a non avere tutto subito, a fare come prima, leggere, leggere, cercare, rileggere,scrivere,chiamare...
La quantità come Immagino sappiate, non è qualità.
Il numero di Miss fighe e reali o di slaves non fake non credo sia cambiato, anzi credo sia anche cresciuto.
Devi però non essere pigro/a e non fermarti all'opzione più facile.

Si su questo son d’accordo, ci mancherebbe, la ricerca bisogna saperla fare è stare sul pezzo per un po’ .
Però però… solo 6/7 anni fa non c’era questo fenomeno in maniera cosi amplificata e internet c’era già come c’erano già le truffe online o le bimbeminkia.
Ho 50 e passa anni , di sessioni in passato ne ho fatte parecchie, oggi come oggi ti garantisco che su Milano è difficile trovare la qualità ,
Qualitá a 360 gradi intendo , riferendomi alla serietá , all’igiene e non ultimo la proposta .
Se una volta questo mondo era “ seguito da pochi addicts, oggi ha un seguito molto ampio , a discapito dei punti citati
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 12:58     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


CITAZIONE (Madame Sadique @ 15/9/2022, 15:24) 
Io invece (tanto per cambiare) credo un'altra cosa.
Penso semplicemente che si siano aggiunte ragazze che fanno solo findom e quelle che non fanno mai reale ma solo virtuale (è un servizio anche quello, c'è ampia scelta).
Senza dare giudizi sul findom, secondo me, ora è molto facile appena apri L'INTERNET essere travolti da 200 inserzioni e infinite cam di infinite persone, in 3 secondi puoi già aver trovato una tipa e speso 50 euro.
Senza il signor internet o con dei servizi online limitati (tipo 15/20 anni fa, per dire) per trovare una tipa e spendere 50 euro dovevi sbatterti, leggere, cercare, rileggere, scrivere una mail, scambiare foto, fare una telefonata...
Insomma, l'attenzione doveva essere elevata, il desiderio sincero e la ricerca reale.
Pretendere di trovare qualcosa di serio velocemente e con un messaggio su WhatsApp è un pensiero un po' naive.
Ciò che cercate in un rapporto D/s che sia per un'ora o per la vita ha un peso bello grosso.
Le cose di un certo peso vanno ricercate con un certo impegno.
Posso assicurare che un'alta percentuale di persone che contattano le Miss, non leggono neanche le 10 righe di annuncio. Guardano solo le foto.
La prova la hai quando a delle richieste assurde tu chiedi: ma hai letto l'annuncio?
E il tipo non solo non ha letto, ma non si ricorda neanche quale Mistress tra le 10 che si è segnato tu fossi.
Bisogna riabituarsi a non avere tutto subito, a fare come prima, leggere, leggere, cercare, rileggere,scrivere,chiamare...
La quantità come Immagino sappiate, non è qualità.
Il numero di Miss fighe e reali o di slaves non fake non credo sia cambiato, anzi credo sia anche cresciuto.
Devi però non essere pigro/a e non fermarti all'opzione più facile.

mhà quando iniziai a fare sessioni io era il 2008, credo sia stato un periodo fiorente perche si trovavano annunci di mistress online che facevano reale e non esistevano tutte queste pseudo moneymistress in quanto instagrm non esisteva, facebook era ancora agli albori e fortunatamente non c'erano sti tiktok e onlyfans in cui guadagnano senza almeno farsi leccare un piede
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 13:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


Ringraziamo i social network e chi li ha inventati.

Fosse per me, una cisterna di Napalm...
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 13:21     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (redskin @ 16/9/2022, 14:09) 
Ringraziamo i social network e chi li ha inventati.

Fosse per me, una cisterna di Napalm...

Purtroppo hanno una domanda, basti pensare a quella che vende le scorregge, impensabile fino a poco fa.
Alcuni possono “””””giocare”””” solo virtualmente, quindi si accontentano di cam, video e foto. Bisogna pensare anche a loro.

Come il discorso delle prostituti/e: ben vengano, perché non tutti sono belli, ricchi e affascinanti da poter andare a letto con donne e uomini belli, a volte manco con persone non belle…quindi è giusto dargliene la possibilità.

Lo stesso vale per chi, per mille motivi, non può giocare con senza pagare o addirittura pure pagando, almeno si divertono pure loro
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 13:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (redskin @ 16/9/2022, 14:09) 
Ringraziamo i social network e chi li ha inventati.

Fosse per me, una cisterna di Napalm...

Ma perché? Prima c'erano gli annunci sui giornali e poi i siti web delle mistress.

Ora ci sono gli annunci sui siti, infinitamente più ricchi di proposta, e i siti web delle mistress.

Prima c'erano le feste e ci sono ancora, pandemia e norme covid permettendo, play party, feste fetish, munch e ritrovi.

Basta ignorarli i social, o pescarci quello che c'è di buono e interessante.

Anche a me qualche giorno fa una Miss da me mai contattata che propone reale e findom ha scritto volgarmente su un social che "se la seguo su quel social devo pagare". Ho omesso elegantemente di rispondere con il "vai a farti fottere" che meritava questa accattona.

Invece lascio fare e vado per la mia strada. I social sono un mezzo, conta come si usano, chi crea contenuti e chi legge

Edited by Spitty - 16/9/2022, 14:54
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 16/9/2022, 14:24) 
Ma perché? Prima c'erano gli annunci sui giornali e poi i siti web delle mistress.

Ora ci sono gli annunci sui siti, infinitamente più ricchi di proposta, e i siti web delle mistress.

Prima c'erano le feste e ci sono ancora, pandemia e norme covid permettendo, play party, feste fetish, munch e ritrovi.

Basta ignorarli i social, o pescarci quello che c'è di buono e interessante.

Anche a me qualche giorno fa una Miss che propone reale e findom ha scritto volgarmente che "se la seguo devo pagare". Ho omesso elegantemente di rispondere con il "vai a farti fottere" che meritava questa accattona.

Invece lascio fare e vado per la mia strada. I social sono un mezzo, conta come si usano, chi crea contenuti e chi legge

Io sono assolutamente certo che prima dell'avvento dei social anche i forum BDSM stavano molto meglio...e non erano popolati solo da mercenarie, come sistematicamente succede ora.
E parlo di tempi in cui si navigava a 56k, solo da pc, internet lo usavano in pochi, e non esistevano gli smartphone.

Poi è stata la rovina..
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 15:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
45

Status:


..E ti credo Milano in caduta.
Contattata oggi una "nuova" mistress...150 euro per 45 minuti!!
Siamo alla follia.
 
Top
45 replies since 15/9/2022, 07:09   2669 views
  Share