Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La saga delle seghe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2022, 13:37     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Ma non è questione di seghino e basta. Se una miss(tipo Gaia per esempio,ne ho visti tanti di video del genere) umilia il suo schiavo dicendogli: "Sei uno sfigato, non riesci a resistere neanche un minuto ai miei piedi" ed effettivamente è così, il piacere c'è per carità, ma c'è anche l'umiliazione di essere venuto subito, più la derisione della miss...Almeno per me è così.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 13:53     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Io credo che bisognerebbe distinguere la dominazione dall'umiliazione e/o dal dolore. Spesso ci sono tutti e tre e va benissimo, ma non sempre la dominazione include uno o entrambi gli altri aspetti. Se mi faccio legare, bendare e cavalcare dalla mia compagna, io personalmente non ci vedo né dolore né umiliazione, soltanto piacere, ma è indubbio che mi stia dominando, perché le ho ceduto tutto il controllo. Ma pure in casi che sembrano oggettivamente solo piacevoli, c'è tanta soggettività: conosco molti uomini che non si farebbero mai legare da una donna perché lo troverebbero umiliante e svilente nei confronti del loro essere "maschi alpha" (cosi è ciò che dicono, almeno)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2022, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Lo so che alla fine noi "prodomme" non siamo null altro che meretrici che non aprono le gambe (a volte)
Ma almeno mantenere l apparenza XD
CITAZIONE (Kinkyguy @ 30/8/2022, 14:53) 
Io credo che bisognerebbe distinguere la dominazione dall'umiliazione e/o dal dolore. Spesso ci sono tutti e tre e va benissimo, ma non sempre la dominazione include uno o entrambi gli altri aspetti. Se mi faccio legare, bendare e cavalcare dalla mia compagna, io personalmente non ci vedo né dolore né umiliazione, soltanto piacere, ma è indubbio che mi stia dominando, perché le ho ceduto tutto il controllo. Ma pure in casi che sembrano oggettivamente solo piacevoli, c'è tanta soggettività: conosco molti uomini che non si farebbero mai legare da una donna perché lo troverebbero umiliante e svilente nei confronti del loro essere "maschi alpha" (cosi è ciò che dicono, almeno)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2022, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 30/8/2022, 15:04) 
Lo so che alla fine noi "prodomme" non siamo null altro che meretrici che non aprono le gambe (a volte)
Ma almeno mantenere l apparenza XD

Ma si torna sempre al discorso che ognuno deve fare e vedere le cose nel proprio modo, e non è certo lo svolgere o il non svolgere una determinata pratica a renderci migliori o peggiori di altri. Per quanto mi riguarda non c'è alcuna apparenza da mantenere: nonostante non ne faccia uso, ho sempre avuto grandissima stima di ogni tipologia di sex worker che svolge il proprio lavoro in modo onesto, offrendo servizi dal valore inestimabile per chi ne ha bisogno
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2022, 14:58     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Come del resto noi siamo quelle 2 o 3 vu in più nella borsetta della "prodomme", che per mantenere le apparenze ci chiama slave, sub, anziché clienti (a volte)...
ma questo poco c'entra con il thread.

CITAZIONE (Miss Musa @ 30/8/2022, 15:04) 
Lo so che alla fine noi "prodomme" non siamo null altro che meretrici che non aprono le gambe (a volte)
Ma almeno mantenere l apparenza XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 15:34     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Mmmmh forse il mio pensiero nasce dal fatto che in realtà sono un grigio informe tra due mondi ben definiti (il vanilla e il BDSM) 😂 una senza terra...ma...mi chiedo due cose:
Prima
-come è possibile stare nell'ssc, nel consensuale, e davvero violare la volontà di una persona? Fargli fare ciò che non vuole? Già solo ponendo dei limiti stai definendo con i tuoi no ciò che invece è un "si" (Questo pensiero lo ha già espresso qualcuno di voi, non pago il copyright, ma lo appoggio)
Seconda
-ma sinceramente sinceramente cosa diavolo ve ne frega se è BDSM o no??? Cosa vi cambia??? C'è una patente per il vero schiavo o la vera Miss? Non lo so vi danno un premio? No perché se il premio è bello mi attivo pure io eh 😅
A parte gli scherzi credo che il messaggio che volevo mandare sia passato. Wikipedia definisce così il BDSM
"Il termine BDSM identifica la vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere."
Non che sia la bibbia ma credo che possiamo ritrovarci 😅. Ora che una vi faccia venire insultandovi e condendo il tutto con qualche posizione assoggettata o una piccola immobilizzazione mi pare BDSM quanto i due che volevano il resoconto sul loro genitale, mi sembra più un semplice giochino erotico, che tra l'altro adoro (la sega assoggettata intendo, non il resoconto sui genitali)! E sta proprio qui il punto: è una cosa fighissima e divertentissima per alcuni che la pensano come me e mi chiedo perché vogliamo a tutti i costi farla entrare in una scatolina che gli sta un po' stretta? Mica è un vino che deve avere la targhetta DOC per valere di più! Se non ha la targhetta BDSM è figa uguale, la sensazione è la stessa, identica. Non ci dobbiamo vergognare perché dopo la sessione abbiamo voglia della zompata (oddio qui c'era qualcuno che usava un sacco sto termine, chi era già? Mi ricorda simpatia) o altro di simile, io personalmente non me ne vergogno proprio, e non abbiamo bisogno di attribuirgli un'etichetta per sentirci più autorizzati. Perché uno deve sentirsi inferiore per questo? Cioè a me sto battibecchi "ah ma allora sei solo una famolostranista" "ah ma allora non sei una prodomme, sei una prostituta" mi fanno ridere 😅 sembriamo Malfoy coi mezzosangue!!!

Parola di una famolostranista

Ragazzi scopate, godetevela, fatevi più seghe e meno seghe mentali

Edited by Lee91 - 30/8/2022, 16:50
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2022, 16:16     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 30/8/2022, 10:39) 
Naaaaa. Il feticismo e l' sm a mio avviso dovrebbero essere sublimazione della sensualità. Non un "famolostrano" ma alla fine voglio il seghino come ai tuina. Per me il seghino ve lo fate da soli! ♡

Aggratis hai anche ragione ... pagando no ....
Su questo sono d'accordo, il seghino me lo faccio da solo e 150 rose me le tengo in tasca ...

F.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 16:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 30/8/2022, 12:49) 
Io credo che si sia dominati e soprattutto umiliati, solo se si fanno “cose” che non vogliamo fare. Un “seghino” piace un po’ a tutti, difficile sentirsi umiliati. Anche se sono sdraiato a terra, è comunque una situazione che ci piace a noi di questo settore

Gatto hai perfettamente ragione, ma in un contesto no-prof .
Allora c'e' un vero rapporto D/s e devi comunque mediare (da sub) le tue esigenze e limiti con la Dom e, ad un certo punto, ti trovi nella situazione che o fai quel che vuole la Dom o il rapporto finisce, in quel caso se la Dominatrice decide che ti manda a casa col sedere a strisce viola che non riesci a sederti per una settimana e tu magari hai una vita, un lavoro, vai in palestra ti trovi davanti al bivio : ti chiudi una settimana in casa (potendolo fare) o la Mistress semplicemente ti caccia a calci in culo e rischi di perdere il rapporto costruito fino al giorno prima, esperienza vissuta...
Se pago col cacchio che ragiono cosi' il discorso si inverte e o trovo la soddisfazione (che puo' essere anche essere frustato a sangue e non il seghino di prima) o cambio Domme...

Poi il mondo e' bello perchè è vario...

F.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 30/8/2022, 16:34) 
Mmmmh forse il mio pensiero nasce dal fatto che in realtà sono un grigio informe tra due mondi ben definiti (il vanilla e il BDSM) 😂 una senza terra...ma...mi chiedo due cose:
Prima
-come è possibile stare nell'ssc, nel consensuale, e davvero violare la volontà di una persona? Fargli fare ciò che non vuole? Già solo ponendo dei limiti stai definendo con i tuoi no ciò che invece è un "si" (Questo pensiero lo ha già espresso qualcuno di voi, non pago il copyright, ma lo appoggio)
Seconda
-ma sinceramente sinceramente cosa diavolo ve ne frega se è BDSM o no??? Cosa vi cambia??? C'è una patente per il vero schiavo o la vera Miss? Non lo so vi danno un premio? No perché se il premio è bello mi attivo pure io eh 😅
A parte gli scherzi credo che il messaggio che volevo mandare sia passato. Wikipedia definisce così il BDSM
"Il termine BDSM identifica la vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere."
Non che sia la bibbia ma credo che possiamo ritrovarci 😅. Ora che una vi faccia venire insultandovi e condendo il tutto con qualche posizione assoggettata o una piccola immobilizzazione mi pare BDSM quanto i due che volevano il resoconto sul loro genitale, mi sembra più un semplice giochino erotico, che tra l'altro adoro (la sega assoggettata intendo, non il resoconto sui genitali)! E sta proprio qui il punto: è una cosa fighissima e divertentissima per alcuni che la pensano come me e mi chiedo perché vogliamo a tutti i costi farla entrare in una scatolina che gli sta un po' stretta? Mica è un vino che deve avere la targhetta DOC per valere di più! Se non ha la targhetta BDSM è figa uguale, la sensazione è la stessa, identica. Non ci dobbiamo vergognare perché dopo la sessione abbiamo voglia della zompata (oddio qui c'era qualcuno che usava un sacco sto termine, chi era già? Mi ricorda simpatia) o altro di simile, io personalmente non me ne vergogno proprio, e non abbiamo bisogno di attribuirgli un'etichetta per sentirci più autorizzati. Perché uno deve sentirsi inferiore per questo? Cioè a me sto battibecchi "ah ma allora sei solo una famolostranista" "ah ma allora non sei una prodomme, sei una prostituta" mi fanno ridere 😅 sembriamo Malfoy coi mezzosangue!!!

Parola di una famolostranista

Ragazzi scopate, godetevela, fatevi più seghe e meno seghe mentali

Lee, sei fantastica, sono pazzo del tuo cervello... ed è un giudizio forzatamente riduttivo e minimale non avendo avuto modo di conoscere il resto ...
F.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 30/8/2022, 16:34) 
Mmmmh forse il mio pensiero nasce dal fatto che in realtà sono un grigio informe tra due mondi ben definiti (il vanilla e il BDSM) 😂 una senza terra...ma...mi chiedo due cose:
Prima
-come è possibile stare nell'ssc, nel consensuale, e davvero violare la volontà di una persona? Fargli fare ciò che non vuole? Già solo ponendo dei limiti stai definendo con i tuoi no ciò che invece è un "si" (Questo pensiero lo ha già espresso qualcuno di voi, non pago il copyright, ma lo appoggio)
Seconda
-ma sinceramente sinceramente cosa diavolo ve ne frega se è BDSM o no??? Cosa vi cambia??? C'è una patente per il vero schiavo o la vera Miss? Non lo so vi danno un premio? No perché se il premio è bello mi attivo pure io eh 😅
A parte gli scherzi credo che il messaggio che volevo mandare sia passato. Wikipedia definisce così il BDSM
"Il termine BDSM identifica la vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere."
Non che sia la bibbia ma credo che possiamo ritrovarci 😅. Ora che una vi faccia venire insultandovi e condendo il tutto con qualche posizione assoggettata o una piccola immobilizzazione mi pare BDSM quanto i due che volevano il resoconto sul loro genitale, mi sembra più un semplice giochino erotico, che tra l'altro adoro (la sega assoggettata intendo, non il resoconto sui genitali)! E sta proprio qui il punto: è una cosa fighissima e divertentissima per alcuni che la pensano come me e mi chiedo perché vogliamo a tutti i costi farla entrare in una scatolina che gli sta un po' stretta? Mica è un vino che deve avere la targhetta DOC per valere di più! Se non ha la targhetta BDSM è figa uguale, la sensazione è la stessa, identica. Non ci dobbiamo vergognare perché dopo la sessione abbiamo voglia della zompata (oddio qui c'era qualcuno che usava un sacco sto termine, chi era già? Mi ricorda simpatia) o altro di simile, io personalmente non me ne vergogno proprio, e non abbiamo bisogno di attribuirgli un'etichetta per sentirci più autorizzati. Perché uno deve sentirsi inferiore per questo? Cioè a me sto battibecchi "ah ma allora sei solo una famolostranista" "ah ma allora non sei una prodomme, sei una prostituta" mi fanno ridere 😅 sembriamo Malfoy coi mezzosangue!!!

Parola di una famolostranista

Ragazzi scopate, godetevela, fatevi più seghe e meno seghe mentali

Lee se non la smetti di dire meglio di me ciò che penso ti querelo!
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 16:50     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


"Ragazzi scopate, godetevela, fatevi più seghe e meno seghe mentali" cit.

Come non essere al 100% d'accordo con questa affermazione! (Aggiungerei soltanto un "o fatevele fare" tra parentesi dopo "più seghe" ahah).
Frase che rimanda ad una questione offtopic molto importante, vale a dire che purtroppo molti feticisti o bdsmer, di seghe mentali, se ne fanno parecchie...)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2022, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Pensiero condivisibile da alcuni di noi e assurdo per altri che amano un tipo di dominazione "distaccata" e priva di intimità nonché del tutto inapplicabile al mondo pay.

Tu con il tuo sub ci farai anche sesso semplicemente perché lo hai scelto perché ti piaceva fisicamente e/o mentalmente e provi anche piacere a praticare con lui bdsm o giochi di tipo famolostrano e comprensibilmente non ti importa darne una classificazione.
Una pro invece sessiona con una persona perchè costui si presenta con dei modi educati e paga, niente di più. Lei a livello intimo, non provando nessun coinvolgimento fisico tenderà a offrire, da un punto di vista sessuale, il minimo sindacale e anzi, nel pensiero di quasi ogni pro, anche meno affrirebbe, se potesse.

CITAZIONE (Lee91 @ 30/8/2022, 16:34) 
Mmmmh forse il mio pensiero nasce dal fatto che in realtà sono un grigio informe tra due mondi ben definiti (il vanilla e il BDSM) 😂 una senza terra...ma...mi chiedo due cose:
Prima
-come è possibile stare nell'ssc, nel consensuale, e davvero violare la volontà di una persona? Fargli fare ciò che non vuole? Già solo ponendo dei limiti stai definendo con i tuoi no ciò che invece è un "si" (Questo pensiero lo ha già espresso qualcuno di voi, non pago il copyright, ma lo appoggio)
Seconda
-ma sinceramente sinceramente cosa diavolo ve ne frega se è BDSM o no??? Cosa vi cambia??? C'è una patente per il vero schiavo o la vera Miss? Non lo so vi danno un premio? No perché se il premio è bello mi attivo pure io eh 😅
A parte gli scherzi credo che il messaggio che volevo mandare sia passato. Wikipedia definisce così il BDSM
"Il termine BDSM identifica la vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere."
Non che sia la bibbia ma credo che possiamo ritrovarci 😅. Ora che una vi faccia venire insultandovi e condendo il tutto con qualche posizione assoggettata o una piccola immobilizzazione mi pare BDSM quanto i due che volevano il resoconto sul loro genitale, mi sembra più un semplice giochino erotico, che tra l'altro adoro (la sega assoggettata intendo, non il resoconto sui genitali)! E sta proprio qui il punto: è una cosa fighissima e divertentissima per alcuni che la pensano come me e mi chiedo perché vogliamo a tutti i costi farla entrare in una scatolina che gli sta un po' stretta? Mica è un vino che deve avere la targhetta DOC per valere di più! Se non ha la targhetta BDSM è figa uguale, la sensazione è la stessa, identica. Non ci dobbiamo vergognare perché dopo la sessione abbiamo voglia della zompata (oddio qui c'era qualcuno che usava un sacco sto termine, chi era già? Mi ricorda simpatia) o altro di simile, io personalmente non me ne vergogno proprio, e non abbiamo bisogno di attribuirgli un'etichetta per sentirci più autorizzati. Perché uno deve sentirsi inferiore per questo? Cioè a me sto battibecchi "ah ma allora sei solo una famolostranista" "ah ma allora non sei una prodomme, sei una prostituta" mi fanno ridere 😅 sembriamo Malfoy coi mezzosangue!!!

Parola di una famolostranista

Ragazzi scopate, godetevela, fatevi più seghe e meno seghe mentali
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 19:21     +3   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Quoto footsub anche se ritengo che la pazienza paga.
Con il prodomming è un Bdsm annacquato.
A maggior ragione quando ci sono pratiche più intime.
Ma è ovvio.
Sono due sconosciuti.
Qui però facciamo un distinguo.
Parlo del t&d perché ho esperienza.
La frigobar o meccanica farà sempre il compitino, il t&d sarà sempre mediocre o appena sufficiente anche alla centesima sessione.
Quella empatica no.
L'empatica tende a migliorare più aumentano le sessioni.
Non è scontato, devi almeno non fargli schifo fisicamente, ci vuole feeling mentale.
Ed è così che il compitino diventa una delle migliori sessioni di sempre.
Chi di voi avrà letto il mio tributo a Micole come mistress delle tre migliori sessioni comprenderà meglio.
In pratica, è un Bdsm più intimo siamo due sconosciuti, bisogna imparare ad aspettare.
Ma anche a sekezionare, capire subito se è empatica se con te si trova bene, se inizia anche lei ad abbandonarsi.
E se non è meccanica.
Di solito chiudo e depenno dopo la prima sessione, a volte ne faccio due o tre, di solito già entro la terza si comprende se sarà quella giusta.
Insomma, non siamo al supermercato, bisogna conprendere la donna che è avanti a te, se ci sta feeling e se anche lei rotto il ghiaccio abbassa il freno a mano.
Solo così nel t&d avrai la sessione perfetta, che ho avuto solo con 4 pro, e con le quali però ho dovuto avere pazienza (eccetto una).
Ma i risultati ci sono stati ed è stato molto bello.
Tutte le altre. Depennate.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Credo che sia semplicemente che alcune mistress fanno più pratiche di altre e chi ha dei limiti trovi in tali pratiche un lato negativo.tutte le pratiche fanno parte del gioco
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Alla base di tutto credo che ci sia la complicità che si crea in una sessione. Se si è contrari perché in effetti sembra quasi un premio che la Miss concede a uno slave capisco che è contro i princìpi di una vera Mistress. Però sai, come nella vita, mai dire mai, se uno slave ti ispira e vuoi sorprenderlo perché non concedergli questo "premio" se in quel momento ti viene voglia di farlo. Ogni sessione credo sia diversa dall'altra. Capisco che dichiararlo prima, attiri molti più estimatori, ma forse condivido più il tuo punto di vista piuttosto che quello, comunque rispettabile, di chi si dichiara favorevole a farlo. Grazie per questa domanda interessante.
 
Contacts  Top
155 replies since 27/8/2022, 12:53   8750 views
  Share