Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Secondo voi è una cosa "malata"?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2022, 11:02     -1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Buongiorno a tutti/e, vi chiedo un consiglio su una questione un po' controversa: come forse molti di voi sanno e come si evince dal mio nickname, sono un amante dei bavagli, in particolare della pratica che si chiama "Hand over mouth" cioè mano sulla bocca, mi fa impazzire.
Io sono iscritto a "Couchsurfing", per chi non lo conoscesse è una piattaforma in cui si può ospitare gratuitamente gente a casa propria e si può farsi ospitare. Un buon sistema per risparmiare su hotel e per conoscere nuova gente.. bene, ultimamente ho iniziato a proporre alle ragazze che mi chiedono ospitalità, con una scusa, di fare dei giochi inerenti queste pratiche di hand over mouth appunto. Per esempio scrivo loro che ho visto un video divertente in cui due ragazze tappano a turno la bocca di una terza persona e quest'ultima deve cercare di dire una parola segreta in un certo tempo, e a turno le due ragazze devono indovinare.. cose così. Finora non ho avuto successo nel senso che alcune fanno finta di non aver letto e nel messaggio successivo scrivono tutt'altro,oppure scrivono che è un'idea divertente ma poi una volta a casa dicono che sono stanche ecc e non si gioca.
Una volta a una ho addirittura preso la mano e messa sulla mia bocca, facendo finta di darle un bacio della buonanotte "casto", ed era abbastanza in imbarazzo 😄

Quindi la mia domanda è: secondo voi è una cosa da pervertiti il proporre a perfette sconosciute un gioco che comunque richiede un minimo di complicità? Voi ragazze come reagireste a un messaggio del genere? Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 11:34     +10   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Beh non conosco couchsurfing ma, da come la descrivi, sembra fatta per tutt’altro scopo.
È un po’ come se uno si iscrivesse su Bla Bla Car per avere relazioni con le passeggere, oppure se una si iscrivesse su Glovo per farsi una scopata con il rider.
Secondo me non è quello che proponi ad essere problematico, bensì la piattaforma che usi
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 11:56     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Io invece conosco couchsurfing, bella opportunità ma per fetish o per tradizionali approcci vanilla alcuni lo usano indebitamente per provarci. Ragione per cui le rare volte che ne ho approfittato ho optato per host donne o spudoratamente gay.
Fastidiosissimo scegliere una piattaforma dedicata ad altro per ottenere scopi sessuali e se l'ospite la prende male rischi grosso. Leggo che il tuo approccio è gioioso mi metto solo nei panni dell'utente della piattaforma 😘
In compenso è un ottimo modo per conoscere persone nuove ed instaurare dei rapporti e chissà...
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2022, 13:21     +6   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


A me personalmente contattare qualcuno per essere ospitato in casa e ricevere proposte di giochetti, per quanto camuffate da svago innocente, mi farebbe girare parecchio i coglioni, poi vedi te, finché nessuno si incazza o ti denuncia per molestie va tutto bene...
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 14:14     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Pessima idea, metti a disagio ragazze che cercavano tutt’altro.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


SI malata e pericolosa per te
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 16:16     +2   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Non è da pervertiti,però se me lo proponesse fuori contesto una persona che non conosco,soli a casa sua, mi metterebbe in forte disagio.
Fallo con chi hai confidenza e non in queste occasioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2022, 16:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 12/8/2022, 17:16) 
Fallo con chi hai confidenza e non in queste occasioni.

Probabilmente in quel caso ha ancora meno speranze...

Comunque, condivido il parere sull'inopportunitá dell'iniziativa...le ragazze che ospiti vogliono solo scroccare un alloggio a basso costo...non certo condividere una esperienza para-sessuale.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 17:01     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


CITAZIONE (redskin @ 12/8/2022, 17:43) 
Probabilmente in quel caso ha ancora meno speranze...

Comunque, condivido il parere sull'inopportunitá dell'iniziativa...le ragazze che ospiti vogliono solo scroccare un alloggio a basso costo...non certo condividere una esperienza para-sessuale.

Sicuramente per gli uomini è tutto più complesso,anche un semplice giochetto del genere da fare con un'amica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2022, 17:38     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


QUOTE (Hardball @ 12/8/2022, 12:34) 
Secondo me non è quello che proponi ad essere problematico, bensì la piattaforma che usi

Io non sono d'accordo, anche perché, in genere, queste piattaforme si prestano a varie (e variegate) forme di utilizzo.

Il problema non è nemmeno ciò che propone, ma come lo propone, ossia nel contesto di un gioco innocente e non come un approccio a sfondo sessuale.

Per rispondere a OP, io non penso sia un comportamento "malato", ma sicuramente molto irrespettoso nei confronti di una persona che hai inteso accogliere come ospite e, soprattutto, come osservato anche da altri, non privo di rischi.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 18:32     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


Mi sorprende che non ti abbiano già denunciato!
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 19:31     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Adesso capisco perchè sui forum di couchsurfing parlavano sempre male dell'Italia (non come meta turistica ovviamente, intendo come Paese in cui utilizzare il servizio) e raccomandavano di non farsi mai ospitare da host maschi italiani lol, abbiamo una reputazione pessima li sopra infatti
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 22:44     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,157
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (iguana_slave @ 12/8/2022, 19:32) 
Mi sorprende che non ti abbiano già denunciato!

Bravo Condivido il tuo stesso pensiero.
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 19:32     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 12/8/2022, 18:01) 
Sicuramente per gli uomini è tutto più complesso,anche un semplice giochetto del genere da fare con un'amica.

Io credo che voi donne dovreste più spesso calarvi nei panni maschili, e capire QUANTO questo mondo del fetish/bdsm sia arido e privo di soddisfazioni per noi..
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 19:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Hero75 @ 12/8/2022, 18:38) 
Io non sono d'accordo, anche perché, in genere, queste piattaforme si prestano a varie (e variegate) forme di utilizzo.

Cosa intendi, scusa? Cosa dovrebbe cercarvi un guest, a parte vitto e alloggio a buon mercato?
 
Top
18 replies since 12/8/2022, 11:02   1142 views
  Share