Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Euridice

« Older   Newer »
  Share  
Rino Manda
view post Posted on 10/8/2022, 18:51 by: Rino Manda     +10   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


NOME: Dea Euridice

LINK O CONTATTO: www.instagram.com/misseuridiceroma/
https://twitter.com/VivaldiEleonora

CITTA': Roma (Torpignattara)

PRATICHE: femminilizzazione, adorazioni scarpe e piedi, spitting, strapon, pissing, facesitting (coperto)

FASCIA DI ETA': 27/30

DURATA INCONTRO: Concordati 60 minuti.
Effettivi 80 minuti circa

Agosto inoltrato, caldo torrido che non accenna a diminuire, la mia rosa del fantacalcio praticamente pronta, su Netflix niente che attiri la mia attenzione, è ancora troppo presto per preparare la valigia per le vacanze. Allora che faccio?? Ma si una bella sessione e questa volta faccio anche la recensione.

La scelta non poteva cadere che su Dea Euridice. Da veramente tanto tempo desideravo fare una sessione con lei. Però non ci ero mai riuscito, quando lei faceva sessioni magari io ero fidelizzato con altre Miss, quando magari io ero in cerca di novità lei aveva interrotto le sessioni dal vivo questa volta invece gli astri coincidono quindi non mi faccio scappare l'occasione.

Contatto e accordi avvengono in tempi rapidi. Viaggia tra i 2 o 3 Vu a seconda del tempo e delle pratiche.

Riceve dalle parti di Largo Preneste, io mi sono recato con i mezzi non troppo distante si trova una fermata della metro.
La location si trova nelle segrete del palazzo :D , il posto è molto carino, climatizzato e ho trovato tutto pulito. Nel bagno ci sta una bella doccia, asciugamani di cotone.

Le numerose foto presenti nei suoi social non potranno farvi trovare impreparati per quanto riguarda il suo aspetto. A me il suo look, i suoi tatuaggi, i suoi piercing hanno sempre intrigato parecchio, poi però arriva il momento della realtà che in questo caso secondo me è molto meglio del previsto. Mi sono trovato di fronte una bella ragazza di circa 27/30 anni, alta su per giù 1,60, capelli color turchino, almeno per me,visto che ho pensato subito di trovarmi davanti alla fata turchina :D

Inizio la sessione in ginocchio davanti a lei adorando delle bellissime scarpe con i tacchi, ben presto passo ai suoi piedi. Taglia 36, smaltati di scuro, ben curati, molto morbidi, una vera delizia.
Arriva il momento però che la Miss mi vuole vedere in abiti un po' più femminili cosi mi fa indossare un bel perizoma e una tutina a rete aperta sul davanti e dietro anzi a dire la verità prima indosso la tutina e poi il perizoma cosi basta scansare la mutandina per essere penetrati perché come ha detto Dea Euridice le vere cagne non devono perdere tempo quando prendono i cazzi :D
Mi fa sfilare, le chiedo se mi può fare delle foto, ci divertiamo a fare anche un video tutto questo in un clima molto disteso e piacevole. La Miss è molto brava a metterti a tuo agio.

Se la fata turchina ti strega con la sua bacchetta Dea Euridice ti strega con il suo strapon. Mi ha penetrato con 2 dimensioni diverse per veramente tanto tempo ma sarei andato avanti per ore. Sa usarlo molto bene.

Tra una penetrazione e l’altra ho goduto di un facesititng coperto, veramente piacevole trovarsi il culo della Miss in faccia.
Durante tutta la sessione mi ha fatto assaggiare la sua saliva quando stavo a pecora ha iniziato a sputarmi sul buco del culo, devo dire che è stata una sensazione veramente fantastica.

La sessione finisce con io che vengo mentre Dea Euridice mi sta per pisciare sul corpo.

Insomma la sessione è andata molto bene e soprattutto ho trovato una persona molto preparata, sempre concentrata durante le pratiche, empatica che riesce a metterti a tuo agio.

La fata turchina mi ha stregato :D
 
Top
2 replies since 10/8/2022, 18:51   6663 views
  Share