Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Se trovaste ‘lannuncio di una Mistress Trans femminile e sexy con un bel piede ma 44…
Poll choicesVotesStatistics
Io ci vado di sicuro!39 [43.82%]
ci ho fatto un pensierino… vedremo27 [30.34%]
Io non me la sento!16 [17.98%]
Sono etero ma grazie ho ammirato volentieri!7 [7.87%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Mistress Trans Femminili, ma molto Belle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2023, 19:20     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


Anni fa, davvero parecchi, non ricordo se ero alla fine dei venti o all'inizio dei trenta, mi imbattei (non volutamente) in una Mistress trans.
Il numero lo trovai su Bakeka ma, né nell'inserzione né nei messaggi che ci scambiammo fece cenno alla sua transessualità. Peraltro, nello scambio epistolare, fu molto cordiale ed esaustiva. Mai frettolosa o distaccata. Però, all'impatto, non appena entrai nell'appartamento capii subito che era trans e mi sentii crollare addosso il mondo. Era una di quelle trans per niente femminili, la guardavo e mi sembrava di avere di fronte un uomo. Fu brutto. Imbarazzato, senza alzare i toni, le dissi che avrebbe dovuto dirmelo e che cercavo altro. Me ne andai via e per fortuna non fece storie.

In questi giorni, sempre scartabellando gli annunci su Bakeka, qualcosa mi ha fatto riflettere. Mi ha per certi versi ricordato quella disavventura. Ho messo Padrona nel motore di ricerca e, tra le altre, sono incappato nell'inserzione di quella che mi è sembrata una figa spaziale. Minuta, bella di faccia, tatuata e tonica e con tutte le forme al punto giusto. Piedi all'apparenza piccoli. Leggo e scopro che è una trans. Non mostra l'attrezzatura in foto ma si dichiara attiva e passiva. Fosse stata lei, anni fa, a parte il fatto che dichiara 20 anni oggi quindi è un pensiero ipotetico traslato nel presente, fossi arrivato lì mi sarei probabilmente accorto (salvo voce inequivocabile) della natura transessuale a giochi in corso (oppure mai se le pratiche non avessero previsto la sua nudità integrale e lei avesse voluto nascondermelo come quella di cui sopra). Certo, può darsi che le foto di Bakeka siano patinate e che dal vivo sia evidente che non sia donna al primo sguardo. Spesso anche le ragazze in foto sembrano fighe spaziali e poi arrivi lì e ti cadono non dico cosa. Quindi, magari questa trans non è così gnocca e femminile come sembra. Ma se fosse come la foto, è molto ma molto meglio di tante donne considerate belle. Chissà cos'avrei fatto 15 anni fa se invece che la trans da cui sono scappato dietro la porta ci fosse stata lei... :woot:
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 21:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


Nella mia esperienza mi sono imbattuto, con un minimo di sforzo di selezione, in trans quasi sempre molto femminili. Con cui il feeling è stato quasi sempre molto naturale.

Le orientali, poi, sono pazzesche..
 
Top
Schizzo81
view post Posted on 16/2/2023, 09:07     +1   -1




Ma non sono da uomo, fanno la cura di ormoni e così, come il resto del corpo, diventano femminili anche i piedi
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 19:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


CITAZIONE (Vojan @ 13/2/2023, 11:54) 
Bellissima Lady Laverr, ho visto sue foto davvero un Sogno, con quel bastone che si ritrova...

Siete fortunati voi romani, a milano non ne trovi di Mistress così Trans, almeno io non ne ho mai conosciuta una così sul pezzo.

Qualche milanese che conosce qualcuna da suggerire?

Io sono stato da Mistress Amanda (Amy Shemale) e mi sono trovato benissimo … fisico tonico come piace a me slanciata e ben proporzionata di viso non bellissima ma accattivante e davvero brava nella dominazione
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 20:28     +1   +1   -1
Avatar

Cameriera

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Lombardia

Status:


Buona sera. questa la trovo, una domanda molto intrigante.. :)
Non saprei cosa scegliere di preciso.. Ho fantasticato molto sulle varie figure Dominanti da cui mi piacerebbe essere dominata la prima e le volte successive.
Penso che mi farei dominare da una MissTrans, tra le prime esperienze.
 
Top
34 replies since 30/7/2022, 20:10   4615 views
  Share