Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Se trovaste ‘lannuncio di una Mistress Trans femminile e sexy con un bel piede ma 44…
Poll choicesVotesStatistics
Io ci vado di sicuro!39 [43.82%]
ci ho fatto un pensierino… vedremo27 [30.34%]
Io non me la sento!16 [17.98%]
Sono etero ma grazie ho ammirato volentieri!7 [7.87%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Mistress Trans Femminili, ma molto Belle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2022, 23:28     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (zerotto @ 19/10/2022, 15:30) 
se capiti a Roma prova con Laverr, dominante di brutto, anzi da tenere a freno se si scalda troppo. A me ha sempre devastato, sia da singolo che con altri...

Grazie della dritta, ho visto suo annuncio, MOLTO interessante!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Schizzo81
view post Posted on 22/11/2022, 17:15     +3   +1   -1




Io ho avuto varie esperienze con Trans Dominanti e femminili, non le rimpiango affatto, anzi. Ricordo che quando vivevo a Roma, tanti anni fa', ho avuto l'onore di servire Lady Laverr, riceve in un dungeon attrezzato, piccolo ma fatto bene e lei è bellissima: sguardo severo e superiore e con un piede della madonna. Mi ha fatto godere come un pazzo, mi bastava guardarla sul suo trono mentre mi ordinava di leccare i suoi piedi curati, odorosi quanto basta e smaltati di rosso ed ero già fottuto dai primi minuti, totalmente superiore.
 
Top
view post Posted on 26/11/2022, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Schizzo81 @ 22/11/2022, 17:15) 
Io ho avuto varie esperienze con Trans Dominanti e femminili, non le rimpiango affatto, anzi. Ricordo che quando vivevo a Roma, tanti anni fa', ho avuto l'onore di servire Lady Laverr, riceve in un dungeon attrezzato, piccolo ma fatto bene e lei è bellissima: sguardo severo e superiore e con un piede della madonna. Mi ha fatto godere come un pazzo, mi bastava guardarla sul suo trono mentre mi ordinava di leccare i suoi piedi curati, odorosi quanto basta e smaltati di rosso ed ero già fottuto dai primi minuti, totalmente superiore.

Laverr è ancora sulla cresta dell'onda... ;-)
 
Top
Schizzo81
view post Posted on 27/11/2022, 01:00     +1   +1   -1




Ci sono stato varie volte, la ricordo sempre con piacere
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Ho provato tre volte. Una esperienza era fantastica!
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 00:05     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Bergamo

Status:


Si! E non solo per adorare i piedi.
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 11:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Bellissima Lady Laverr, ho visto sue foto davvero un Sogno, con quel bastone che si ritrova...

Siete fortunati voi romani, a milano non ne trovi di Mistress così Trans, almeno io non ne ho mai conosciuta una così sul pezzo.

Qualche milanese che conosce qualcuna da suggerire?
 
Top
mcanrew
view post Posted on 13/2/2023, 12:09     +1   -1




Dalle rece che si leggono in giro a me sa di una abbastanza imprevedibile se non addirittura pericolosa Quindi state in campana
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 14:06     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Umbria

Status:


Io non riuscire ad andare con una mistress trans , cioé non riuscire a leccarle i piedi sapendo che sono di un uomo fondamentalmente 😅
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 14:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Per i piedi concordo assolutamente con te, per altre pratiche di dominazione il Trans ha un "arma" in più delle Donne X)
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 14:47     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Umbria

Status:


E adesso io concordo con te 😂
 
Top
Schizzo81
view post Posted on 15/2/2023, 09:10     +1   +1   -1




È una cosa che pensavo anche io tanti anni fa, ma vi assicuro che quando sono stato davanti a Mistress Laverr sono rimasto, non solo folgorato dalla sua bellezza, ma anche dai suoi meravigliosi piedi. Sono stato da altre trans Mistress molto belle e con dei piedi stupendi. Una Trans Mistress che ogni tanto vedo ha dei piedi veramente belli ed emanano un odore che è veramente eccitante, non ho mai sentito un odore così bello, neanche su una donna. Una sorta di incantesimo: quando sono in ginocchio davanti a lei e mi ordina di annusare e leccare, sono totalmente folgorato dalla sua bellezza, dai suoi piedi e dal loro odore.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 15/2/2023, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Schizzo81 @ 15/2/2023, 09:10) 
È una cosa che pensavo anche io tanti anni fa, ma vi assicuro che quando sono stato davanti a Mistress Laverr sono rimasto, non solo folgorato dalla sua bellezza, ma anche dai suoi meravigliosi piedi. Sono stato da altre trans Mistress molto belle e con dei piedi stupendi. Una Trans Mistress che ogni tanto vedo ha dei piedi veramente belli ed emanano un odore che è veramente eccitante, non ho mai sentito un odore così bello, neanche su una donna. Una sorta di incantesimo: quando sono in ginocchio davanti a lei e mi ordina di annusare e leccare, sono totalmente folgorato dalla sua bellezza, dai suoi piedi e dal loro odore.

le rece sembrano dire il contrario, ma vabbè, le rece qui sopra valgono tanto e non quanto...
 
Top
Schizzo81
view post Posted on 15/2/2023, 13:23     +1   -1




Appunto, le recensioni a volte lasciano il tempo che trovano. Io mi sono sempre trovato bene con lei, siccome ci andavo spesso era nato anche un bel rapporto, poi, bisogna anche tenere conto di simpatie e comportamenti, sarò stato fortunato? Può essere. Io la ricordo sempre con piacere e mi manca anche. Purtroppo non vivo più a Roma ma a Milano
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 14:25     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Umbria

Status:


Io non discuto la bellezza o la bravura nel dominare , ma sapendo che sono piedi di uomo io non lo farei mai ....sicuramente é un mio blocco
 
Top
34 replies since 30/7/2022, 20:10   4615 views
  Share