Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CRUEL MULTI TRAMPLING SCARLET

« Older   Newer »
  Share  
Ash
view post Posted on 24/7/2022, 19:48     +1   -1




Ahahahah :)
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 00:05     +5   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 24/7/2022, 12:59) 
Premesso che mi piace essere calpestato da una bella ragazza.. ma questi mi sembrano fakiri o fenomeni da baraccone. Se andassero al circo avrebbero sicuramente successo!

CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 24/7/2022, 19:18) 
Ahahah quanti buonisti e caritatevoli e assistenti sociali ! Addiritura 4 non mi piace ! Ahahah ridicoli !

Sai, io sono uno di quei ridicoli fakiri/fenomeni da baraccone che ti ha dato un "non mi piace". Volevo solo farti sapere che non ho avuto bisogno di andare al circo, per avere successo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2022, 06:43     +2   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 24/7/2022, 19:18) 
Ahahah quanti buonisti e caritatevoli e assistenti sociali ! Addiritura 4 non mi piace ! Ahahah ridicoli !

Classico troll. Luminare bdsm di sta cippa, manco sa cosa vuol dire. Rispettare gli altrui kink è una delle prime regole. A me alcune pratiche non mi piacciono. Ebbene: non le denigro e passo oltre.
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 08:07     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,234

Status:


CITAZIONE (bilou @ 24/7/2022, 10:56) 
CRUEL-MULTI-TRAMPLING-1920x1080-mp4-snapshot-01-00-2022-07-24-10-55-05

Difficile giudicare da una foto. Quello che noto è che l’asta a cui si appoggiano (in alcuni casi direi appendono) le mistress mi pare fletta di brutto. Ci vorrebbe un dinamometro per dirci quanto peso sopporti l’asta e quanto si scarichi sul corpo del nostro fortunato slave.
Quella che di sicuro non si appende all’asta è la tizia con il corpetto rosso. Ma il suo tacco sinistro è sollevato. Il destro è posizionato nell’incavo dell’ascella. Per cui non sembra che scarichi un gran peso.
Non sono un esperto di trampling e neppure mi piace. L’ho provato solo una volta a una festa con una che neppure era un peso piuma. Non mi è successo nulla. Forse perché lei era esperta, forse perché scaricava il suo peso sull’asta. Forse perché ho un fisico tonico. Forse solo per puro culo.
L’ho provato ma non lo rifarò perché a me sembra rischioso ma, soprattutto, non mi dice nulla.
A prescindere da tutto, lui è fortunato, anche per il solo fatto di aver potuto sottomettersi a 5 fighe.
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 12:18     -4   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (andybis @ 25/7/2022, 07:43) 
Classico troll. Luminare bdsm di sta cippa, manco sa cosa vuol dire. Rispettare gli altrui kink è una delle prime regole. A me alcune pratiche non mi piacciono. Ebbene: non le denigro e passo oltre.

Che cosa è sto troll.. ey ?? Un dispositivo del tram o la valigia con le ruotine ? Ahahah! Poi siamo su un forum e tutti hanno il diritto di dire la loro. Me compreso! Poi se non ti va .. passa oltre come dici fare. Fenomeno saccente !
 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 17:13     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
277
Location:
Monza

Status:


Non capisco il problema del trampling con una o 5 o 7 ragazze. Ognuno fa quello che si sente di fare e certi commenti non capisco se siano dettati dalla invidia o da persone che non sanno di cosa stanno parlando. Ci sono slave che amano sentire il dolore provocato dai tacchi altri che preferiscono il peso sulle suole. Questo video l’ho filmato io ed alla fine si vedevano molto bene i segni lasciati dai tacchi. Non state a disturbare i fakiri che sicuramente non avranno segni o lividi che durano anche un mese come al sottoscritto.
Molte pratiche a me non piacciono ma questo non mi da il diritto di parlarne male o di prendere in giro chi le pratica.
 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 17:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
277
Location:
Monza

Status:


QUOTE (Girls are a gift of god @ 25/7/2022, 13:18) 
Che cosa è sto troll.. ey ?? Un dispositivo del tram o la valigia con le ruotine ? Ahahah! Poi siamo su un forum e tutti hanno il diritto di dire la loro. Me compreso! Poi se non ti va .. passa oltre come dici fare. Fenomeno saccente !

Per fortuna ci sono persone che parlano di tutto e sanno tutto 🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 17:25     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
277
Location:
Monza

Status:


QUOTE (Girls are a gift of god @ 24/7/2022, 12:59) 
Premesso che mi piace essere calpestato da una bella ragazza.. ma questi mi sembrano fakiri o fenomeni da baraccone. Se andassero al circo avrebbero sicuramente successo!

Tranquillo ai fakiri non restano segni di tacchi o lividi per settimane!! Sono felice di essere un fenomeno da baraccone calpestato da 1/3/5/7ragazze con tacchi o senza!! E spesso SUPERFIGHE e consapevoli di quello che fanno edi come lo sanno fare ❤️❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 06:24     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30
Location:
Milano

Status:


Come mai il mio post del video con eva medea è stato rimosso? Cosa aveva di diverso da questo? C’era la copertina del video…
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2023, 10:23     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (bilou @ 22/7/2022, 11:27) 
Mistress Scarlet ha il miglior video di calpestio, cinque amanti stanno sopra la sottomessa, prima con i tacchi e poi a piedi nudi. Questo è raro perché pochissime sottomesse sono in grado di sopportare il dolore e molte amanti hanno paura di ferire la loro sottomessa.


Sicuramente bel video, vorrei solo capire dove 'sta la ragazza sottomessa.. :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 15:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Manilorde Onlifanne @ 5/6/2023, 11:23) 
Sicuramente bel video, vorrei solo capire dove 'sta la ragazza sottomessa.. :)

Davvero molto fortunato , magari capitasse a me ad avere così tante belle Miss sul mio corpo <3
 
Top
25 replies since 22/7/2022, 10:27   9562 views
  Share