Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fantacalcio 2022-2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2022, 14:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,888
Location:
Pescara

Status:


io non ancora mi iscrivo
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 11:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Io provo ad entrare oggi
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 14:49     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


iscritto
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 20:18     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Iscritto anche io. :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 21:03     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Domani mi iscrivo amche io.
Per me va bene la vecchia formula ma con più finestre di mercato per evitare che non si possa fare la formazione a seguito di infortuni, squalifiche etc.
Inoltre un cambio di giocatori più frequente rende il torneo più avvincente e premia le plusvalenze oltre a mantenere maggiore competivitá.
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 01:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Iscritto anche io 💪💪💪💪
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 10:07     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Siamo in 13 per ora !

Per me possiamo farlo come volete basta che non ci complichiamo la vita perché deve essere un gioco😂
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 11:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,888
Location:
Pescara

Status:


iscritto
 
Top
casper76
view post Posted on 3/8/2022, 14:48     +1   -1




Potrei iscrivermi anch io, datemi tempo per leggere tutto e capire come funziona
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 15:13     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Ma come funziona facciamo l'asta o ognuno con i 300 milioni si compra quello che vuole?
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 15:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


In teoria si
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 16:32     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


La formula di un anno fa era buona ma bisogna aumentare le finestre di mercato. Almeno ogni 3-4 gare.
Nel primo fantacalcio il mercato si apriva ogni settimana. Era molto, molto avvincente perché giocavi sulle plusvalenze e rischiavi per poi comprare giocatiri più forti .
Se non sbaglio era seguito da Kafka o Dr House o un nick simile.
Certo era molto impegnativo ma con poche finestre rischi che chi abbandona il gioco (e non ha infortunati) continua a prendere molti punti e chi ha molti infortunati anche essendo attivo, ma non potendo sostituirne una parte, scende in classifica e sta sotto chi ha lasciato il gioco.
Ed anche il Covid che in pratica toglie giocatori e con squalificati ed infortunati ed i turn over non ti porta a schierare 11
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Kink @ 3/8/2022, 17:32) 
La formula di un anno fa era buona ma bisogna aumentare le finestre di mercato. Almeno ogni 3-4 gare.
Nel primo fantacalcio il mercato si apriva ogni settimana. Era molto, molto avvincente perché giocavi sulle plusvalenze e rischiavi per poi comprare giocatiri più forti .
Se non sbaglio era seguito da Kafka o Dr House o un nick simile.
Certo era molto impegnativo ma con poche finestre rischi che chi abbandona il gioco (e non ha infortunati) continua a prendere molti punti e chi ha molti infortunati anche essendo attivo, ma non potendo sostituirne una parte, scende in classifica e sta sotto chi ha lasciato il gioco.
Ed anche il Covid che in pratica toglie giocatori e con squalificati ed infortunati ed i turn over non ti porta a schierare 11

Non sono d'accordo. La bravura sta anche nel costruire una squadra con tanti titolari che possa sopperire alle eventuali assenze. Sennò così diventa troppo facile. Appena uno fa schifo lo si vende e appena uno fa bene lo si compra.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Solle22 @ 3/8/2022, 17:52) 
Non sono d'accordo. La bravura sta anche nel costruire una squadra con tanti titolari che possa sopperire alle eventuali assenze. Sennò così diventa troppo facile. Appena uno fa schifo lo si vende e appena uno fa bene lo si compra.

Io ho parlato di infortuni. Se Chiesa, Pereyra e quasi tutto il centrocampo si infortunia per mesi e contemporaneamente gli altri che subentrano s'infortunano o prendono qualche ammonizione e vengono squalificati ed i superstiti prendono io Covid. Anche se cambi il modulo il centrocampo non lo schieri.
Altri hanno abbandonato il gioco ma neanche un infortunato. Ho visto una squadra che aveva abbandonato (senza mercato e senza mai cambiare formazione) sempre con molti punti mai un infortunio.
Questa non é bravura o strategia ma

CULO

Culo doppio se non si beccano il Covid a differenza di altri

Chiesa, Pereira e tutti i tanti infortunati non sono cessi.

Beh magari la fortuna gira e quest'anno ti becchi tu 8-10 tra infortunati e malati cosí ne riparliamo

Poi se volete un torneo in cui il primo che indovina una formazione senza infortuni va in testa dalla prima giornata e vince il torneo come é successo ditelo. Giochiamo solo le prime settimane. Se le rimonte sono impossibili perché non puoi giocare su plusvalenze e fare strategie o perché devi tenerti due mesi mezza squadra infortunata allora é un torneo noioso.
Un torneo in cui il recupero é impossibile fa schifo.
Allora facciamo vincere chi é in testa alla prima giornata e facciamo prima.
Avendo giocato più fantacalcio sul sire devo dire che la prima edizione é stata molto più avvincente di questa con rimonte e sorpassi.
Ho perso ugualmente ma mi sono divertito di più a cercare strategie sapendo che spesso potevo modificare la squadra.
Quindi un torneo piú strategico e avvincente
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 19:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Boh io ho vinto diversi fantacalcio anche a 10 persone con due sole finestre di mercato perché ho costruito una rosa all'altezza. Sarà stato sempre culo.🙂
Comunque a me va bene tutto fate vobis.
 
Top
362 replies since 3/7/2022, 10:32   8055 views
  Share