Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fantacalcio 2022-2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2022, 08:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (piedisporchi79 @ 9/8/2022, 18:08) 
Siamo 18.
Se non aspettiamo nessuno creo competizione e mercato stasera.
Io vorrei proporvi un mercato a buste chiuse con varie tornate per rendere il tutto più avvincente

Ma siamo in troppi per farlo a buste chiuse .
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 09:00     +1   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Stavo guardando meglio le finestre di mercato.

La prima a metà settembre può andare perché dalla chiusura del mercato estivo alla nostra finestra nel mezzo ci sono solamente 3 turni di partite.

Il problema è che poi il mercato invernale si chiude il 31 gennaio e tu hai inserito la finestra il 20 marzo. Se uno si ritrova con 2 infortunati e 3 cessioni ha finito il fantacalcio.
Credo che vada spostata i primi di febbraio e inserita una a metà aprile.

È vero che poi la finestra di febbraio sarebbe vicina a quella post mondiale ma magari si può fare che in quella di gennaio si possano fare solamente 2 cambi mentre a febbraio 3 o 4.
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 10:00     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (switch_lover @ 10/8/2022, 07:46) 
io direi di fare qualche finestra di mercato in più, considerando i mondiali a novembre e le tante partite in pochi mesi all'inizio, di sicuro le squadre faranno cambi e avranno infortuni vari..

Il mercato per la pausa mondiale è molto lungo.
Tu cosa proponi?
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 11:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Fatemi capire per favore , devo fare il mercato per la Coppa e uno per il campionato? O la formazione sarà la stessa?
Scusate ma sono un po' ignorante in materia!:)
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 11:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Il numero delle finestre di mercato è giusto per me. 4 finestre di mercato bastano e avanzano
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 11:53     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Marc114 @ 10/8/2022, 12:26) 
Fatemi capire per favore , devo fare il mercato per la Coppa e uno per il campionato? O la formazione sarà la stessa?
Scusate ma sono un po' ignorante in materia!:)

La tua rosa, rimane la stessa, come schieri la formazione per il campionato, quando comincerà la coppa, dovrai ricordarti di fare la formazione. Generalmente si schiera la stessa rosa( la più forte ), ma non è ( ovviamente ) obbligatorio, tu sei l'allenatore è schieri la formazione che vuoi... ;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 12:54     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Si può giá iniziare il mercato o ci saranno cambiamenti?
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 13:50     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
Bari

Status:


Il mercato è aperto da ieri sera alle 23.
Buon divertimento
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 16:12     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
84

Status:


Iscritto!
Sulla modalità del campionato, essendo in tanti e poichè di quelli che si iscrivono all'inizio poi molti mollano, non si può che fare come sempre e cioè a punteggio complessivo. La modalità a scontri diretti è più divertente ma non è realizzabile in questo contesto.
Per il resto dico solo che fondamentale è stabilire le regole prima dell'inizio. Non sarebbe serio cambiarle a gioco in corso.
Dopodichè io credo che l'essenza del fantacalcio è avere la bravura e la fortuna di azzeccare i giocatori giusti da subito, non aggiustare ogni giornata la squadra in base a come va il campionato e alle partite che ci sono. Quindi limiterei sicuramente le sessioni di mercato, già 3-4 possono bastare.
Se vogliamo cominciare dalla 1^ giornata di campionato, essendo ancora il calciomercato aperto, sicuramente sarà fondamentale mettere una sessione di mercato a chiusura del calciomercato. Analogamente dopo il calciomercato invernale.
Un grazie a Victoria Colonna che ha messo in palio un premio, speriamo che qualche altra gentile Miss si unisca!
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 18:14     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (PippusSlave @ 10/8/2022, 17:12) 
Iscritto!
Sulla modalità del campionato, essendo in tanti e poichè di quelli che si iscrivono all'inizio poi molti mollano, non si può che fare come sempre e cioè a punteggio complessivo. La modalità a scontri diretti è più divertente ma non è realizzabile in questo contesto.
Per il resto dico solo che fondamentale è stabilire le regole prima dell'inizio. Non sarebbe serio cambiarle a gioco in corso.
Dopodichè io credo che l'essenza del fantacalcio è avere la bravura e la fortuna di azzeccare i giocatori giusti da subito, non aggiustare ogni giornata la squadra in base a come va il campionato e alle partite che ci sono. Quindi limiterei sicuramente le sessioni di mercato, già 3-4 possono bastare.
Se vogliamo cominciare dalla 1^ giornata di campionato, essendo ancora il calciomercato aperto, sicuramente sarà fondamentale mettere una sessione di mercato a chiusura del calciomercato. Analogamente dopo il calciomercato invernale.
Un grazie a Victoria Colonna che ha messo in palio un premio, speriamo che qualche altra gentile Miss si unisca!

Concordo.
È fondamentale avere una delle finestre previste alla chiusura del mercato invernale.
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 18:18     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


CITAZIONE (piedisporchi79 @ 10/8/2022, 11:00) 
Il mercato per la pausa mondiale è molto lungo.
Tu cosa proponi?

come il primo anno, la possibilità di fare cambi (anche un numero minimo di 3) ogni settimana.

a ridosso della sessione di mercato invernale invece un numero maggiore di cambi, tipo 6 oppure 8.
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 18:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


CITAZIONE (PippusSlave @ 10/8/2022, 17:12) 
Iscritto!
Sulla modalità del campionato, essendo in tanti e poichè di quelli che si iscrivono all'inizio poi molti mollano, non si può che fare come sempre e cioè a punteggio complessivo. La modalità a scontri diretti è più divertente ma non è realizzabile in questo contesto.
Per il resto dico solo che fondamentale è stabilire le regole prima dell'inizio. Non sarebbe serio cambiarle a gioco in corso.
Dopodichè io credo che l'essenza del fantacalcio è avere la bravura e la fortuna di azzeccare i giocatori giusti da subito, non aggiustare ogni giornata la squadra in base a come va il campionato e alle partite che ci sono. Quindi limiterei sicuramente le sessioni di mercato, già 3-4 possono bastare.
Se vogliamo cominciare dalla 1^ giornata di campionato, essendo ancora il calciomercato aperto, sicuramente sarà fondamentale mettere una sessione di mercato a chiusura del calciomercato. Analogamente dopo il calciomercato invernale.
Un grazie a Victoria Colonna che ha messo in palio un premio, speriamo che qualche altra gentile Miss si unisca!

è anche divertente poter cambiare ogni settimana un tot. di giocatori come accadeva il primo anno.. ci può essere piacere anche nel fare mercato ogni settimana, considerando anche che non giochiamo a soldi. però va bene, basta che iniziamo :)
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 21:29     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (PippusSlave @ 10/8/2022, 17:12) 
Iscritto!
Sulla modalità del campionato, essendo in tanti e poichè di quelli che si iscrivono all'inizio poi molti mollano, non si può che fare come sempre e cioè a punteggio complessivo. La modalità a scontri diretti è più divertente ma non è realizzabile in questo contesto.
Per il resto dico solo che fondamentale è stabilire le regole prima dell'inizio. Non sarebbe serio cambiarle a gioco in corso.
Dopodichè io credo che l'essenza del fantacalcio è avere la bravura e la fortuna di azzeccare i giocatori giusti da subito, non aggiustare ogni giornata la squadra in base a come va il campionato e alle partite che ci sono. Quindi limiterei sicuramente le sessioni di mercato, già 3-4 possono bastare.
Se vogliamo cominciare dalla 1^ giornata di campionato, essendo ancora il calciomercato aperto, sicuramente sarà fondamentale mettere una sessione di mercato a chiusura del calciomercato. Analogamente dopo il calciomercato invernale.
Un grazie a Victoria Colonna che ha messo in palio un premio, speriamo che qualche altra gentile Miss si unisca!

Concordo!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 06:43     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (switch_lover @ 10/8/2022, 19:18) 
come il primo anno, la possibilità di fare cambi (anche un numero minimo di 3) ogni settimana.

a ridosso della sessione di mercato invernale invece un numero maggiore di cambi, tipo 6 oppure 8.

Non va bene a molti questa modalità
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 16:46     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Tanti devono ancora cominciare a creare la rosa, ricordo che il calciomercato chiude domani sera.
Mi raccomando.

piedisporchi79 per la sessione da inserire il primo febbraio hai deciso cosa fare, ne sposti una di quelle previste o ne aggiungi una
 
Top
362 replies since 3/7/2022, 10:32   8055 views
  Share