Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fantacalcio 2022-2023

« Older   Newer »
  Share  
Solespassion
view post Posted on 8/8/2022, 17:45 by: Solespassion     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Rino Manda @ 8/8/2022, 14:10) 
Considera che l'anno scorso avevamo 3 finestre di mercato nell'arco della stagione ma abbiamo cominciato quando il calcio mercato estivo era chiuso, quest'anno mi sembra di capire che si comincia prima quindi già qui abbiamo una differenza. Se faccio una rosa e poi mi vendono 2 giocatori nello stesso ruolo non è questione di bravura o no quindi già una sessione di mercato i primi di settembre penso che bisognerebbe mettere.

Tu parli di operazioni illimitate, praticamente dai la possibilità di cambiare l'intera rosa. Qualcuno potrebbe dirti usando la tua stessa espressione che così diventa una pagliacciata.
Preferisco operazioni limitate ma qualche finestra di mercato in più, mi sembra più serio.

Alla fine sono gusti personali

3 finestre di mercato con 4 operazioni ciascuna a mio avviso sono sufficienti per sistemare la rosa. Anche perché il senso del fantacalcio è fare una rosa profonda con titolari poco conosciuti che possano sopperire ai top player infortunati. Altrimenti uno si fa la formazione con soli top player e nessun sostituto titolare tanto sa che dopo poco può rimpiazzare i top player con altri top player se questi si infortunano. Così anche uno che non conosce i giocatori sarebbe capace di vincere
 
Top
362 replies since 3/7/2022, 10:32   8055 views
  Share